Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 14:04
L'opzione scalinata dell'Ara Coeli coi ceci sotto le ginocchia c'e'?

Ovvio, ma è solo una tra quelle al vaglio.
A me non dispiace, per cui ho dato il voto, quella che prevede notte rigorosamente insonne con pedalino sudato di turone sotto il naso  :)

Mercato con cessione candreva, acquisto caio, immobile, lukaku, darei 7, perchè il solo caio varrà tra un anno più di candreva.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: andyco il 22 Lug 2016, 14:09
E Candreva come lo sostituisci?

Inviato con il mio IPhone al 71mo
candreva non lo devi sostituire, thauvin è bbono, ma non ce serve.
Se hai kishna felipe keita, il quarto deve farlo lulic, perchè a quei tre devi aggiungere un'ala tattica, difensiva.
Imho.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Keita-Felipe-Kishna, 3 ali per due posti sono più che sufficienti.
I soldi di Candreva vanno investiti dove abbiamo lacune, non per allungare reparti già coperti e creare malumori in spogliatoio.
Esempio: anzichè comprare il Thauvin di turno, si prendano 2 centrali difensivi forti anzichè uno solo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non e' biliardino, eh. E' calcio. Si puo' anche ipotizzare una struttura di squadra diversa, volendo. Per esempio, in un teorico 4-2-3-1 nei tre hai facilmente Kishna, SMS, FA, Keita, Oikonomidis. Anche nel 4-3-3 se promuovi Keita definitivamente ti resta Kishna come alternativa a Keita e FA. Insomma, io i soldi li spenderei diversamente, poi se arriva Thauvin mi va bene uguale, ma non a costo di non prendere Caio, per dire.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se siamo sicuri che Keita resta e che KIshna sta bene posso anche essere d'accordo.. Ma dobbiamo essere sicuri eh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 22 Lug 2016, 14:14
Se siamo sicuri che Keita resta e che KIshna sta bene posso anche essere d'accordo.. Ma dobbiamo essere sicuri eh

Vabbe' ma e' chiaro. Se parte pure Keita la coperta e' corta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E comunque andatevi a rileggere tutti i post di marco87, va, andate.
Il più saggio di tutti, vedi te se alla fine non le azzecca tutte.
Te vojo bene, Marco  :beer:
grazie ,ti mando un  grosso abbraccio  :D .
Per immobile penso che ormai sia fatta,aspetto solo l'ufficialita' .
Oggi intanto ho visto le foto di lukaku alla paideia è un acquisto finalmente è' stato fatto,adesso aspetto tutti gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 14:16
Vabbe' ma e' chiaro. Se parte pure Keita la coperta e' corta.

E se fosse 3-5-2?

Dovrebbero prendere un paio di centrali....

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Precisione il 22 Lug 2016, 13:20
CALCIOMERCATO: EMPOLI. CORSI "SAPONARA ALLA LAZIO? VALE ALMENO 20 MLN"

"Saponara alla Lazio? Non scherziamo...Lotito sembra impegnato a vendere Candreva a una cifra che parte dalla base di 20 milioni. Beh, Saponara non e' assolutamente da meno, anzi vale almeno quanto Candreva se non di piu'! Inoltre, Saponara e' un classe '91, mentre Candreva e' un '87, il nostro gioiello quindi vanta 4 anni in meno rispetto al centrocampista romano, che in fase di mercato, non sono pochi...". A dirlo e' il Presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, a "Radio Incontro Olympia". "Il rapporto gol/assist di Saponara e Candreva, se lo andate ad osservare, praticamente si equivale, aggiungendo che Riccardo in termini di punti ottenuti grazie alle sue giocate si e' rivelato anche piu' decisivo del suo collega di reparto. Ne' l'Empoli, ne' l'entourage di Saponara hanno mai sentito la Lazio...", conclude Corsi.

Io lo farei, ma non alle cifre di Corsi naturalmente. Al prezzo di Thauvin 12/13 si. Tra l'altro forte forte ma la nazionale l'ha vista in televisione, tutti i fenomeni stavano ad Empoli squadra che non ha mai superato la metà classifica. Poi dici perchè acquistano all'estero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 22 Lug 2016, 14:22
E se fosse 3-5-2?

Dovrebbero prendere un paio di centrali....

E Milik.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 14:25
E Milik.

Più facile che Felipe e Krisna giochino da seconda punta e Djo da centravanti di riserva...

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: flender il 22 Lug 2016, 14:23
Io lo farei, ma non alle cifre di Corsi naturalmente. Al prezzo di Thauvin 12/13 si. Tra l'altro forte forte ma la nazionale l'ha vista in televisione, tutti i fenomeni stavano ad Empoli squadra che non ha mai superato la metà classifica. Poi dici perchè acquistano all'estero.

Ma quindi il fatto che Candreva sia un pilastro della nazionale e Saponare a Coverciano non sappiano manco che faccia abbia è un complotto?  8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
candreva non lo devi sostituire, thauvin è bbono, ma non ce serve.
Se hai kishna felipe keita, il quarto deve farlo lulic, perchè a quei tre devi aggiungere un'ala tattica, difensiva.
Imho.

Se a gennaio ti convocano un giocatore per la Coppa d'Africa forse è meglio prevenire eventuali carenze nel ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
A me non dispiacerebbe neppure una bella coppia italiana Pavoletti-Immobile con Anderson subito dietro.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207

Fonte: La lazio siamo noi

Ma siamo pazzi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Kishna a me piace per il pochissimo che si è visto. Ma non mi fiderei assolutamente su una sua tenuta fisica. Lo scorso anno ha giocato talmente poco che credo non abbia nemmeno metabolizzato il calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

:o. quindi i giocatori rispondono ai tifosi cosi di trattative e tempistiche. Qualcuno invii un whatsapp a Ciro. Ue'  che fai ti sbrighi o no?

Discussione precedente - Discussione successiva