Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Per me Saponara lo provano a prendere se vendono Parolo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Luca MCM il 21 Lug 2016, 22:17
Per me Saponara lo provano a prendere se vendono Parolo
Mi sembrano 2 giocatori molto diversi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Su Caio alcuni siti brasiliani riportano la notizia che la prima offerta è stata rifiutata ma è stata fatta una controproposta alla Lazio che è intenzionata a chiudere

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Se arriva Immobile credo che la squadra verrà completata solo con un centrale titolare ed un esterno quando partirà Candreva.

Marchetti
Basta De Vrij X Radu
Parolo Biglia Milinkovic-Savic
Anderson ?Immobile? Keita

Berisha
Patric Mauricio Hoedt Lukaku
Onazi (Morrison) Cataldi Lulic
Kishna Djordjevic X

Non credo ci saranno altri movimenti, né in entrata né in uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2016, 22:18
Mi sembrano 2 giocatori molto diversi.
Cambio modulo e regole dei 4 italiani

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Luca MCM il 21 Lug 2016, 22:21
Se fai 4-2-3-1 Onazi deve giocare per forza e a quel punto sarebbe senza sostituto perchè a 2 in mezzo accanto a Biglia non può giocarci nessun altro. Boh non mi convince.
Ma Saponara l'esterno nel tridente non può farlo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2016, 22:20
Su Caio alcuni siti brasiliani riportano la notizia che la prima offerta è stata rifiutata ma è stata fatta una controproposta alla Lazio che è intenzionata a chiudere
bene ottima notizia,ci serve un difensore forte..

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2016, 22:08
Finalmente il nostro mercato e' iniziato ,con un po' di ritardo ma l importante e' che abbiano iniziato a prendere giocatori.
Lukaku e' preso ,adesso prenderanno immobile e poi passeranno a prendere un difensore tra caio,acerbi e Jardel,uno dei tre.

Speriamo che gli acquisti siano fatti secondo la logica della qualità. I Berisha, i Mauricio, ecc. vorrei risparmiarmeli. E con Lukaku non è scontata che si sia presa quella direzione, anzi, il rischio è più verso l'altra, anche se io mi sento tutto sommato ottimista su questo acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

La nostra campagna acquisti faraonica conta Vargic e Lukaku.

Che cazzo de male avremo fatto...

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Dobbiamo ancora avere Patric e Mauricio come "diversamente titolari"?
Ma avete la memoria dei pesci rossi?

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2016, 22:23
Se fai 4-2-3-1 Onazi deve giocare per forza e a quel punto sarebbe senza sostituto perchè a 2 in mezzo accanto a Biglia non può giocarci nessun altro. Boh non mi convince.
Ma Saponara l'esterno nel tridente non può farlo?
DLM potrebbe giocare nei tre dietro la punta, se fosse vera l'offerta del Chelsea per Parolo e Candreva devi obbligatoriamente andare a prendere due italiani, Immobile e Saponara sarebbero ottimi.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: Alcares il 21 Lug 2016, 22:26
21 Luglio.

La nostra campagna acquisti faraonica conta Vargic e Lukaku.

Che cazzo de male avremo fatto...

Infatti, c'è pure chi è contento....co lukaku quello scarso però (vargic manco lo prendo in considerazione) ! 42 punti e sto!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che immobile questo pomeriggio avrebbe detto a un tassista che mancherebbe poco alla chiusura della trattativa con la Lazio . ;)
La trattativa per lui e' in corso ,speriamo bene e' un bel giocatore che sa andare in doppia cifra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Luca MCM il 21 Lug 2016, 22:21
Certo che invece se parte Onazi e inserisci Saponara alzi un po' il livello del centrocampo.

