Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
che poi, mi ripeto, per lo meno si trattano nomi veri, con un certo pedigree.
eccheccazzo, e io non so proprio un filosocietario eh
Riguardo alla prima parte potrei anche essere d'accordo.

Circa a cosa sei tu, per me ... hai un pvt

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2016, 16:31

Tare dovrebbe utilizzà la psicologia inversa: "non prenderemo MAI Wallace".
Poi, dopo due settimane de commenti iperpositivi e intere chiome strappate, lo ufficializzi

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
datemi del folle ma io Keità a meno di 30 non lo cederei.....però se proprio vuole andare vanno bene anche 25 cocuzze...inutile trattenerlo contro la sua volontà

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: Brujita76 il 26 Lug 2016, 16:34
chiaramente la mia idea nasce dall'eventuale partenza di Keita.
non 4-4-2, ma anche un 4-3-1-2, con Immobile e un'altra punta, con FA (o SMS) dietro
Te l'appoggio. L'abbiamo fatto con Quadri, si potrà fare anche con FA.

La il 4-4-2 ha un posto speciale nel mio cuore  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Brujita76 il 26 Lug 2016, 16:37
nella juve ci pensano i terzini (per dire eh, non sto facendo paragoni con gli juventini)
Non vorrei dire castronerie, ma nella juve, oltre ai terzini (che spingono un botto, molto più che da noi) si allargano parecchio sia le mezze ali (improponibile con parolo/onazi, quasi fattibile con sms, ma serve gente veloce) ed in genere anche una delle punte si allarga.

In sostanza hai ragione, è un 4-3-1-2, ma molto atipico. Noi non abbiamo i giocatori per farlo, imho.

Sledgehammer

Visitatore

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2016, 16:41
Non vorrei dire castronerie, ma nella juve, oltre ai terzini (che spingono un botto, molto più che da noi) si allargano parecchio sia le mezze ali (improponibile con parolo/onazi, quasi fattibile con sms, ma serve gente veloce) ed in genere anche una delle punte si allarga.

In sostanza hai ragione, è un 4-3-1-2, ma molto atipico. Noi non abbiamo i giocatori per farlo, imho.

Beh, per quel che riguarda i terzini, lukaku e basta dovrebbero poter spingere molto ma molto bene.

effettivamente i nostri cc non sono propensi a questo tipo di gioco...proprio per questo, se ci sono dei soldi da spendere, piuttosto che su thauvin, li spenderei per un cc in grado di fare quello che dicevi tu. A quel punto avremmo tutto considerato che FA ha velocità, piedi e testa per fare quello che vuole

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Sledgehammer il 26 Lug 2016, 16:44
fuori Keita dentro Tello io ci starei

Ma adesso tello da dove è uscito fuori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: _JS1989_ il 26 Lug 2016, 16:39
datemi del folle ma io Keità a meno di 30 non lo cederei.....però se proprio vuole andare vanno bene anche 25 cocuzze...inutile trattenerlo contro la sua volontà
Keita se gioca in champions arriva pure a 50 con l effetto "volano" della competizione.

Io gli darei 1,5 subito e lo terrei ancora un paio d anni ma se vuole andare via , resistenza zero da parte mia.
25/30 sarebbe un affarone comunque.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Brujita76 il 26 Lug 2016, 16:45
Beh, per quel che riguarda i terzini, lukaku e basta dovrebbero poter spingere molto ma molto bene.

effettivamente i nostri cc non sono propensi a questo tipo di gioco...proprio per questo, se ci sono dei soldi da spendere, piuttosto che su thauvin, li spenderei per un cc in grado di fare quello che dicevi tu. A quel punto avremmo tutto considerato che FA ha velocità, piedi e testa per fare quello che vuole
Ti dirò, io a quel punto la imposterei più su di un 4-1-3-2 (anche se onestamente Basta non spinge così tanto, non me lo ricordo così presente in avanti.):

Centrocampo con biglia basso basso a guidare, che non si alza mai, con i 3 davanti in cui filippetto fa la mezzala , il centrale lo fa parolo/sms e l'altra mezzala si cerca un profilo dinamico e tecnico, che ti sa allargare il gioco e crossare.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Sledgehammer il 26 Lug 2016, 16:44
fuori Keita dentro Tello io ci starei

La differenza tra un giocatore veloce che salta l'uomo che sa anche tirare (Tello) e uno veloce che salta l'uomo che NON sa tirare (KBD).

#ciaoneagain

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Immobile,Djordjevic,(Keita?)e adattando i vari moduli anche SMS.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2016, 16:49
Ti dirò, io a quel punto la imposterei più su di un 4-1-3-2 (anche se onestamente Basta non spinge così tanto, non me lo ricordo così presente in avanti.):

Centrocampo con biglia basso basso a guidare, che non si alza mai, con i 3 davanti in cui filippetto fa la mezzala , il centrale lo fa parolo/sms e l'altra mezzala si cerca un profilo dinamico e tecnico, che ti sa allargare il gioco e crossare.
si si, anche questa idea mi piace

poi insomma, il mister che conosce meglio di noi i suoi giocatori potrebbe trovare la soluzione giusta  :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: daniele_filisetti il 26 Lug 2016, 16:50

La differenza tra un giocatore veloce che salta l'uomo che sa anche tirare (Tello) e uno veloce che salta l'uomo che NON sa tirare (KBD).

#ciaoneagain

a sto punto meglio Jesè...anche se dovendo proprio scegliere farei un tentativo per Julian Brandt........

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io invece vorrei qualcuno che mi parlasse di Wallace....

michaa10

*
Lazionetter
* 644

nei tre davanti se dovete schierare la formazione per domani chi mettereste?

1) FA IMMOBILE KEITA
2) FA IMMOBILE THAUVIN

giusto per capire il vostro metro di giudizio. Keita è forte. probabilmente fortissimo in futuro ma ad oggi a 25 io lo impacchetto. FA uguale. classe immensa. potrebbe diventare un top player ma ad oggi a 25 lo impacchetto...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: michaa10 il 26 Lug 2016, 16:53
Domanda per chi conosce bene Thauvin.

1) FA IMMOBILE KEITA
2) FA IMMOBILE THAUVIN

giusto per capire il vostro metro di giudizio. Keita è forte. probabilmente fortissimo in futuro ma ad oggi a 25 io lo impacchetto. FA uguale. classe immensa. potrebbe diventare un top player ma ad oggi a 25 lo impacchetto...

FA IMMOBILE KEITA

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: _JS1989_ il 26 Lug 2016, 16:58
FA IMMOBILE KEITA

anche io la penso così ma se lui non vuole rimanere a 25 può anche andare...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: michaa10 il 26 Lug 2016, 16:53
Domanda per chi conosce bene Thauvin.

1) FA IMMOBILE KEITA
2) FA IMMOBILE THAUVIN

A 25 impacchettiamo tutti. Ma io Thauvin lo impacchetto a 15

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Thauvin è mancino ma gioca preferibilmente a destra, è molto tecnico, ma secondo me molto fumoso. Non mi è mai piaciuto molto. Come giocatore somiglia più ad anderson che a keita. Nel cambio per me ci perdiamo, ma se le cifre di oggi sono vere ci sono parecchi milioni sopra.

Discussione precedente - Discussione successiva