Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Parlavo con un milanista. "Almeno voi ci avete provato con Bielsa ..."

Quoto Tarallo [cit.]

L'erba del vicino è sempre più verde...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: costarica il 16 Lug 2016, 16:24
Per il mio modestissimo parere Berisha non è all'altezza della situazione,o meglio all'altezza di un club come la Lazio.Tra lui e Marchetti ci sono 2 categorie di differenza.
Marchetti è forte, ma il suo rendimento non è costante ogni anno. Ad oggi ha comunque dimostrato più di Berisha, che d'altra parte non ha mai avuto l'occasione di fare il primo, e secondo me conta anche questo nella sicurezza e rendimento.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: robylele il 16 Lug 2016, 16:04
con Prandelli c'era un accordo per risentirsi in caso di necessità e nel frattempo la Lazio poteva cercare altro.
Da quel che si é capito il buon Prandelli non é piaciuto abbastanza.
Che figuraccia é?

Sempre meglio che fare 4 anni di contratto a Garcia a 3 ml.netti annui, cacciarlo dopo 2 anni e mezzo e riprendere un allenatore scoperto da Rosella Sensi che appartiene ad una famiglia che non viene neanche invitata in tribuna d'onore e che non é mai stata salutata di persona da pallotto.

O farsi salutare da Conte e 3 scudetti perché non si poteva prendere Cuadrado.
O avere 4/5 allenatori a busta paga, vedi Milan, o una decina, vedi Palermo.

Inzaghi per la società é un predestinato e quindi per non perderlo sarebbe stato ''ceduto in prestito'' a un club satellite.
La vicenda Bielsa ha accelerato un pò tutto ed ecco Simone in panchina da noi.
Se c'é figuraccia riguarda sempre la vicenda Bielsa e non la scelta di Inzaghi, che era previsto tra 2 anni (da quel che ho capito).

e la madonna...
tutti i club hanno a che fare con problematiche legate agli aumenti di ingaggio. Vedi Koulibaly, Manolas, i mal di pancia di Hamsick, addirittura il 18enne Diawara, etc. etc.

I due comunque sono ora in ritiro. Che figuraccia é?

tutte cose brutte, ma non sono figuracce particolari. Solo cazzi amari per noi.
Lotito e Tare hanno detto chiaramente a fine stagione che Inzaghi quest'anno non poteva essere l'allenatore della Lazio.

Certo ci vedono un prospetto ma nel futuro..

Oggi ti serviva un allenatore importante e due acquisti (punta e centrale) dai primi di luglio.

Tutto questo non è successo e Inzaghi e' lì ad Auronzo.
Se rileggi il comunicato della Lazio Inzaghi doveva solo fare il ritiro, poi lui ha rifiutato e gli hanno fatto il contratto.

Io non capisco per quale motivo si travisa la realtà !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianluca72 il 16 Lug 2016, 16:36
Lotito e Tare hanno detto chiaramente a fine stagione che Inzaghi quest'anno non poteva essere l'allenatore della Lazio.

Certo ci vedono un prospetto ma nel futuro..

Oggi ti serviva un allenatore importante e due acquisti (punta e centrale) dai primi di luglio.

Tutto questo non è successo e Inzaghi e' lì ad Auronzo.
Se rileggi il comunicato della Lazio Inzaghi doveva solo fare il ritiro, poi lui ha rifiutato e gli hanno fatto il contratto.

Io non capisco per quale motivo si travisa la realtà !

Ho riletto ciò che ho scritto dopo la tua risposta e la domanda é: dove avrei travisato la realtà?

Anzi, ce n'é un'altra: hai letto bene quello che ho scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.098
Citazione di: robylele il 16 Lug 2016, 16:36
a me ancora dura l'incazzatura per Bielsa.
Ma se rileggi ho chiesto quali erano le altre 3 figuracce e non quella del Loco.

Inzaghi predestinato lo considera la società, non io (sempre rileggendo con calma).

Quindi io e te siamo pari, ed entrambi speriamo che la società in questo caso abbia ragione.

Ho specificato anche che mandandolo in ''prestito'' come si farebbe per un Cataldi la Lazio avesse intenzione di mandarlo ad allenare la prima squadra tra un paio d'anni.

