Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: JoseAntonio il 21 Lug 2016, 18:18
Postata qua sopra tipo 3 ore fa. :))
ho letto solo gli ultimi post grazie :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.183
Un dispiegamento di giornalisti d'assalto e comunicatori che manco erdogan durante il golpe e poi il deus ex machina è Mauro er tassista.
Sta cornice più che marcia mi sembra comica.

Lazio Patria Nostra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.036
Lulic e Radu quest'anno come non mai hanno un peso enorme nello spogliatoio ma Lukaku e Savic troveranno spazio.
Lukaku De Vrij Savic Anderson Keita magari Caio sono giovani di grande valore ognuno con le sue caratteristiche.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: angeloadamo il 21 Lug 2016, 18:30
magari.

Bisogna collocare Lulic che comunque e' sempre stato e rimarra' (giustamente IMHO)  titolare

Con le giuste motivazioni questa squadra puo' fare una grande stagione

Lulic giocherà spesso come mezzala sinistra. Credo sia più adatto lui che Savic a giocare vicino a Biglia e con tre punte davanti.

Poi se Savic invece esplode in quel ruolo abbiamo un gran centrocampo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: angeloadamo il 21 Lug 2016, 18:30
magari.

Bisogna collocare Lulic che comunque e' sempre stato e rimarra' (giustamente IMHO)  titolare

Con le giuste motivazioni questa squadra puo' fare una grande stagione

Squadra con enormi dubbi e tanto, troppo FA/Biglia-dipendente.

che FA tornerà dalle Olimpiadi: quello irresistibile di metà anno scorso o il pulcino bagnato che gioca coi guanti ad aprile? Basta reggerà un campionato intero? DV sarà quello del mondiale? Caio si adatterà? Radu si infortunerà poco e Lukaku saprà imparare a difendere? Biglia e Keita avranno voglia di restare alla Lazio? Immobile garantirà un po di gol? Ma sopratutto, Inzaghi riuscirà a tenere la baracca in piedi al secondo risultato negativo consecutivo???

Insomma, la squadra è potenzialmente anche da zona EL ma può anche precipitare nella parte destra della classifica se la metà delle risposte alle domande fatte sarà negativa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2016, 18:42
Occhio al Milan che vende bacca

dici che soo prennemo noi ??

:pp :=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Finalmente il primo acquisto.. Anche se non farà parte dell'11 titolare.

E i titolari ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma 5 milioni per un giocatore che potrebbe giocare titolare in Serie A vi sembrano così tanti?
Poi sei e' una pippa è un altro discorso, ma da quello che vedo su youtube e dal curriculum non mi sembra.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
cioe' so 20 giorni che non se legge una parola su Immobile, a parte proprio l'interessamento della Lazio....mo' all'improvviso che pare..sembra..si possa chiudere l'affare...escono tutti i problemi !!! Sanpaoli lo vole vede'...se vendono Gameiro non se move....la nonna del custode dello stadio del siviglia ha  posto il veto....sul mercato della riomma non succede mai niente...escono i nomi a fucilate....poi li pijano o non li pijano non se ne parla piu...mai nessuno che se  oppone, mai un commento sippero' dei gornalari...mai un ipotesi...na' spiata...niente de  niente...come s'avvicina seriamente un nome alla Lazio eccalla'....se svegliano pure i morti per dire la loro !!! pure Lukaku aho...non se l'era cagato mai nessuno...avvicinato alla Lazio ecco che spunta il worverampton er burmington..er trankoskor e il cazzo che se li frega !! lnmdlmglmrtccvstr !!!  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.036
Citazione di: fiDelio il 21 Lug 2016, 19:05
Ma 5 milioni per un giocatore che potrebbe giocare titolare in Serie A vi sembrano così tanti?
Poi sei e' una pippa è un altro discorso, ma da quello che vedo su youtube e dal curriculum non mi sembra.
5 mio sono troppi se non spenderemo per portare altri giocatori.
In generale 5 mio per un terzino non sono tanti, mario rui che se esci dai confini non sanno neanche come si scrive è costato 10 mio.
Poi il fatto che Lukaku non giochi titolare lo hanno deciso con certezza assoluta nel forum, e lo ripetono lo ripetono lo ripetono...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2016, 19:15
5 mio sono troppi se non spenderemo per portare altri giocatori.
In generale 5 mio per un terzino non sono tanti, mario rui che se esci dai confini non sanno neanche come si scrive è costato 10 mio.
Poi il fatto che Lukaku non giochi titolare lo hanno deciso con certezza assoluta nel forum, e lo ripetono lo ripetono lo ripetono...

ma stai tranzollo che se avessimo preso mario rui a 10 de sicuro qualcuno qui sopra avrebbe scritto che facevamo meglio se  co 5   pijavamo  lukaku !!  :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.183
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2016, 19:16
ma stai tranzollo che se avessimo preso mario rui a 10 de sicuro qualcuno qui sopra avrebbe scritto che facevamo meglio se  co 5   pijavamo  lukaku !!  :=)) :asrm
Mario Rui non m'è mai piaciuto e l'ho sempre detto. Lukaku non lo conosco, non mi deprimo né mi esalto, ma certo visti i nostri mercati sempre al risparmio diciamo che 5 mln mi sembrano un bel tesoretto che se ne va per un ruolo che di certo non mi sembra il più scoperto di tutti (due anni fa, senza coppe, Radu e Braaf andavano più che bene) mentre ad esempio è una cifra mai spesa per un attaccante (che ci servirebbe come il pane). Aspetto Immobile, in tutti i sensi.

