Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 09:54
Su questo sono d'accordo. Una psicosi collettiva che purtroppo rende analisi e confronti intossicati. L' "intervista" a immobile all'aeroporto è vergognosa.

Lazio Patria Nostra
Perdonami Achab77, IMHO "collettiva" un tazzo. Di collettivo c'è il tifo per la (stessa) squadra. O per lo meno ci dovrebbe essere, così funzionava all'epeca
I singoli si prendano le responsabilità di quello che pensano e dicono contribuendo a spargere tossine nell'ambiente Lazio. Sono queste tossine, quelle per intendersi emanate da chi si sganascia su L A Z I O N E T leggendo il profilo di Wallace, che fanno da humus ideale per domande deltazzo tipo quelle che si è sentito fare Immobile nel momento in cui è diventato Laziale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: inquisitor il 26 Lug 2016, 08:05
Hai ragione, buttiamoci su Bonucci. Oppure Manolas, visto che dillà stanno con le pezze al culo.
dimmi se devo ridere...di certo non pensavo a bonucci

igol

*
Lazionetter
* 112
Se va bè, questo è criptoromolettismo
Intendevo che non possiamo permetterci un investimento di 10 mln in panchina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me pare che nessuno abbia bollato Wallace come pipparsugo.

Vorrei farlo io per primo.

Pipparsugo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2016, 10:22
se andranno in massa allo stadio per sostenere i non certo poveri Lukaku e Wallace, poi si ritroveranno chi sappiamo noi tutti i giorni in Tv a raccontare che è tutto merito suo se i Laziali amano la Lazio

Il rischio e' alto, sono d'accordo (anche se mi piace sperare che dopo la batosta Bielsa saranno piu' modesti, ma potrebbe essere una speranza vana).

Resta il fatto che lasciare che la scelta di esprimere il proprio amore per la Lazio sia influenzata da questa eventualita' rimarra' per me perennemente incomprensibile. Al centro, cosi', Lotito ce lo mettono i laziali che si autocastrano.

Detto cio' auspico che questo topic tornia  parlare del mercato e dei calciatori, e non di Lotito :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: bizio67 il 26 Lug 2016, 10:23
dimmi se devo ridere...di certo non pensavo a bonucci
Se ti va ridi, la cosa importante è rendersi conto delle disponibilità economiche della società e auspicare acquisti possibili. Al fantamercato  Higuain lo può comprare anche il Campobasso, nel mondo reale solo la Juventus se l'è potuto permettere.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
cominciano a scarseggiare le scuse per disertare lo stadio, va detto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Come caratteristiche Jardel e Wallace sono abbastanza simili.
Wallace al momento ha meno esperienza, ovviamente.
Comunque al Monaco l'ho visto diverse volte e mi è sempre sembrato un ottimo difensore.
Anche coi piedi non è male, ma soprattutto di testa è fortissimo.
Per la stazza non è nemmeno lento, anzi.
Credo che Wallace non escluda Caio, sono profili con caratteristiche diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Intendevo che non possiamo permetterci un investimento di 10 mln in panchina

mettiamo in panca DV che è costato solo 6,5

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Non escludiamo che Wallace possa essere una buona "marchetta"* per sbloccare la situazione Caio.
Entrambi sono curati da Mendes. Anzi, Wallace é praticamente proprietà di Mendes...

* In senso positivo come fu Couto con De La Pena o simili...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2016, 10:28
Comunque al Monaco l'ho visto diverse volte e mi è sempre sembrato un ottimo difensore.

n'zomma na bella pippa

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Sì, ma non è che possiamo definire "tossina" anche la critica o il ragionevole dubbio che un Laziale possa essere scontento e incatzato.

Il ragionevole dubbio è lecito. La [...]ella su un giocatore mai visto no.

poi si ritroveranno chi sappiamo noi tutti i giorni in Tv a raccontare che è tutto merito suo se i Laziali amano la Lazio, che la squadra è fortissima, che meglio di così non si può fare, e amenità varie.

Lotito non parla da tempo (eccetto scoattate carpite alla bouvette) e, credo, continuerà a tacere a lungo.

Per te questo non conta, per molta gente sì, e significherebbe giustificare qualsiasi azione della nostra società a tempo indeterminato sul mercato e sulla gestione della rosa.

Lotito e Tare hanno sbagliato molto. Serve proprio ribadirlo su ogni post e leggere ogni operazione presente e futura con la lente degli errori del passato?
Wallace potrebbe pure essere forte. Oppure no ma questo non dipende da Bielsa, Artipoli e Vignaroli. 

Lazio Patria Nostra

Sempre

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2016, 10:28

Bene per me che non lo conosco, questo commento è confortante quindi ti chiedo tra i due chi avresti comprato?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Cmq eravamo preoccupati per Dv e ora siamo preoccupati perchè uno tra DV Caio(?) e Wallace (?) potrebbe fare panchina.

Siamo veramente uno spettacolo.... :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io avrei una domanda: ma su sto Wallace... conferme? No eh?

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: ssl_1900 il 26 Lug 2016, 10:29
mettiamo in panca DV che è costato solo 6,5
O lo vendi DV o probabilmente non arriverà nessun altro. Al 3-5-2 non ci credo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: aquilavicentina il 26 Lug 2016, 10:15
Lo so che non importa a nessuno, ma veramente il livore di certe discussioni toglie proprio il gusto di venire qui dentro.

Aggiunto al fatto che uno dice "A" e gli si risponde come se avesse detto "L". Molte neanche si possono chiamare discussioni, mi sembra più un parlarsi addosso. Il metodo talk show speravo fosse più limitato su LAZIONET.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: warren il 26 Lug 2016, 10:35
Bene per me che non lo conosco, questo commento è confortante quindi ti chiedo tra i due chi avresti comprato?

Io avrei preso Jardel, per l'esperienza.
Ma Wallace è bravo ed ha più prospettiva.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
per me Caio e Wallace sono davvero ottimi. Caio ovviamente di più.

ma ai nastri di partenza DV/Caio/Wallace/Hoedt è un upgrade notevole.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Wallace alternativa a Caio o a Jerdel?

O a tutti e due? La mia paura è questa, che Mauricio e/o Hoedt possano dover giocare qualche partita di Serie A.

Caio e Saponara in, Candreva out e abbiamo fatto una squadra ottima. Certo c'è il problema allenatore ma se il budget era di tre milioni ci mettiamo poco a trovarne uno buono in corsa.

Discussione precedente - Discussione successiva