Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Salohcin il 22 Lug 2016, 12:29
Ma perché urli?
mamma mia scusate aoh, stavo lavorando in caps, neanche me ne sono accorto. chiedo scusa se scrivere in maiuscolo urta la sensibilità di qualcuno......che grave disturbo arreca.....manco uno avesse urlato nella realtà aoh.....può capitare eh!
io sta cosa non la capirò mai, davvero. mi adeguo ma non la capirò mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ProLazioMea il 22 Lug 2016, 13:03
mamma mia scusate aoh, stavo lavorando in caps, neanche me ne sono accorto. chiedo scusa se scrivere in maiuscolo urta la sensibilità di qualcuno......che grave disturbo arreca.....manco uno avesse urlato nella realtà aoh.....può capitare eh!
Per precisare, a me dava fastidio quello che urla allo stadio :)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Poi, io anche prenderei un'altra punta, ma per me 8/9 milioni per un 26enne con alle spalle un titolo da capocannoniere in A e 1 in B sono da spendere subito.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ProLazioMea il 22 Lug 2016, 13:03
Guarda che si scherzava eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.160
Pare che l'Inter stia dando una svolta alla querelle Candreva e alzerà l'asticella a 20-22mln più bonus.

Lazio Patria Nostra

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
alle prime quaglie berisha sara' retrocesso in panca a furor di popolo.
poi dentro marchetti che e' simpatico e teatrale a differenza dell'albanese ma e' un disastro ugualmente.
un portiere andava preso.
vargig non vale, eh , capimose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: happyeagle il 22 Lug 2016, 12:54
Il 433 si può interpretare in molti modi.
Un centrocampo con giocatori tecnici presenta pro e contro ma se riescono a tenere corta la squadra ed a portare un pressing coordinato non è impossibile farli coesistere, anche perché si spera che quando avranno la palla sui piedi non la ridiano immediatamente agli avversari.
Per me come trend stiamo andando verso una squadra più votata alle verticalizzazioni ed alla ricerca degli spazi rispetto al possesso palla visto nel recente passato e per cercare e trovare spazi dove mettere la palla c'è bisogno di piedi buoni oltre ad una discreta corsa.   
Escluse le squadrone top mi fai un esempio di un cc che presenta interni di qualità avendo anche un Pirlo/Biglia in mezzo?
A me non convince.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: pantarei il 22 Lug 2016, 13:06
1) alle prime quaglie berisha sara' retrocesso in panca a furor di popolo.
2) poi dentro marchetti che e' simpatico e teatrale a differenza dell'albanese ma e' un disastro ugualmente.
3) un portiere andava preso.
4) vargig non vale, eh , capimose

1) Speriamo di no. Intanto mi dò una grattatina.  :cross:
2) concordo che sia simpatico e teatrale. Per me è peggio di Berisha.
3) sacrosanto.
4) questo è tutto da vedere. In fondo è il secondo della nazionale croata, mica delle Far Oer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
formellizziamo Immobile (magari pure n'altra punta, ma me sa che chiedo troppo...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 22 Lug 2016, 13:17
1) Speriamo di no. Intanto mi dò una grattatina.  :cross:
2) concordo che sia simpatico e teatrale. Per me è peggio di Berisha.
3) sacrosanto.
4) questo è tutto da vedere. In fondo è il secondo terzo della nazionale croata, mica delle Far Oer.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.904
CALCIOMERCATO: EMPOLI. CORSI "SAPONARA ALLA LAZIO? VALE ALMENO 20 MLN"

"Saponara alla Lazio? Non scherziamo...Lotito sembra impegnato a vendere Candreva a una cifra che parte dalla base di 20 milioni. Beh, Saponara non e' assolutamente da meno, anzi vale almeno quanto Candreva se non di piu'! Inoltre, Saponara e' un classe '91, mentre Candreva e' un '87, il nostro gioiello quindi vanta 4 anni in meno rispetto al centrocampista romano, che in fase di mercato, non sono pochi...". A dirlo e' il Presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, a "Radio Incontro Olympia". "Il rapporto gol/assist di Saponara e Candreva, se lo andate ad osservare, praticamente si equivale, aggiungendo che Riccardo in termini di punti ottenuti grazie alle sue giocate si e' rivelato anche piu' decisivo del suo collega di reparto. Ne' l'Empoli, ne' l'entourage di Saponara hanno mai sentito la Lazio...", conclude Corsi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
D'Ambrosio e 22 mio per Candreva e chiudiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: Precisione il 22 Lug 2016, 13:20
CALCIOMERCATO: EMPOLI. CORSI "SAPONARA ALLA LAZIO? VALE ALMENO 20 MLN"

"Saponara alla Lazio? Non scherziamo...Lotito sembra impegnato a vendere Candreva a una cifra che parte dalla base di 20 milioni. Beh, Saponara non e' assolutamente da meno, anzi vale almeno quanto Candreva se non di piu'! Inoltre, Saponara e' un classe '91, mentre Candreva e' un '87, il nostro gioiello quindi vanta 4 anni in meno rispetto al centrocampista romano, che in fase di mercato, non sono pochi...". A dirlo e' il Presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, a "Radio Incontro Olympia". "Il rapporto gol/assist di Saponara e Candreva, se lo andate ad osservare, praticamente si equivale, aggiungendo che Riccardo in termini di punti ottenuti grazie alle sue giocate si e' rivelato anche piu' decisivo del suo collega di reparto. Ne' l'Empoli, ne' l'entourage di Saponara hanno mai sentito la Lazio...", conclude Corsi.
Incartalo e tiettelo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
a parte somigliare a Paul Giamatti, l'acquisto di Vargic fatico a concepirlo pure in ottica stecca.
Magari Tare se voleva bombà la sorella e l'ha comprato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
a parte somigliare a Paul Giamatti, l'acquisto di Vargic fatico a concepirlo pure in ottica stecca.
Magari Tare se voleva bombà la sorella e l'ha comprato.
Il secondo portiere è un ruolo... Non so come definirlo senza offendere.
Gioca 5 partite l'anno se hai un primo sano.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
È tutta una corsa ad avere conferme circa il fatto che Lotito deve abbassare le pretese.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2016, 13:22
Il secondo portiere è un ruolo... Non so come definirlo senza offendere.
Gioca 5 partite l'anno se hai un primo sano.

quindi comprare un secondo portiere avendo ancora in rosa i primi due come lo definisci?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
quindi comprare un secondo portiere avendo ancora in rosa i primi due come lo definisci?
La premessa della cessione di uno dei 2.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Immobile verrebbe pagato quanto lapadula....per me e' un grande colpo se viene

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva