Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Amarcord il 20 Lug 2016, 12:09
cmq sia nn credo siano veritiere le cifre che si leggono sui giornali, come i 45mln per candreva e parolo del chelsea, perche parolo ha 31 anni e candreva quasi 30, quindi se conte veramente li volesse ( cosa che non sono sicuro sul secondo ) non credo spenderà tali cifre.

Gia una formazione simile per il prossimo anno mi farebbe felice:

-------------------------marchetti---------------------------
basta---------------devrij------jardel-----------------lukaku
--------parolo------------biglia-------------SMS------------
anderson---------------immobile----------------------keita

GIa con questa non dico che lotteremmo per i primi 3 posti, ma per il quarto-quindi sicuro se i giocatori si mettono in testa di lavorare a fondo e di seguire inzaghi nel suo credo calcistico.

D'accordo su tutto. Bravo. Non escluderei Caio al posto di Jardel post Olimpiadi e occhio a Germoni, terzino sinistro notevole, Inzaghi ha grandissima considerazione di lui. Credete che Lukaku sia di un altro pianeta? Sbagliate...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
la fonte è mediaset premium
bargiggia e compagni bella
quindi sono tutte stronzate

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
..spero solo che non li venda il 30 agosto.... 8) 8)

skizzo87

Visitatore
Germoni non è nulla di che. Farà al max una serie b se gli va bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Io cederei pure Onazi.
Stiamo parlando di cessioni ma qui non è arrivato nessuno .. abbiamo fatto il ritiro con quanti titolari ?
Vado a memoria.. Basta, Radu, Lulic De Vrij ..poi ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2016, 12:35
Poi mi spieghi come fai a rimpiazzare Parolo e Candreva che sono due nazionali di valore assoluto ?
cioè così perdiamo a centrocampo:
1. Candreva
2. Parolo
3. Mauri

e non inseriamo nessuno...
Dai cediamo anche Biglia.. tanto abbiamo Onazi..

visto che ci siamo... facciamo anche una valutazione dell'attacco:
l'anno scorso:
1. Klose
2. Matri
3. Djo

quest'anno
1. Immobile
2. Djo

ammazza .. che rafforzamento...

Tu ricordi il Parolo dell'Europeo e non quello dell'ultimo campionato evidentemente.
Mauri non mi risulta abbia lasciato il segno, il suo addio ha impatto zero.
Candreva se ne vuole andare ma può essere facilmente rimpiazzato da FA (qualcosa ci perdiamo, ma otteniamo i soldi per rinforzare i ruoli più scoperti).

Ricordi anche il Klose delle ultime partite e non quello degli ultimi due anni, Immobile sarebbe stato molto più utile alla causa.
Djo e Matri... bah (oltretutto Matri fu acquistato all'ultimo momento per penuria di punte dovuta ad infortuni, non perché servisse una terza punta in rosa).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.757
ok, cediamo tutti quelli appetibili, dai.

vargic (perchè berisha e marchetti hanno mercato; come secondo hai stracosha)
basta (con pubalgia) dv (da recuperare, altrimenti mauricio) hoedt radu (lukaku jr?

onazi (anzi, no perchè ha mercato e richieste)  SMS, cataldi, lulic
FA  DJ  Kishna (perchè keita ha mercato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2016, 12:46
Stiamo parlando di cessioni ma qui non è arrivato nessuno .. abbiamo fatto il ritiro con quanti titolari ?
Vado a memoria.. Basta, Radu, Lulic De Vrij ..poi ?

* l'hai detti tutti ma ci sono i futuri titolari SMS e Cataldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2016, 12:45

Leggo ovunque giudizi diametralmente opposti...  :o

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2016, 12:53
ok, cediamo tutti quelli appetibili, dai.

vargic (perchè berisha e marchetti hanno mercato; come secondo hai stracosha)
basta (con pubalgia) dv (da recuperare, altrimenti mauricio) hoedt radu (lukaku jr?

onazi (anzi, no perchè ha mercato e richieste)  SMS, cataldi, lulic
FA  DJ  Kishna (perchè keita ha mercato

Non abbiamo ancora ceduto nessuno tranne Gentiletti però.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Quello che non capisco di tare è il suo incaponirsi su trattative di giocatori normali.

Per lukaku offri xxx se l'oostende non accetta saluti e cerchi di prendere un altro terzino. Credo che in italia e all'estero è pieno di giocatori al livello di lukaku. Stesso discorso per Jardel.

Tare perde settimane in queste trattative per poi alla fine prendere un  giocatore, magari di 35 anni a parametro zero oppure un prestito last minute come matri l'anno scorso.

A proposito quest'anno ancora nessun parametro zero è stato preso?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ci avevamo cavanda che era simile e che abbiamo vendito a 2k, poi l'anno successivo ne prendiamo un'altro con 4k
mah

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2016, 12:45

Germoni ha fisico e velocità. Inoltre è un ottimo marcatore. Ripeto: sicuri che Lukaku sia di un altro pianeta? Per me no. Poi Germoni andrà in B e Lukaku in A con la Lazio, ma per me sono giocatori equivalenti.
Comunque i giudizi su Germoni ad oggi sono positivi, ne hanno parlato bene e più dei quotati Murgia, Palombi & co

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Premetto che Lukaku Jr. l'ho visto solamente ad Euro 2016, tra l'altro in una delle partite peggiori del Belgio, ma per quanto visto preferisco Radu tutta la vita.
Rodrigo Caio, Jardel e Immobile mi piacciono, serve comunque un altro attaccante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2016, 13:00
io l'affare lukaku non lo capisco.
ci avevamo cavanda che era simile e che abbiamo vendito a 2k, poi l'anno successivo ne prendiamo un'altro con 4k
mah
Probabilmente se arriva pensano che Lukaku sia un po' più forte di Cavanda (che a me non dispiaceva) oltre che più giovane.
Se arriva lo vedremo (ho visto solo 75 min contro il Galles e 1 video) e capiremo se sarà stata giusta o sbagliata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: Andrewblu il 20 Lug 2016, 13:03
Germoni ha fisico e velocità. Inoltre è un ottimo marcatore. Ripeto: sicuri che Lukaku sia di un altro pianeta? Per me no. Poi Germoni andrà in B e Lukaku in A con la Lazio, ma per me sono giocatori equivalenti.
Comunque i giudizi su Germoni ad oggi sono positivi, ne hanno parlato bene e più dei quotati Murgia, Palombi & co
Spero che Germoni divenga forte, ma sul serio non capisco come si possa paragonare un giocatore con zero presenze tra i pro a uno che era agli Europei.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Andrewblu il 20 Lug 2016, 13:03

Germoni deve farsi le ossa e misurarsi preferibilmente in B. Ma non è detto che trovi una squadra. Non può fare esperienza sulla nostra pelle, a noi serve gente pronta.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2016, 11:59
Se vendo Parolo a 20 mi compro o Rincon a 8 max o baselli a 11 max.

si perché Cairo con la consapevolezza che hai quei soldi in tasca te lo da a te ad 11?
con tutti i soldi che ha speso per rcs poi....

Discussione precedente - Discussione successiva