A noi serve migliorare soprattutto nei titolari non sostituire i migliori.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2016, 22:08
Finalmente il nostro mercato e' iniziato ,con un po' di ritardo ma l importante e' che abbiano iniziato a prendere giocatori.
Lukaku e' preso ,adesso prenderanno immobile e poi passeranno a prendere un difensore tra caio,acerbi e Jardel,uno dei tre.
Marcolî, spero che non ti offendi se ti dico che ogni volta che leggo in un tuo post che abbiamo sicuramente acquistato questo o quel giocatore la mia mano sinistra (pare che abbia efficacia doppia rispetto alla destra) istintivamente si va a posizionare in zona zip dei pantaloni e le dita assumono una posizione prensile, pronte a far roteare i polpastrelli in senso orario e poi antiorario (anche qui l'alternanza della rotazione pare aumenti l'efficacia dell'evocazione) e strofinare con forza la zona pubica.
Sai com'è, ufficialmente stiamo ancora a 0 acquisti, nonostante i tuoi post ci hanno assicurato che per far allenare tutti i nuovi giocatori comprati Inzaghi ha organizzato i doppi turni negli allenamenti.

Senza offesa eh, si scherza... [emoji4] [emoji106]

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: El Matador il 21 Lug 2016, 22:20
Se arriva Immobile credo che la squadra verrà completata solo con un centrale titolare ed un esterno quando partirà Candreva.

Marchetti
Basta De Vrij X Radu
Parolo Biglia Milinkovic-Savic
Anderson ?Immobile? Keita

Berisha
Patric Mauricio Hoedt Lukaku
Onazi (Morrison) Cataldi Lulic
Kishna Djordjevic X

Non credo ci saranno altri movimenti, né in entrata né in uscita.

Non sarebbe poi malaccio, manca però assolutamente un terzino destro visto che Basta spesso è infortunato. Non possiamo giocare metà campionato con Patric, spero che Inzaghi lo faccia presente alla società. E manca anche un centrale difensivo di riserva. Sul vice-Biglia ormai ci ho perso le speranze, dobbiamo sperare in un buon campionato di almeno uno tra Cataldi e Morrison.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: Sliver il 21 Lug 2016, 22:27
Dobbiamo ancora avere Patric e Mauricio come "diversamente titolari"?
Ma avete la memoria dei pesci rossi?
Citofonare Tare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: inquisitor il 21 Lug 2016, 22:35
Marcolî, spero che non ti offendi se ti dico che ogni volta che leggo in un tuo post che abbiamo sicuramente acquistato questo o quel giocatore la mia mano sinistra (pare che abbia efficacia doppia rispetto alla destra) istintivamente si va a posizionare in zona zip dei pantaloni e le dita assumono una posizione prensile, pronte a far roteare i polpastrelli in senso orario e poi antiorario (anche qui l'alternanza della rotazione pare aumenti l'efficacia dell'evocazione) e strofinare con forza la zona pubica.
Sai com'è, ufficialmente stiamo ancora a 0 acquisti, nonostante i tuoi post ci hanno assicurato che per far allenare tutti i nuovi giocatori comprati Inzaghi ha organizzato i doppi turni negli allenamenti.

Senza offesa eh, si scherza... [emoji4] [emoji106]
be' lukaku ormai è' sicuro,deve solo fare le visite mediche ,per gli altri giocatori che ci servono e' normale che vengano presi ,e' logico ,lotito e tare sanno che la squadra deve essere completata.
Ci potranno mettere un po' di tempo per prendere i giocatori ma io penso che li prenderanno .

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Onazi va tenuto secondo me, non ci faresti molto, ha fatto un ultima parte di campionato di alto livello, ha margini di miglioramento perché è giovane e Inzaghi ci può lavorare molto bene, poi è prodotto del vivaio.
Parolo lo adoro e lo venderei solo per una buona quantita' di cash, ha 31 anni.
Spero sinceramente che Conte si porti dietro sia Candreva sia Parolo e con quella somma farci un mercato come si deve, ma è più una speranza che una possibilita' concreta.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: Miro25Klose il 21 Lug 2016, 22:35
Non sarebbe poi malaccio, manca però assolutamente un terzino destro visto che Basta spesso è infortunato. Non possiamo giocare metà campionato con Patric, spero che Inzaghi lo faccia presente alla società. E manca anche un centrale difensivo di riserva. Sul vice-Biglia ormai ci ho perso le speranze, dobbiamo sperare in un buon campionato di almeno uno tra Cataldi e Morrison.
Concordo sulla difesa.
Ma ho idea che si muoveranno solo per un centrale titolare.
L'unica speranza mi viene pensando al fatto che Farris parlò di "due centrali per sostituire Gentiletti e Bisevac".

Discussione precedente - Discussione successiva