Lazio Patria Nostra

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.783
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2016, 15:16
Di Acerbi non si legge nulla, che hanno detto?
Se, e sottolineo se, pure fosse, di sicuro diranno che non è ... maturo.
Ok, conosco la strada...
:-)))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
come ha gia detto qualcuno sulle cifre che girano c'e sempre da togliere la tara !! milinkovic era costato 10....poi vai a vede' il bilancio e risulta 5....pemme' lukaku l'hai pagato non piu' de 3...e per  l'ostenda vuol dire pagare gli ingaggi di tutta la rosa per  i prossimi 2 anni... 8)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: aleArt il 21 Lug 2016, 18:19
21/lug/2016 17.21.21

La trattativa per il passaggio di Ciro Immobile alla Lazio potrebbe subire un rallentamento, il Siviglia infatti sta per cedere Gameiro all'Atletico Madrid.
Dopo aver chiuso l'acquisto di Jordan Lukaku ora per la Lazio la priorità è ovviamente quella di reperire sul mercato un attaccante che possa prendere il posto del bomber Miroslav Klose.
Il profilo individuato dai biancocelesti, come risaputo da settimane, è quello di Ciro Immobile ma secondo quanto riporta 'Sky Sport' concludere la trattativa col Siviglia potrebbe non essere così semplice.
Gli andalusi, infatti, stanno per cedere Kevin Gameiro all'Atletico Madrid e sembra difficile che accettino di perdere due attaccanti nel giro di pochi giorni.
La sensazione insomma è che, durante l'incontro previsto con Ciro Immobile nelle prossime ore, il Siviglia possa chiedere al bomber italiano di aspettare qualche settimana e mettersi momentaneamente a disposizione di Sampaoli prima di essere lasciato libero di andare alla Lazio.
Intanto peraltro, come testimonia una foto del Colosseo pubblicata sul proprio profilo Instagram, Immobile si trova ancora in vacanza proprio a Roma. La speranza è quella di tornarci presto, magari da giocatore della Lazio.

no vabbè qua nn ce se capisce un cazzo
Può Immobile fare una brusca frenata?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2016, 19:10
cioe' so 20 giorni che non se legge una parola su Immobile, a parte proprio l'interessamento della Lazio....mo' all'improvviso che pare..sembra..si possa chiudere l'affare...escono tutti i problemi !!! Sanpaoli lo vole vede'...se vendono Gameiro non se move....la nonna del custode dello stadio del siviglia ha  posto il veto....sul mercato della riomma non succede mai niente...escono i nomi a fucilate....poi li pijano o non li pijano non se ne parla piu...mai nessuno che se  oppone, mai un commento sippero' dei gornalari...mai un ipotesi...na' spiata...niente de  niente...come s'avvicina seriamente un nome alla Lazio eccalla'....se svegliano pure i morti per dire la loro !!! pure Lukaku aho...non se l'era cagato mai nessuno...avvicinato alla Lazio ecco che spunta il worverampton er burmington..er trankoskor e il cazzo che se li frega !! lnmdlmglmrtccvstr !!!  :asrm
Il tuo sfogo è il mio sfogo

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Achab77 il 21 Lug 2016, 19:20
Mario Rui non m'è mai piaciuto e l'ho sempre detto. Lukaku non lo conosco, non mi deprimo né mi esalto, ma certo visti i nostri mercati sempre al risparmio diciamo che 5 mln mi sembrano un bel tesoretto che se ne va per un ruolo che di certo non mi sembra il più scoperto di tutti (due anni fa, senza coppe, Radu e Braaf andavano più che bene) mentre ad esempio è una cifra mai spesa per un attaccante (che ci servirebbe come il pane). Aspetto Immobile, in tutti i sensi.

Lazio Patria Nostra

scusami ma sono anni che lamentiamo di Radu, che francamente al di là delle precarie condizioni fisiche, si è paurosamente involuto. Quella del terzino sinistro è una delle 3 priorità assolute. Poi che Lukaku possa essere la scelta giusta, ce lo dimostrerà solo il tempo, visto che nessuno lo conosce (manco JSV).

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: inquisitor il 21 Lug 2016, 19:49
Può Immobile fare una brusca frenata?

Anche immobile si muove più di Lequi.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: inquisitor il 21 Lug 2016, 19:49