Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166

Lazio Patria Nostra

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Achab77 il 22 Lug 2016, 12:34
Maher è quello del Leicester?

Lazio Patria Nostra
:D No quello e' Mahrez

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2016, 11:55
Buttano lì una voce su Maher del PSV.
Eindhoven l'hai letto?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
bak

*
Lazionetter
* 20.168

Oggi sarà una giornata  chiave per la trattativa che dovrebbe portare Ciro Immobile alla Lazio. Il giocatore si trova in Spagna col suo procuratore Marco Sommella per ascoltare il progetto del Siviglia che ha cambiato allenatore e gli darebbe comunque l'opportunità di giocare la Champions League.  I biancocelesti hanno proposto un accordo ad Immobile sulla base di un quinquennale a 2 milioni a stagione più bonus. Al Siviglia si propone un prestito oneroso a 2 milioni, con riscatto obbligatorio fissato a 8. L'attaccante della Nazionale attende di conoscere il suo futuro.

Alessandro Russo
di  GazzaMercato, 22/07/2016, 11:01

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Drenai il 22 Lug 2016, 12:31
e ti darebbero gli stessi identici problemi che ti da oggi SMS, che peraltro hai già e dovresti provare a trovargli il posto. per me giocatori di questo tipo in un 433 necessitano di gente molto piu fisica vicino, invece nella tua ipotesi quelli con piu sostanza li dai in uscita.

Il 433 si può interpretare in molti modi.
Un centrocampo con giocatori tecnici presenta pro e contro ma se riescono a tenere corta la squadra ed a portare un pressing coordinato non è impossibile farli coesistere, anche perché si spera che quando avranno la palla sui piedi non la ridiano immediatamente agli avversari.
Per me come trend stiamo andando verso una squadra più votata alle verticalizzazioni ed alla ricerca degli spazi rispetto al possesso palla visto nel recente passato e per cercare e trovare spazi dove mettere la palla c'è bisogno di piedi buoni oltre ad una discreta corsa.   

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Sugoni su sky ha appena detto che con il siviglia si tratta ora per l'acquisto definitivo senza prestito: gli spagnoli chiedono 9, la Lazio offre 8. Sembrava comunque molto fiducioso sull'esito positivo della trattativa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
11.00  C'è l'ok del Siviglia al trasferimento di Ciro Immobile alla Lazio. Il sì del club andaluso all'offerta della squadra romana (prestito oneroso per 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 8) sarebbe arrivato nella notte da Siviglia al termine di un incontro con i dirigenti spagnoli al quale ha preso parte lo stesso calciatore accompagnato dai suoi agenti Alessandro Moggi e Marco Sommella. Nelle prossime ore, a meno di colpi di scena, l'attaccante della Nazionale firmerà un contratto con la Lazio da 1,9 milioni più bonus che lo legherà alla squadra biancoceleste per i prossimi quattro anni.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/07/22-13658433/calciomercato_in_diretta_segui_tutte_le_trattative_live/

Chi avrà ragione, la gazzetta o il corsport ?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Premesso che Berisha non mi piace come titolare, ma prendersi Sirigu dopo la cessione di Candreva ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166

Lazio Patria Nostra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Premesso che Berisha non mi piace come titolare, ma prendersi Sirigu ?

Magari. Io prenderei pure Viviano o Mirante.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Cesio il 22 Lug 2016, 12:54
Sugoni su sky ha appena detto che con il siviglia si tratta ora per l'acquisto definitivo senza prestito: gli spagnoli chiedono 9, la Lazio offre 8. Sembrava comunque molto fiducioso sull'esito positivo della trattativa.
Sugoni e Di Marzio sono forse i peggio cazzari della galassia "giornalisti di calciomercato"
ci fosse una volta che ci prendono

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.320
Premesso che Berisha non mi piace come titolare, ma prendersi Sirigu dopo la cessione di Candreva ?

Prende tre pippi l'anno mi sa

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
magari!!!
però temo che il titolare quest'anno sarà proprio lui

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: LazialEtrusco il 22 Lug 2016, 12:59
magari!!!
però temo che il titolare quest'anno sarà proprio lui

Allora mi tengo Marchetti che è uno che fa anche gruppo (vedasi anche in nazionale)

Discussione precedente - Discussione successiva