Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2016, 13:31
Con Inzaghi secondo me il mercato sarà molto diverso.
Non credo arriveranno 7 giocatori ad esempio.
Arriveranno un terzino sinistro, un centrale, una punta e un esterno se parte Candreva.
Con Inzaghi un portiere come l'ultimo Marchetti va benissimo, Lulic rimane una colonna, uno almeno tra Bisevac e Gentiletti resta.
Io mi aspetto un discreto mercato giusto perché venderanno Candreva.
Niente di nuovo comunque.

JSV quindi stai dicendo che con Inzaghi gli obiettivi sarebbero ridimensionati nel complesso, che non varrebbe la pena fare investimenti seri. E quindi che si fa? Ci riempiamo di mezze figure da levarci dal groppone il prossimo anno? Mi sembra una politica piuttosto stupida.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 14:10
Sarebbe un bel colpo
Pagando anche 1.8 al barca no.
Per tutte le ragioni dette da splash.
A me sembra solo la necessità di chiudere qualcosa che ci porta a chiudere quello più facile e meno oneroso sul breve termine, ma che sul lungo termine sarà l'ennesimo ingaggio pesante per uno che a mio avviso, come svariati terzini a quell'età, garantisce massimo un anno e poi diviene un'enorme incognita.

Il tipico errore fatto per recuperarne un altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fat, è un bel giocatore. L'errore non è prenderlo. L'errore è stato non pagare la penale prima del 5. Ma quello è il passato, ora mi interessa che la Lazio si rinforzi, e a sinistra abbiamo Radu e Lulic. A questi costi è una operazione che mi piace.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ha 32 anni, per un terzino sono tanti, tanti. E gli dai un ingaggio top per ben 4 anni.
Guarda maicon, balzaretti, cole dall'altra parte, ma anche lo stesso basta. I terzini a quell'età sono incognite. E tu non gli stai dando un ingaggio nella tua media, ma al livello dei top.
Se quest'anno partivamo con bielsa avrei potuto anche capirne la logica, provando la stagione tipo la prima di pioli.
Ma a carte cambiate no, mi sembra un errore pieno.
Fatto perché mo devi ufficializzare qualcuno al più presto e nessuno degli altri nomi è vicino. Ne Caio ne valencia ne thauvin che aspetta candreva.

Questo acquisto ha una sola logica. Quella sbagliata.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 14:23
Ha 32 anni, per un terzino sono tanti, tanti. E gli dai un ingaggio top per ben 4 anni.
Guarda maicon, balzaretti, cole dall'altra parte, ma anche lo stesso basta. I terzini a quell'età sono incognite. E tu non gli stai dando un ingaggio nella tua media, ma al livello dei top.
Se quest'anno partivamo con bielsa avrei potuto anche capirne la logica, provando la stagione tipo la prima di pioli.
Fatto perché mo devi ufficializzare qualcuno al più presto e nessuno degli altri nomi è vicino. Ne Caio ne valencia ne thauvin che aspetta candreva.

D'accordissimo.
Sono lenti, lentissimi e hanno un budget rinforzato. A sto punto si concentrassero su giocatori giovani e validi da prendere anche il 2 settembre, tanto ormai mi sembra inevitabile che sarà una stagione da gestire a fari spenti e improvvisando.

Lazio Patria Nostra

teodoro

*
Lazionetter
* 1.767
Citazione di: Achab77 il 10 Lug 2016, 14:26
D'accordissimo.
Sono lenti, lentissimi e hanno un budget rinforzato. A sto punto si concentrassero su giocatori giovani e validi da prendere anche il 2 settembre, tanto ormai mi sembra inevitabile che sarà una stagione da gestire a fari spenti e improvvisando.

Lazio Patria Nostra
Completamento d'accordo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Adriano se si può prendere me lo prendo al volo, anche perchè non si sa quanti anni gli offriamo.
Se tra 2 anni è finito se ne va in Cina o in Usa (vedi Cole).

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
questa settimana devono ufficilizzare due giocatori e devono essere di livello, in caso contrario aveva ragione Bielsa, altro che Loco. Io cerco sempre di dare fiducia alla societa' perche' capisco che le risorse sono scarse ma adesso basta, tutto ha un limite. Acquisti di livello cazz.o!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sembra di aver capito nella conferenza fatta da poco che lotito abbia detto che entro la prossima settimana arriveranno due giocatori.  :)
Che gli acquisti saranno 4  in totale con o senza Bielsa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Entrano un botto di soldi , eliminando sprechi e ottimizzando acquisti cessioni ingaggi e rinnovi si può pretendere una grande Lazio.
Questa società e' gestita male .
Punto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con le dimissioni di Bielsa all'ultimo e la conferma di Inzaghi, la stagione inizia malissimo. Ora il mercato può essere modificato, ma non ridimensionato, se lo ridimensionano la stagione 2016-2017 è morta prima ancora di cominciare, e per quante cazzate possano fare, per quante giustificazioni possano tirar fuori, l'obiettivo non può essere questo.

