Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Comunque il procuratore di Falcao é anche quello di Wallace e Caio.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2016, 14:23
keita al monaco in cambio di falcao e del suo stipendio pagato  :beer: :beer: :beer: :beer:

manco Tremonti immaginerebbe un'operazione del genere. Altro che finanza creativa...

:beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650
ma se fosse stato @SSLazio_GR lo sapevo di sicuro  :D :D :D :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2016, 14:22
scusate, ma cazzata per cazzata a quelle cifre me vado a prenne tevez che pare sia pure in cerca di collocazione.

Tevez ha già detto che resta al Boca.

Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2016, 14:22
Le parole nel calcio se le porta via il vento...da quello che leggo a Oikonomidis sono state promesse almeno 15 partite il prossimo anno...se gioca Felipe, se gioca Keita, se ne arriva un altro e c'è pure Kishna...ma quando le fa ste 15 partite il ragazzino? Per me se non esce Keita non si muove nulla la davanti e a me neanche dispiace se poi si dirottano i soldi di Candreva sulla difesa e magari su un bel centrocampista in sostituzione di Onazi...

Tare disse che il sostituto di Candreva è già bloccato, e tutti parlano di Thauvin. Sarà poco credibile, ma credo più a lui che alle voci su Oikonomidis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: rena89 il 26 Lug 2016, 14:21
Per Onazi a Trebisonda si aspetterebbero solo le garanzie bancarie.
Questa non la capisco.
A quanto?
E' l'unico centrocampista di interdizione.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Le parole nel calcio se le porta via il vento...da quello che leggo a Oikonomidis sono state promesse almeno 15 partite il prossimo anno...se gioca Felipe, se gioca Keita, se ne arriva un altro e c'è pure Kishna...ma quando le fa ste 15 partite il ragazzino? Per me se non esce Keita non si muove nulla la davanti e a me neanche dispiace se poi si dirottano i soldi di Candreva sulla difesa e magari su un bel centrocampista in sostituzione di Onazi...

Ma chi è questo fantomatico personaggio che ha promesso a Oikonomidis che farà 15 partite, che Berisha sarà il titolare.
Fino a prova contraria sarà l'allenatore che deciderà chi giocherà e quanto, presumo che contino ancora i meriti sul campo.

Forza Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: uforobot il 26 Lug 2016, 14:25
Questa non la capisco.
A quanto?

Biglia, Lulic e Parolo sanno fare interdizione tutti e tre, fermo restando che mi sembra strano che Inzaghi lasci cedere uno su cui aveva puntato, anche se avrebbe ancora 6 centrocampisti per tre posti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: uforobot il 26 Lug 2016, 14:25
Questa non la capisco.
A quanto?

Parolo? Lulic? Pure Biglia interdice eccome, Sergej l'anno prossimo farà sicuramente passi avanti.
Mo senza Onazi pare che non se gioca più a pallone.
Nel primo anno di Pioli andavamo fissi con Parolo-Biglia-Lulic o Parolo-Biglia-Cataldi, non me pare avessimo problemi di interdizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2016, 14:32
Parolo? Lulic? Pure Biglia interdice eccome, Sergej l'anno prossimo farà sicuramente passi avanti.
Nel primo anno di Pioli andavamo fissi con Parolo-Biglia-Lulic o Parolo-Biglia-Cataldi, non me pare avessimo problemi di interdizione.

Nel girone di ritorno andavamo proprio con Parolo - Biglia e stop, era 4-2-3-1.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Oiko spero non faccia un anno a scaldare la panchina. Sarebbe un peccato perché le poche volte che l'ho visto mi ha fatto una buona impressione

erodoto

*
Lazionetter
* 25
Scusate l'intrusione, vi leggo tutti i giorni per avere notizie ma non ho mai scritto finora.
Ma voi ritenete proprio assurdo che Candreva rimanga anche il prossimo anno?
Per me, sta succedendo qualcosa in quel di Formello ...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2016, 14:32
Ma infatti io mi riferisco a Inzaghi: mi pare l'abbia sempre preferito a SMS. Lulic e PArolo non hanno quelle caratteristiche.

Intanto su radio olympia ci sono i commentatori di mediaset del campionato francese che stanno parlando bene di Wallace definito futuribile ma cmq pronto, bravissimo di testa, dominante e neanche tanto lento.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: erodoto il 26 Lug 2016, 14:49
Scusate l'intrusione, vi leggo tutti i giorni per avere notizie ma non ho mai scritto finora.
Ma voi ritenete proprio assurdo che Candreva rimanga anche il prossimo anno?
Per me, sta succedendo qualcosa in quel di Formello ...

Per niente assurdo, Candreva ha ancora tre anni di contratto e non si muoverà se l'Inter continuerà ad offrire quella cifra. D'altro canto, la società a quel punto dovrebbe proporgli anche un aumento però.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: uforobot il 26 Lug 2016, 14:51
Ma infatti io mi riferisco a Inzaghi: mi pare l'abbia sempre preferito a SMS. Lulic e PArolo non hanno quelle caratteristiche.

Intanto su radio olympia ci sono i commentatori di mediaset del campionato francese che stanno parlando bene di Wallace definito futuribile ma cmq pronto, bravissimo di testa, dominante e neanche tanto lento.

Da quello che ho capito atleticamente è un gran bel giocatore, potente, abbastanza veloce e anche tecnicamente se la cava. Il problema più che altro è la testa: qualche volta fa interventi che non servono. I tifosi del Monaco dicevano che doveva andare anche lui alle Olimpiadi e qualcuno scherzando diceva che probabilmente andava a fare taekwondo.  :)   Se migliora sotto questo aspetto potrebbe diventare un gran bel giocatore e avendo lui 22 anni avrà tutto il tempo per farlo.  :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: uforobot il 26 Lug 2016, 14:51

Sì ma quel "sempre" va contestualizzato.
Parliamo di un campione di 7 partite, in cui Sergej era reduce da un infortunio ( e sappiamo bene un rinoceronte di quella stazza quanto ci mette a rientrare in condizione).
Parolo e Lulic sono certamente diversi da Onazi, ma dire che il nigeriano è l'unico centrocampista di interdizione, come hai fatto prima, è a mio parere abbastanza nettamente errato.
Se dalla sua cessione dovessero davvero entrare 6-7M (plusvalenza pura), lo farei in un attimo.

Due anni fa andavamo con Parolo-Biglia-Lulic e Cataldi primo cambio, con Onazi e Gonzalez ai margini. Non abbiamo mai sofferto nel reparto.
Quest'anno avremmo Parolo-Biglia-Sergej con Lulic e Cataldi come cambi, Morrison eventuale risorsa e magari Caio che sa fare anche il mediano. Non vedo davvero dove sia il problema.
Ricordiamoci che abbiamo solo il campionato.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2016, 14:24
Comunque il procuratore di Falcao é anche quello di Wallace e Caio.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Infatti qualche simpaticone è andato su transfermarkt a vedere l'elenco dei calciatori gestiti da Gestifute e ha scelto la calla meno incredibile tra le incredibili.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Ragionavo su un fatto. Lotito ha messo a bilancio nella stagione 14-15 i soldi della EL. Ma una cosa è il conto economico e lo stato patrimoniale ed un conto è la cassa. I soldi della EL, nella realtà, sono entrati in caso ora. E se, ad esempio, prendiamo Immobile a 8,5 succede che a stato patrimoniale si registra un "cespite" per 8,5 che verrà ammortizzato in 5 anni, un ammortamento di 1,7 (un quinto di 8,5) e dalla cassa escono 8,5. A conto economico registriamo solo l'ammortamento. Ed in caso ci sono 8,5 in meno di quelli che dovevano entrare dalla uefa. questi sarebbero stati i soldi per fare i famosi 4 acquisti per Bielsa. Il trentello successivo (fine luglio) è quello della Cassine, eventuale, di Candreva.

Diafolo di un lotiten!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ragionavo su un fatto. Lotito ha messo a bilancio nella stagione 14-15 i soldi della EL. Ma un conto è il conto economico e lo stato patrimoniale ed un conto è la cassa. I soldi della EL, nella realtà, sono entrati in caso ora. E se, ad esempio, prendiamo Immobile a 8,5 succede che a stato patrimoniale si registra un "cespite" per 8,5 che verrà ammortizzato in 5 anni, un ammortamento di 1,7 (un quinto di 8,5) e dalla cassa escono 8,5. A conto economico registriamo solo l'ammortamento. Ed in caso ci sono 8,5 in meno di quelli che dovevano entrare dalla uefa. questi sarebbero stati i soldi per fare i famosi 4 acquisti per Bielsa. Il trentello successivo (fine luglio) è quello della Cassine, eventuale, di Candreva.

Diafolo di un lotiten!
Non ci ho capito una fava ma mi fido!  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
fatte un pisolino pà
State zitto tu che non capisci una mazza! Sterminatore di topolini!

Discussione precedente - Discussione successiva