Ma la figuraccia Bielsa ha evidentemente accelerato la cosa. Quindi preghiamo insieme.
:)
Ma veramente Inzaghi dal presidente della salernitana era stato considerato idoneo ad allenare una squadra di serie B che lotta per non retrocedere.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Mi permetto di ricordare a chi dice che la Lazio ha preso Vargic che il suo acquisto e' avvenuto in gennaio. Così solo per essere precisi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MeoPatacca il 16 Lug 2016, 16:53
Mi permetto di ricordare a chi dice che la Lazio ha preso Vargic che il suo acquisto e' avvenuto in gennaio. Così solo per essere precisi.
Tecnicamente il contratto si può depositare dal 1 luglio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A parte che ancora siamo al "ho letto che sarebbe stato detto", Marchetti degli ultimi 2 o 3 anni fa venire voglia che qualcuno ci casca, anche se gli voglio sempre bene.
Berisha, come secondo mi andrebbe benissimo, ma ho paura che non abbia proprio il carattere per reggere il posto da titolare qui da noi. E di fare il secondo a vita magari non gli va.
E sto Vargic? Lo so che se l'ha preso Tare e c'ha speso poco sarà robaccia, ma... seriamente, alla fine era all'europeo anche lui, e no con una squadraccia.
E' lo stesso discorso di Lukaku II, vero, solo che il belga, purtroppo, l'ho visto.
Vargic no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.881
Allo stato attuale si fa parecchio fatica ad immaginare quale saranno i titolari della prossima stagione. Si continua a leggere di trattative quasi definite ma poi non si mette mai il punto. La gestione delle vicende Keita e Anderson è da dilettanti. Siamo al 17 luglio e ancora non c'è un solo calciatore acquistato dal 1° luglio; non è che molte altre squadre abbiano fatto tutto questo mercato, questo è utile dirlo ma almeno un paio di nuovi calciatori me li sarei aspettati, anche perchè sappiamo perfettamente i ruoli da coprire ma non sembra che le idee siano chiare rispetto a come farlo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Lazio Indonesia ‏@LAZIOINDONESIA 7 min7 minuti fa

Konko agent confirms Milan talks http://bit.ly/29Z3ly2  via @footballitalia
0 Retweet 0 Mi piace

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che la prossima settimana dovrebbero essere resi ufficiali due giocatori alla lazio.
Uno sara' lukaku l altri dovrebbe essere Valencia ,poi dope questi la societa' si dovrebbe concentrare per prendere un difensore e un altro attaccante ancora per sostituire candreva.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Io spero di no valencia a meno che non lo prendi in prestito con eventuale diritto si riscatto
Ma resta una scommessa davanti si deve puntare sul nome importante

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2016, 18:23
Penso che la prossima settimana dovrebbero essere resi ufficiali due giocatori alla lazio.
Uno sara' lukaku l altri dovrebbe essere Valencia ,poi dope questi la societa' si dovrebbe concentrare per prendere un difensore e un altro attaccante ancora per sostituire candreva.
Io penso che un giorno di una prossima settimana annunceremo i nostri acquisti che non saranno come al solito quelli usciti sui giornali

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 16 Lug 2016, 18:56
Io penso che un giorno di una prossima settimana annunceremo i nostri acquisti che non saranno come al solito quelli usciti sui giornali

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
dici ? Puo' darsi ma I giornalisti dicono che abbiamo preso lukaku e che la lazio stia trattando geromel e Valencia,invece per le cessioni gentiletti andra' al Genoa .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2016, 19:02
dici ? Puo' darsi ms I giornalisti dicono che abbiamo preso lukaku e che la lazio stia trattando geromel e Valencia,invece per le cessioni gentiletti andra' al Genoa .
Marco mio sono 4 mesi che scrivono che è fatta, settimana decisiva, visite mediche martedì, domani sbarca a Fiumicino, atteso ad ore ad Auronzo, ecc...  Questo per 20 giocatori almeno.
Tu ne hai visto mezzo? Ti ammiro che ancora ci credi.

Arrivera' qualche promessa inespressa verso fine mese, poi qualche scarto verso fine mercato, tappabuchi tipo Matri.

La solita filastrocca di Lotito. A me sta musichetta ha stancato.
Ci vorrebbe un po' di thrash metal per squotere l'ambiente, non la solita litania che piace al nostro carissimo presidente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2016, 19:11
Marco mio sono 4 mesi che scrivono che è fatta, settimana decisiva, visite mediche martedì, domani sbarca a Fiumicino, atteso ad ore ad Auronzo, ecc...  Questo per 20 giocatori almeno.
Tu ne hai visto mezzo? Ti ammiro che ancora ci credi.

Arrivera' qualche promessa inespressa verso fine mese, poi qualche scarto verso fine mercato, tappabuchi tipo Matri.

La solita filastrocca di Lotito. A me sta musichetta ha stancato.
Ci vorrebbe un po' di thrash metal per squotere l'ambiente, non la solita litania che piace al nostro carissimo presidente.
lo so Che ti sei stancato di aspettare nuovi giocatori ma io se devo dirti la verita' ci credo nell arrivo di rinforzi perche' stiamo ancora a meta' luglio e il nostro mercato e' entrato da poco nel vivo.
Lukaku ha firmato il contratto quindi dovrebbe arrivare,gli altri invece li stanno trattando e ripeto ci saranno per me. Un I e diversi arrivi e anche cessioni .

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Io ammiro veramente i netter speranzosi, ottimisti, ultimi difensori di una dirigenza indifendibile. Ragazzi vi ammiro veramente oltre ogni dubbio. Sono invidioso della vostra incrollabile coerenza che non si incrina nemmeno di fronte all'evidenza conclamata.
Vi prego continuate così!!!  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho appena letto che Keita rinnovera ' il contratto inserendo una clausola rescissoria pari a 18 ml

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2016, 19:50
Ho appena letto che Keita rinnovera ' il contratto inserendo una clausola rescissoria pari a 18 ml

in sostanza quello è il prezzo se vuole andare, ora porti l'acquirente

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2016, 19:50
A me 18 per keita sembrano terribilmente pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva