Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
è ovvio che sia una calla.
però checcazzo, semo passati dalle calle per kace a quelle per falcao.
Falcao è peggio di Dzeko.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il problema nel prendere falcao sarebbe l ingaggio troppo alto.
Non so come lotito e tare possano superare questo ostacolo ma loro sapranno meglio di me come fare. :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2016, 13:13
Premesso che non mi faccio assolutamente problemi, la domanda sorge spontanea: ma una società che si autofinanzia, che non sta in particolare attivo (soldi delle coppe utilizzati nel bilancio dell'anno scorso), anzi dovrebbe essere leggermente sotto, da dove li sta pigliando tutti sti soldi?

Ad ora, stando alle cifre uscite, siamo a 6+9+10.

Se viene anche caio stiamo a 35, senza sostituire candreva.

Diciamo che teoricamente, vendendo candreva a 25 e rimanendo il leggero rosso, andiamo sotto di 5-10 milioni. In una stagione senza coppe.

Strano è strano eh, sarebbe la prima volta in 12 anni. Magari è la tanto chiacchierata nuova era: famo i buffi come tutte le squadre del mondo.

Detto ciò, per me sticazzi e penso solo alla prima partita in maniera ossessiva, penso solo alla prima allo stadio (quando potrò) per cantare un coro a Ciro bello.
Ci devi mettere il fatturato al netto degli ingaggi non conosco le cifre ma una capacità di spesa oltre le cessioni dovremmo comunque avercela, credo qui ci sia chi conosca meglio i numeri di me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: alex73 il 26 Lug 2016, 13:21
Falcao e' la calla per rifomentare l'ambiente per poi farli cadere in depressione quando salta tutto...quindi lasciate perdere queste cavolate...

ecco...
non ve fate fregà

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 09:50
A ognuno gli animi si riaccendono in modi diversi, e esistono gradazioni di riaccensione degli animi.
Se proprio devi allargare il discorso sulla societa' in generale, nel topic del calciomercato (non credo se ne senta il bisogno ma vabbe') Inzaghi e' stata una puttanata, e questo resta. L'anno scorso e' stato un calvario. E il giorno della conferenza stampa di Bielsa io dissi e scrissi che "soltanto l'arrivo entreo DUE giorni di 4 giocatori forti e un allenatore serio" avrebbe fatto recuperare a questa societa' l'afffetto del tifoso, me compreso. Societa'. Per la squadra un po' di entusiasmo e di affetto si deve SEMPRE dimostrare, pure se entra in campo Lequi.

Invece facciamo tracimare questa disillusione verso Lotitare in tutto quello che facciamo e diciamo, e quindi Wallace diventa automaticamente una pippa, Immobile sippero', gli altri quando cazzo arrivano (non parlo di te).

L'esempio di Astori e' perfetto, ma noi non impariamo mai, e lo sai perche'? Perche' e' gratis. E' soddisfazione gratuita, poter sparare a altezza d'uomo impunemente, anche se cosi' facendo si trascina verso il basso tutto un ambiente. Arriva quel poveraccio di Immobile e la prima cosa che gli si chiede e' se eravamo la prima scelta. Lui dice di si a questa domanda del cazzo, gli si risponde non me pari sicuro. E lo sai quel e' la seconda domanda che gli e' stata fatta? Se la Lazio era la sua prima scelta.

E" un gusto macabro, un autolesionismo psicotico, che qualcuno un giorno dovra' estirpare. E certo e'che un cambio alla guida della Lazio aiueterebbe. Ma se nel frattempo si riuscisse a separare le due cose si respirerebbe un pochino meglio.

Rientro dopo tre ore scassac impegnative a lavoro e mi leggo questo capolavoro.

Stima infinita Tarà  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che mi chiedo e' se @SSLazio_FR, e credo di sapere chi e', sia il tipo da mettere in giro queste voci con questi bassi scopi. A me non sembrava. Supercalla, eh, ma l'origine non dovrebbe essere lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl_1900 il 26 Lug 2016, 13:32
[emoji38]
Negli ultimi 2 anni 5 gol in tutte le competizioni.
Sono fatti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In che squadra sta adesso Falcao? Dai magari Lotito impazzisce e ce lo porta.  :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
magari ce casca.. ma credo sia una bufala..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Facendo un po' di conti della serva sulle nostre spese e su quanto potremmo ricavare da alcune cessioni:

IN
Lukaku: 5
Immobile: 8
Wallace: 9
Caio: 2(P)
Thauvin: 2(P)
Tot: 24

OUT:
Candreva (23)
Marchetti (3-4)
Onazi (5-6)
Tot: 33

In più ci sono numerose scadenze contrattuali da contabilizzare

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2016, 13:36
Negli ultimi 2 anni 5 gol in tutte le competizioni.
Sono fatti.

Mi ricorda un certo Miro...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2016, 13:38
Facendo un po' di conti della serva sulle nostre spese e su quanto potremmo ricavare da alcune cessioni:

IN
Tot: 24

OUT:
Candreva (23)
Marchetti (3-4)
Onazi (5-6)

9mln... ci sta giusto giusto l'ingaggio di Falcao per un anno in prestito grauito  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Al Chelsea lo ha ridotto del 25%... Arrivando a 14.
Di cosa stiamo parlando?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2016, 13:42
Falcao prende 19 milioni l'anno.
Al Chelsea lo ha ridotto del 25%... Arrivando a 14.
Di cosa stiamo parlando?

Questo prima di due anni terrificanti, in cui e' sparito completamente dalla circolazione.
Non puo' pretendere piu' di qualche piccolo milioncino.

Calla, eh, ma per chiarire.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 13:45
Questo prima di due anni terrificanti, in cui e' sparito completamente dalla circolazione.
Non puo' pretendere piu' di qualche piccolo milioncino.

Calla, eh, ma per chiarire.
È al Monaco strapagato...farà la CL...per dire eh.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2016, 13:38

IN
Tot: 24 26 :beer:

OUT:
Candreva (23)
Marchetti (3-4)
Onazi (5-6)

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2016, 13:18
Se immobile è uno scarto Falcao non è finito, di più.

E poi conq uel nome... Radamel Falcao García Zárate.     :=))

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: neogrigio il 26 Lug 2016, 12:50
Da quello che leggo, Wallace mi sembra un acquisto interessante. Ho qualche remora sull'età media troppo bassa, ma me la faccio passare facilmente.
Piuttosto mi chiedo se questi prezzi molto alti per giocatori giovani e francamente poco conosciuti (Wallace e  Lukaku) non siano il segno che anche la Lazio è entrata nel giro delle super commissioni, descritto così bene da un netter ieri.
Questo dovrebbe rendere felici tutte le vedove di sabatini e chi si dispiace che spendiamo troppo poco.
A me basta che i giocatori siano buoni.

Anche accettare la percentuale al procuratore nel caso di rivendita va in questa direzione.
Nonostante il ribrezzo che mi fa questo "sistema" e' un bene che ci sia entrata anche la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva