Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Rodrigo Caio (che per me è già preso).

lo dici troppo spesso
secondo me sai qualcosa  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

2 centrali

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 09:17

Io, modestamente e nel mio piccolo, da persona che tra l'altro causa distanza non e' costretta a sedere allo stadio circondato da questo oceano di cacadubbi, spero che spariate tutti all ístante.

(spero che gli abbiano concesso almeno l'ultimo desiderio)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
ora sotto con Caio.

2 centrali

E un cc.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: LazialEtrusco il 26 Lug 2016, 12:26
ma una cosa di questo tipo come la vedreste? (si lo so che stiamo focalizzando la preparazione sul 4-3-3 però...)

Marchetti
DeVrij Caio Wallace
Basta Parolo Biglia Lukaku
SMS
Immobile Keita

sarebbe sacrificato Felipe Anderson (ma credo che si tratti di un aut...aut inevitabile tra Felipe e SMS)
però questa formazione sarebbe molto eccitante (al netto del terrore che ho di Basta e non per le qualità tecniche)

A me piacerebbe perché la vedo più corrispondente alle caratteristiche dei nostri giocatori.
Magari mettendo SMS/FA alle spalle degli attaccanti e, in fase difensiva, a marcare il regista avversario

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
la tabella acquisti è stata già annunciata.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non ci sono più le mezze stagioni,  la mia avversione per il [...] è fin troppo evidente, ma considerare ogni acquisto che fa la Lazio una pippaarsugo è veramente deprimente. È deprimente allo stesso modo vedere chi esalta Wallace come fosse il nuovo Scirea.
Abbiamo preso un giocatore di 22 anni, che lo scorso anno ha fatto 40 partite da titolare nella squadra arrivata seconda in Francia... Lo vogliamo prima.vedere per favore?
Se ogni tanto tutti ci levassimo l'eletto di discuterebbe meglio...

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
un cc non arriverà.
la tabella acquisti è stata già annunciata.

Eh, ma se va via Onazi, non possiamo non sostituirlo, no?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
non conosco Wallace, spero che il suo acquisto non escluda quello di R.Caio....comunque abbiamo abbassato notevolmente l'età media della squadra

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tarallo... Pare che so arrivato due difensori centrali... Su chi mi concentro adesso?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 26 Lug 2016, 12:34
Tarallo... Pare che so arrivato due difensori centrali... Su chi mi concentro adesso?
Veramente di ufficiale neanche uno. Io insisterei. Guarda il mio ultimo post :)

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Slasher89 il 26 Lug 2016, 12:15
Se prendono anche Caio io mi ritengo soddisfatto, al netto della cessione di Candreva

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io sono soddisfatto CON la cessione di Candreva. Giocatore forte che spesso
ha risolto situazioni (e tirato la carretta), ma spesso ha anche peccato
di individualismo e giocate sbagliate (tipo l'ostinazione a tirar punizioni
da distanze siderali). Sarei soddisfatto anche CON la cessione (debitamente
pagata di Keita) giocatore che ha mostrato spunto e dribbling devastanti,
ma tiro debole ed impreciso (a mio avviso, un limite non da poco per chi
gioca davanti).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: Alex_k il 26 Lug 2016, 12:32
Eh, ma se va via Onazi, non possiamo non sostituirlo, no?

Parolo, Savic, Biglia, Cataldi, Morrison, Lulic. Per me saranno questi, al massimo arriverà Odjer dalla Salernitana, secondo me.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2016, 12:20
ricapitolando:

lungagnone
lento
pipparzugo
sconosciuto
caro
piedi fucilati
non ha appeal
randella e basta

Il mio 'lungagnone' non è scritto in termini negativi, il mio unico dubbio è sulla compatibilità con Stefan, visto che in questi anni di mercato non mi è mai sembrato che la strategia fosse quella di assicurarsi riserve forti per far rifiatare i titolari.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Wallace avrebbe gia' firmato e mercoledì ci sarebbero le visite mediche .
A lui andranno 1,1 ml a stagione per 5 anni .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su FB dicono che la Lazio starebbe su falcao.
Mi sembrerebbe strana come cosa anche perché prende troppo di ingaggio per noi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2016, 12:37
Wallace avrebbe gia' firmato e mercoledì ci sarebbero le visite mediche .
A lui andranno 1,1 ml a stagione per 5 anni .

Se così fosse, l'operazione sarebbe 5,5 per lui + 4,5 per l'acquisto = 10M€ (secondo me)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Solita metafora tarallata, col buco.
Tu teresa la appioppi pure a noi per 5 anni, bello mio.
se è una fica di legno e perfino cozza, come la mettiamo?
Faccela prova' prima, che so un annetto, e siamo più contenti.

Se lo prendi subito a titolo definitivo puoi gestire l'eventuale cessione, se lo prendi in prestito potresti non essere in grado di gestire l'acquisto.
Jorge Mendes c'ha investito quasi 10 milioni su questo ragazzo, l'ha parcheggiato un mese in Portogallo e poi l'ha prestato al Monaco per 1 (uno) euro con una clausola d'acquisto di 40 milioni, il Monaco non avrà ritenuto di riscattarlo per quella cifra però per due anni consecutivi se l'è tenuto in organico e l'ha fatto giocare, perciò non può essere una sega sconosciuta solo perché non pubblicizzata un giorno si e l'altro pure, un giocatore italiano con un curriculum neanche simile, perché con zero presenze in Europa, l'anno scorso s'è spostato per 25 milioni.   
Il Monaco ha lasciato andare Wallace ed ha preso Glik dal Torino per 15 milioni, tutto un altro profilo e soprattutto un investimento molto meno oneroso, hanno preso un usato sicuro ed hanno lasciato andare un prototipo di fuoriserie, perché uno che a ventanni costa 10 milioni non può essere altro che un prototipo di fuoriserie, specialmente se chi conduce l'operazione di fuoriserie ne ha a dozzine nella scuderia.   
Sarà questa un'operazione fruttuosa per la Lazio? Purtroppo, o per fortuna, sarà solo il campo che lo dirà.
Io in un'acquisto del genere ci vedo continuità col percorso iniziato l'anno scorso, si punta su giovani di prospettiva stando sempre attenti ai costi, giovani che se dovessero diventare top player potrebbero generare quelle plusvalenze in grado di innescare un ciclo virtuoso.
Un progetto del genere può non piacere, però, a meno che non arrivi qualcuno coi soldi veri (astenersi cinesi purciari e perditempo), lo vedo come l'unico che potrebbe consentire alla Lazio di affacciarsi nelle zone alte di classifica senza mettere a rischio il bilancio.   
In un'operazione del genere ci vedo anche un nuovo approccio, iniziato con l'acquisto di Felipe Anderson, con le agenzie di procuratori, nuovo approccio perché invece di andare sempre allo scontro frontale si cercano soluzioni che soddisfino tutte le parti. Stiamo diventando una vetrina internazionale? Può darsi, però al contrario di altri negozi la merce esposta non è solo "in conto vendita" .   

P.S. Questo era l'ultimo post che ho letto ed al quale volevo replicare prima di uscire per fare l'abbonamento.
Scusate il ritardo :)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2016, 12:39
Su FB dicono che la Lazio starebbe su falcao.
Mi sembrerebbe strana come cosa anche perché prende troppo di ingaggio per noi.
Paulo Roberto?
Come vice biglia puo' andare bene.
Pare però che non voglia tirare rigori.

Discussione precedente - Discussione successiva