Dare una squadra importante a Inzaghi è la sola cosa che potrebbe riaccendere l'entusiasmo iniziale.

Magari arrivasse Adriano in settimana, fanculo ai giovani che tanto non crescono mai in club come la Lazio.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2016, 14:23

Da non sottovalutare la pericolosissima fretta che potrebbe trovare giustificazione anche nella volontà di dare forza giuridica al prossimo contenzioso bielsa

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Fatemi capire: ma questo Adriano, che io non ho mai visti giocare è o non è più forte di Konko?
Se viene fa o non fa il titolare?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2016, 15:04
Con le dimissioni di Bielsa all'ultimo e la conferma di Inzaghi, la stagione inizia malissimo. Ora il mercato può essere modificato, ma non ridimensionato, se lo ridimensionano la stagione 2016-2017 è morta prima ancora di cominciare, e per quante cazzate possano fare, per quante giustificazioni possano tirar fuori, l'obiettivo non può essere questo.

Dare una squadra importante a Inzaghi è la sola cosa che potrebbe riaccendere l'entusiasmo iniziale.

La stagione e' finita prima di cominciare. La scelta di inzaghi lo testimonia. Non hanno neanche pensato un secondo a reinvestire i soldi di bielsa su altro allenatore importante, perche' evidentemente ritenevano ormai compromessa la stagione. E a questo punto mi sembrerebbe piuttosto inutile anche un mercato importante. Cerchiamo magari di evitare cadaveri che ci impediranno un mercato vero con allenatore vero il prossimo anno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2016, 15:09
Fatemi capire: ma questo Adriano, che io non ho mai visti giocare è o non è più forte di Konko?
Se viene fa o non fa il titolare?
certo ,Adriano e' forte si fa male spesso ma come giocatore non si discute,dopotutto gioca nel barca , non è l ultimo arrivato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 9 gennaio il 10 Lug 2016, 15:08
Da non sottovalutare la pericolosissima fretta che potrebbe trovare giustificazione anche nella volontà di dare forza giuridica al prossimo contenzioso bielsa

Ma è un mese e mezzo che se ne parla. Manco la Yourcenar ha speso tante parole per Adriano. Mo annamo de fretta? Il duo?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 15:12
Ma è un mese e mezzo che se ne parla. Manco la Yourcenar ha speso tante parole per Adriano. Mo annamo de fretta? Il duo?
È vero ma, perdona la mia ignoranza, lo ha segnalato bielsa o già era in lista?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 9 gennaio il 10 Lug 2016, 15:16

Era già in lista. All'inizio Bielsa era contrario poi sembrava aver approvato. Il giocatore ha provato a convincere il Barca a lasciarlo, dopo che aveva esercitato il suo diritto a prolungare per il 2017, c'era ottimismo ma il Barca aveva detto no. Se Lotito avesse sganciato due milioni subito, sarebbe stato preso prima del no di Bielsa. Invece ha tirato sui due milioni.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maxilotte il 10 Lug 2016, 15:09
La stagione e' finita prima di cominciare. La scelta di inzaghi lo testimonia. Non hanno neanche pensato un secondo a reinvestire i soldi di bielsa su altro allenatore importante, perche' evidentemente ritenevano ormai compromessa la stagione. E a questo punto mi sembrerebbe piuttosto inutile anche un mercato importante. Cerchiamo magari di evitare cadaveri che ci impediranno un mercato vero con allenatore vero il prossimo anno.

Sarebbe stato ulteriormente ridicolo se avessero preso Inzaghi per fargli fare la preparazione mentre cercavano un altro. Ormai Inzaghi era l'unico perché stavamo all'ultimo minuto, e bene ha fatto lui a rifiutare il ruolo di traghettatore (se è vero che è andata così), adesso scommettessero su Inzaghi dandogli una squadra come si deve, che qui nessuno ha voglia di vedere una stagione di merda in attesa di ripartire l'anno prossimo con la filosofia dei piccoli passi.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: 9 gennaio il 10 Lug 2016, 15:16

Forse era nella lista di Jacob.

Discussione precedente - Discussione successiva