Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ormai sembrerebbe fatta per pato, 2 ml al corinthias e 1,5 ml più bonus a pato.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
A 2 mln Pato come la mettete mettete è un affarone IMHO....ora però sotto con l'altra punta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2016, 18:48
Ormai sembrerebbe fatta per pato, 2 ml al corinthias e 1,5 ml più bonus a pato.
scommessa intrigante

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Beausejour io me lo ricordo come un esterno alto, anzi sono sicuro che qualche anno fa giocasse in quel ruolo, poi si vede che negli ultimi anni si sia adattato a fare il terzino. Comunque penso che non aggiungerebbe niente, al massimo andrà a prendere il posto di Braafheid in rosa. Per me comunque è una calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: _JS1989_ il 07 Lug 2016, 18:49
A 2 mln Pato come la mettete mettete è un affarone IMHO....ora però sotto con l'altra punta
Concordo al 100%
Non ci costa nemmeno tanto...

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Pato a quelle cifre è un ottima occasione che mi intriga non poco. Ma è extracomunitario o no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Qualcuno bravo controlli se l'agente di Bosejour e lo stesso di Pato.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Miro25Klose il 07 Lug 2016, 18:56
Beausejour io me lo ricordo come un esterno alto, anzi sono sicuro che qualche anno fa giocasse in quel ruolo, poi si vede che negli ultimi anni si sia adattato a fare il terzino. Comunque penso che non aggiungerebbe niente, al massimo andrà a prendere il posto di Braafheid in rosa. Per me comunque è una calla.

si va bene ma non è obbligatorio sostituire una pippa con altra pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2016, 19:08
Qualcuno bravo controlli se l'agente di Bosejour e lo stesso di Pato.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Jean Beausejour
Na./Età: 01/giu/1984 (32)
Luogo di nascita:  CileSantiago de Chile
Nazionalità:  CileCile
Altezza: 1,78 m
Posizione: Terzino sinistro
Procuratore: Senza procuratore
Attuale nazionale:  CileCile
Presenze/reti: 82/6

Alexandre Pato
Na./Età: 02/set/1989 (26)
Luogo di nascita:  BrasilePato Branco
Nazionalità:  BrasileBrasile
Altezza: 1,80 m
Posizione: Punta centrale
Procuratore: Mondial Sport
Era nazionale:  BrasileBrasile
Presenze/reti: 28/10

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2016, 19:12
Evviva.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Più che altro a sinistra con modulo di Bielsa e senza coppe Radu e Lulic già bastano . Se poi si aggiunge Adriano allora siamo ultracoperti.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
cmq Beausejour me sa che non è tutta sta gran pippa, me lo ricordo spesso titolare con la propria nazionale che non è proprio l'ultima arrivata.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.668
Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2016, 19:12

bè pippa nun è anzi c'ha una più che discreta tecnica, visto in tutta la coppa america è bravo
solo non velocissimo, non è un bradipo ma nemmeno uno sprinter e mi sembra abbia sui 32 anni

che sia bravo lo conferma anche il nostro uomo a Santiago del Cile,cosa da non trascurare essendo Beausejour
un giocatore del colo colo ed il nostro Cuncho tifosissimo della "U" è come se uno di noi dicesse
che un giocatore del merda è forte

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Un calciatore richiesto da Bielsa che ha giocato 120 minuti in entrambi le finali contro l'Argentina, vincendole, è apparentemente un pippone.

As roma merda comunque.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sabatino Durante dice Pato è mentalmente un ex giocatore e che Rodrigo Caio c'ha le ginocchia fraciche e per questo non ha passato le visite mediche né al Valencia né all'Atletico. Però a parte questo è forte. Solita secchiata d'ottimismo :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Andasse do ve pare ma é vera sta cosa delle visite non superare? perché se sono fatti e non dixerie due domande me le farei...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Beausejour è bravo. Il problema secondo me è l'età.
Certi io preferirei di gran lunga Adriano, ma l'allenatore è Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.838
Ammetto di essere in confusione, spero che l'estate me la chiarisca, perchè i nomi usciti fuori se non li avesse chiesti Bielsa non ci avrebbero fatto fare alcun salto di gioia.
Valencia, Rodrigo Caio e Pato...con un altro allenatore diremmo: la solita campagna acquisti di Lotito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2016, 20:13
Sabatino Durante dice Pato è mentalmente un ex giocatore e che Rodrigo Caio c'ha le ginocchia fraciche e per questo non ha passato le visite mediche né al Valencia né all'Atletico. Però a parte questo è forte. Solita secchiata d'ottimismo :DD
io non li sopporto questi personaggi che distruggono sempre tutto quello che di buono fa la Lazio .
Non ci servono opinionisti del genere,facessero così con la rioma non con la Lazio . :s
In due parole ha distrutto tutto il nostro mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva