Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.534
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2016, 13:11
Boh, che dire.
Quando sottoscrivi un contratto, l'anticipo previsto da versare non lo paghi con la "velocità" ma con gli euro.
Se Tare si fosse fissato con un giocatore (ma anche due/tre/quattro) prima di Bielsa, avendo già trovato accordi di massima (Adriano, Jardel, Immobile, stando alle notizie riportate dalla stampa, 19 milioni a rate in tutto e avevi coperto i tre ruoli chiaramente scoperti), subito dopo le dimissioni del Loco potevi chiuderli tranquillamente, per dare un segnale ai tifosi e confortare il lavoro di Inzaghi con qualche "possibile" titolare in più in ritiro.
Se a tutt'oggi non hai chiuso neanche Adriano (ma pure Lukaku eh, stesso ruolo e stesso importo) vuol dire che non sei in grado di sottoscrivere impegni economici anche minimali.
Al di là delle legittime critiche e delle incazzature dei tifosi che si sono tirati addosso da soli con questa ultima serie di cazzate che hanno fatto (al di là dei preconcetti o della cornice marcia, stavolta hanno fatto tutto da soli) su questo aspetto mi pare che la questione sia chiara.
La cartina di tornasole è l'arrivo di Bisevac a Gennaio scorso e già tagliato. Non c'era una lira allora senza cessioni eccellenti e allo stesso modo, non c'è una lira adesso.
Quindi, senza indebitamento e senza cessioni, è ovvio che il mercato sia fermo.
Non per incapacità ma proprio per mancanza di risorse. Quindi, in questo momento, possono fare solo le chiacchiere che hanno fatto in questi due mesi, giusto per ammischiarla un po' e per cercare di non essere presi alla gola dalle squadre che hanno intenzione di prendere i nostri giocatori più appetibili.
In realtà, secondo me, nell'ambiente, ormai l'hanno capito tutti e quindi ti prenderanno al ribasso perché, ad un certo punto, dovrai muoverti dallo stallo anche te.
Ovviamente è una mia supposizione ma non penso di essere tanto lontano da come stanno esattamente le cose.

purtroppo scherzando e ridendo la situazione pare questa....non riuscire a chiudere operazioni che prevedono esborsi minimi nell'immediato ( lukaku e adriano su tutti ) vuol dire che in cassa non c'e una breccola...comincio a pensare che se non arrivano offerte decenti e di loro gradimento per candreva e keita...o li svendi pur di fare cassa...o restiamo cosi' con al max l'aggiunta di qualche svincolato sul viale del tramonto o pipparsugo conclamata... :s

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.503
Parlando di attaccanti.

Spero nell'aesplosione definitiva dì Keita.
Spero nella cessione di Djordjevic.
Spero che NON sia preso Valencia.
Spero che venga preso un Pavoletti.
Mi auguro uno scambio Candreva Bacca.

Quoto Tarallo [cit.]
Esplode fuori da Roma, purtroppo
Chi se lo pija
Vedrai che alla fine sarà lui la punta (Tare è folle)
Magna tranquillo
Magna tranquillissimo

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 799
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Lug 2016, 13:20
Non è proprio cosi ... la serie C ,ossia il fallimento , gli ha permesso di azzerare tutti i debiti che avevano e ripartire non da 0 ma da + tot che hanno incassato da SKY (che trasmetteva le partite ) , abbonamenti stadio , e altre entrate .
Non dimenticatevi che quando erano pieni zeppi di debiti erano retrocessi ben 2 volte dalla A in B .

giusto. Teniamo conto che noi stiamo pagando e abbiamo pagato il fatto di non essere falliti. La differenza tra noi e il Napoli e la Viola è che loro sono le uniche squadre delle loro cittá. Noi fallendo saremmo stati schiacciati fino alla sparixione. Meditate. Oltretutto sul piano morale noi stiamo pagando (seppur a rate) il nostro debito con la collettivita mentre loro campano con i soldi pubblici mai restituiti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2016, 13:18
Ci riprovo: se tratti giocatori di un certo spessore, tipo Witsel o Herrera, e sei il Napoli e non il Manchester United, ci sta il tira e molla. Perché stai trattando giocatori di livello superiore al tuo.
Il Napoli Tonelli, Santon e Giaccherini li ha presi in due giorni.

Se mi leggi sai bene che non ho mai criticato a prescindere.
Io resto convinto che se avessimo preso Tonelli (a quella cifra), Santon e Giaccherini qui si sarebbe gridato allo scandalo.
Basta vedere come si è criticato Adriano e quando poi è uscito il nome di Lukaku il brasiliano sia tornato ad essere un fenomeno...
Il problema è che questa società ormai non ha più di credibilità...chiunque arrivi non sarà mai abbastanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.885
Ho letto di una offerta dell'inter per Candreva: 18 milioni più Eder. Ci penserei...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Charlot il 17 Lug 2016, 13:38
Ho letto di una offerta dell'inter per Candreva: 18 milioni più Eder. Ci penserei...
Questa potrebbe essere un'ipotesi interessante...per poi girare Eder al Genoa per Pavoletti però.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Mercato nel vivo, tutto pronto in casa Lazio per i primi rinforzi da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Prima casella da riempire quella relativa ad un terzino, obiettivo individuato: in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe in biancoceleste Jordan Lukaku, classe '94 del KV Oostende. Operazione in chiusura per una cifra di circa 6 milioni più una percentuale per la futura rivendita.

Non solo Lukaku però, la Lazio continua il pressing anche su Rodrigo Caio. In settimana è previsto un viaggio in Brasile per trattare con il San Paolo, club che detiene il cartellino del difensore classe '93. Dirigenti biancocelesti che hanno già iniziato a parlare di ingaggio con il giocatore brasiliano, si tenta di limare offerta e richiesta. Soltanto dopo l'accordo totale con Rodrigo Caio si proverà a trovare l'intesa anche con il San Paolo.

6 mln.. boh

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Charlot il 17 Lug 2016, 13:38
Dove si firma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
6 mln

che qualcuno fermi tare...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2016, 13:49
Mercato nel vivo, tutto pronto in casa Lazio per i primi rinforzi da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Prima casella da riempire quella relativa ad un terzino, obiettivo individuato: in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe in biancoceleste Jordan Lukaku, classe '94 del KV Oostende. Operazione in chiusura per una cifra di circa 6 milioni più una percentuale per la futura rivendita.

Non solo Lukaku però, la Lazio continua il pressing anche su Rodrigo Caio. In settimana è previsto un viaggio in Brasile per trattare con il San Paolo, club che detiene il cartellino del difensore classe '93. Dirigenti biancocelesti che hanno già iniziato a parlare di ingaggio con il giocatore brasiliano, si tenta di limare offerta e richiesta. Soltanto dopo l'accordo totale con Rodrigo Caio si proverà a trovare l'intesa anche con il San Paolo.

6 mln.. boh
mi sembrano delle belle notizie,finalmente si stanno muovendo per prendere I giocatori.
Nella prossima settimana quindi potrebbero arrivare due giocatori nuovi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.962
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2016, 13:57
mi sembrano delle belle notizie,finalmente si stanno muovendo per prendere I giocatori.
Nella prossima settimana quindi potrebbero arrivare due giocatori nuovi.
"Sembrano" e "Potrebbero"..
Rifletti su queste sole 2 parole e capirai dove nasce il problema..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 17 Lug 2016, 14:10
"Sembrano" e "Potrebbero"..
Rifletti su queste sole 2 parole e capirai dove nasce il problema..
sono tutti e due condizionali e' vero ma io penso sul serio Che arriveranno nuovi giocatori per completare la rosa.
Stiamo solo,a luglio,io sono convinto che ci rafforzeremo rispetto a come stiamo adesso.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Su Lukaku non so che giudizio dare , perché è stato uno dei migliori 3 anni fa nel torneo di Viareggio vinto dall'Anderlecht ; parliamo di un 94 , cioè 22 anni , penso che possa essere un acquisto accettabile alla fine.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Lug 2016, 14:19
Su Lukaku non so che giudizio dare , perché è stato uno dei migliori 3 anni fa nel torneo di Viareggio vinto dall'Anderlecht ; parliamo di un 94 , cioè 22 anni , penso che possa essere un acquisto accettabile alla fine.
a 2 milioni si a 6 no

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Finchè non si vende candreva è tutta fuffa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Citazione di: Paris jr. il 17 Lug 2016, 14:49
Finchè non si vende candreva è tutta fuffa.
Me stai a di che la S.S.Lazio non può permettersi neanche un paio di acquisti da 5 mln ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2016, 14:54
Me stai a di che la S.S.Lazio non può permettersi neanche un paio di acquisti da 5 mln ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Ma se c'erano 30 milioni dopo il ritiro?!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Potete commentare le notizie del mercato invece delle solite cose trite e ritrite? Se non ci stanno notizie, potete pure lasciar morire il topic, non è che vi bannano se non ripetete i post ogni 3 ore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva