Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2016, 15:09
Non ci ho capito una fava ma mi fido!  :)
Fai male a fidarti. Ma se qualche esperto (stylish?) legge, potrebbe, lui sì, indicarmi la strada della pennica, non certo uno stupidotto mezzo svedese ... 8)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2016, 15:02
Sì ma quel "sempre" va contestualizzato.
Parliamo di un campione di 7 partite, in cui Sergej era reduce da un infortunio ( e sappiamo bene un rinoceronte di quella stazza quanto ci mette a rientrare in condizione).
Parolo e Lulic sono certamente diversi da Onazi, ma dire che il nigeriano è l'unico centrocampista di interdizione, come hai fatto prima, è a mio parere abbastanza nettamente errato.
Se dalla sua cessione dovessero davvero entrare 6-7M (plusvalenza pura), lo farei in un attimo.

Due anni fa andavamo con Parolo-Biglia-Lulic e Cataldi primo cambio, con Onazi e Gonzalez ai margini. Non abbiamo mai sofferto nel reparto.
Quest'anno avremmo Parolo-Biglia-Sergej con Lulic e Cataldi come cambi, Morrison eventuale risorsa e magari Caio che sa fare anche il mediano. Non vedo davvero dove sia il problema.
Ricordiamoci che abbiamo solo il campionato.
Sicuramente con due sole competizioni potremmo farne a meno, ma temo cmq che Inzaghi non impazzisca per SMS (io non sono d'accordo) e che voglia un giocatore totalmente di rottura.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Ragionavo su un fatto. Lotito ha messo a bilancio nella stagione 14-15 i soldi della EL. Ma una cosa è il conto economico e lo stato patrimoniale ed un conto è la cassa. I soldi della EL, nella realtà, sono entrati in caso ora. E se, ad esempio, prendiamo Immobile a 8,5 succede che a stato patrimoniale si registra un "cespite" per 8,5 che verrà ammortizzato in 5 anni, un ammortamento di 1,7 (un quinto di 8,5) e dalla cassa escono 8,5. A conto economico registriamo solo l'ammortamento. Ed in caso ci sono 8,5 in meno di quelli che dovevano entrare dalla uefa. questi sarebbero stati i soldi per fare i famosi 4 acquisti per Bielsa. Il trentello successivo (fine luglio) è quello della Cassine, eventuale, di Candreva.

Diafolo di un lotiten!
in sintesi,quanto potremmo spendere,con la cessione
di Candreva?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Non so se è stato detto (ultimamente questo topic è un delirio), ma si vocifera di uno scambio Onazi - Yokuslu per rispettare il FP del Trebisonda.
Personalmente, MAGARI CE CASCANO. https://www.youtube.com/watch?v=NroZVQpiEp0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: voltaire il 26 Lug 2016, 15:17
in sintesi,quanto potremmo spendere,con la cessione
di Candreva?

Credo che Palo volesse specificare come il bilancio possa essere pulito da una cessione anche molto meno onerosa delle somme degl'eventuali acquisti, perché ciascuno di essi pesa nelle annualità e non vengono contabilizzati in negativo tutti in questo anno, ma in base alle modalità di pagamento. Questo modo di fare però, alla lunga, porta a una situazione fuori controllo quindi le plusvalenze devono essere usate bene.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 09:50

Ma ce l'hai con me? O forse ho capito male.

Sì, Tara', ma scherzavo.
Mi allontano per lavorare un po' e vi ritrovo incandescenti.
Insomma, è bono?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sì, Tara', ma scherzavo.
Mi allontano per lavorare un po' e vi ritrovo incandescenti.
Insomma, è bono?

Me pareva strano. Se scherzavi tuttappsoto, l'assenza di faccine la uso come scusa per la reazione stizzita (me piace, stizzita).
NOn solo non so se e' bono, ma per ora non sono neanche sicuro che sia arrivato.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io inizio a pensare che la Lazio in Turchia venga usata come il West Ham da noi. Quando non sanno che scrivere, dicono che per X c'è un'offerta del west ham. Se fosse per la stampa turca avremmo mezza super lig in rosa. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: domenico il 26 Lug 2016, 15:33
Io inizio a pensare che la Lazio in Turchia venga usata come il West Ham da noi. Quando non sanno che scrivere, dicono che per X c'è un'offerta del west ham. Se fosse per la stampa turca avremmo mezza super lig in rosa. :=))
Che poi è un campionato che ci vede abbastanza attivi mi sembra, almeno sulla carta. Anche in EL effettivamente.

Quanto me sarebbe piaciato Sneijder :=))

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Intanto Eddy Onazi twitta e ritwitta cose turche...

:o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Intanto Eddy Onazi twitta e ritwitta cose turche...

:o
Cose turche in che senso?

Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2016, 15:36
Che poi è un campionato che ci vede abbastanza attivi mi sembra, almeno sulla carta. Anche in EL effettivamente.

Quanto me sarebbe piaciato Sneijder :=))
Sarebbe piaciato anche a me  :p però uno due anni fa, quello visto in EL mi ha fatto una brutta impressione. Tipo quel lontano prozio che non rivedi da quando eri bambino, e ritrovi trasformato dal tempo.
Va detto, però, che sto Okay dal video non sembra affatto male.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: domenico il 26 Lug 2016, 15:52
Sarebbe piaciato anche a me  :p però uno due anni fa, quello visto in EL mi ha fatto una brutta impressione. Tipo quel lontano prozio che non rivedi da quando eri bambino, e ritrovi trasformato dal tempo.
Va detto, però, che sto Okay dal video non sembra affatto male.
Il caro wesley per me andrebbe bene pure con una gamba sola. La tecnica e la cattiveria che ha lui ce l'hanno in pochissimi.

Mammagari. Il problema è che prende un boato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Il monaco ha presentato un'offerta di 25 mln per Keità. Fonte radio olympia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2016, 15:54
Il monaco ha presentato un'offerta di 25 mln per Keità. Fonte radio olympia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

ciao

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ah ecco la reale notizia dietro radamello falcao...

ribadisco: pijamo er bottino e annamo a prendece tevez.
Poi co tevez-immobile ne riparlamo
8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva