Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: neogrigio il 16 Lug 2016, 20:08
A me 18 per keita sembrano terribilmente pochi.
Ma infatti, a 18mln pijamoselo noi!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Lug 2016, 19:56
in sostanza quello è il prezzo se vuole andare, ora porti l'acquirente

beh è da vedere....a quanto dice un sitarello ( per quello che vale chiaramente) la clausola sara' piu alta perche il Monaco avrebbe offerto gia' 18 milioni e quindi se fosse quello il prezzo fissato potrebbe anda' via anche subito...leggendo tra le righe quanto riportato  sull'incontro io credo che sta clausola potrebbe anche non esserci...gli verra' rinnovato il contratto e l'idea è quella di rimandare all'anno prossimo per vedere le eventuali desiderata del giocatore....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
cmq preparatevi che entro la prossima settimana arrivano 4 acquisti !! terzino, difensore centrale, esterno di centrocampo e punta  :asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2016, 20:12
beh è da vedere....a quanto dice un sitarello ( per quello che vale chiaramente) la clausola sara' piu alta perche il Monaco avrebbe offerto gia' 18 milioni e quindi se fosse quello il prezzo fissato potrebbe anda' via anche subito...leggendo tra le righe quanto riportato  sull'incontro io credo che sta clausola potrebbe anche non esserci...gli verra' rinnovato il contratto e l'idea è quella di rimandare all'anno prossimo per vedere le eventuali desiderata del giocatore....

Be', mi sembrava poco
la cauzione è il prezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2016, 20:14
cmq preparatevi che entro la prossima settimana arrivano 4 acquisti !! terzino, difensore centrale, esterno di centrocampo e punta  :asrm
Certooooooo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2016, 20:14
Ahahahahah

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: neogrigio il 16 Lug 2016, 20:08
A me 18 per keita sembrano terribilmente pochi.

anche a me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: cholo1966 il 16 Lug 2016, 19:28
Io ammiro veramente i netter speranzosi, ottimisti, ultimi difensori di una dirigenza indifendibile. Ragazzi vi ammiro veramente oltre ogni dubbio. Sono invidioso della vostra incrollabile coerenza che non si incrina nemmeno di fronte all'evidenza conclamata.
Vi prego continuate così!!!  :beer:

:D :D :D :beer: :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che Onazi e Mauricio avrebbero rifiutato il transferimento in turchia per quello che sta succedendo in questi ultimi giorni li.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2016, 21:35
Ho letto che Onazi e Mauricio avrebbero rifiutato il transferimento in turchia per quello che sta succedendo in questi ultimi giorni li.

Non avrebbero tutti i torti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
Citazione di: Salohcin il 16 Lug 2016, 20:47
Ahahahahah

ride bene chi ride  ultimo !! gente di poca fede !!!  :=)) :asrm.....siccome so buono vi dico di piu'...uno e' un nome girato in questi ultimi giorni...uno è di quelli che voleva bielsa...uno un ritorno di fiamma e uno una sorpresa..nome mai uscito  ;)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2016, 22:14
ride bene chi ride  ultimo !! gente di poca fede !!!  :=)) :asrm.....siccome so buono vi dico di piu'...uno e' un nome girato in questi ultimi giorni...uno è di quelli che voleva bielsa...uno un ritorno di fiamma e uno una sorpresa..nome mai uscito  ;)
Adriano, Caio, Pavoletti e quello a sorpresa boh. Quanti ne ho presi?  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dai, se sai i nomi dicceli.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: domenico il 16 Lug 2016, 22:16
Spererei ardentemente che tu l'abbia presi tutti.
Ho paura di uno zero totale, invece :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
uno quindi e' un nome girato e uno un nome mai uscito?? Che ci potresti dire I nomi? Sempre se puoi :s

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: domenico il 16 Lug 2016, 22:16
Lukaku, Thauvin, Povoletti...poi ci svegliamo tutti sudati ;)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Lug 2016, 22:19
Spererei ardentemente che tu l'abbia presi tutti.
Ho paura di uno zero totale, invece :(
Spero anche io di averli centrati.
Dico Pavoletti perchè 500 mila per Gentiletti mi sembrano un po' pochini, magari viene inserito come contropartita a cui aggiungere un conguaglio per portare Pavoletti a Roma.
Per Adriano inizio a perdere le speranze ormai  :(

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.500
Odio quando il netter di turno dice le cose a metà per millantarsi. O sputi il rospo per intero o taci!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Egobrain il 16 Lug 2016, 22:25
Odio quando il netter di turno dice le cose a metà per millantarsi. O sputi il rospo per intero o taci!
Vabbè, ma più che altro se sono nomi già usciti (tranne uno) non vedo il problema. Facciamoli uscire un'altra volta e buonanotte  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva