Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2016, 22:33
Netter dell'anno !

A te metterei a fare da collante co la tifoseria .

Sappilo.
Ma per usarlo come collante, devi cuocerlo per ore e ti ci vuole un pentolone grosso...ma non dicevi in quel senso?! Marcolì si ride e si scherza, eh...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2016, 21:49

Visto giocare diverse volte e visto allo stadio a vedere la Lazio altrettante.
Bel colpo !

Dicevano che Lensen era in uscita...

http://gazzettaregionale.it/notizie/30185

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sky: ulteriore passo avanti per Candreva offerta da 25 da parte dell'Inter a questo punto credo che Antonio ci saluterà

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Lug 2016, 23:25
Sky: ulteriore passo avanti per Candreva offerta da 25 da parte dell'Inter a questo punto credo che Antonio ci saluterà
:bye: :bye: :bye: e grazie di tutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Sarebbe la prima volta che riusciamo a scucire all'inter il prezzo richiesto.

Con la cessione di Candreva la società deve acquistare Caio, un esterno per sostituirlo e se ci scappa un Falcao non ci sputerei sopra.  :)

P.S. Per Candreva mi dispiace; se disciplinato e integrato nella squadra è uno che fa la differenza.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Vabbè ma non li state più a sentire questi.
Sarebbero capaci di contestare chiunque.Manco fossimo il Barcellona per blasone e portafogli. Mah.quando abbiamo giocato con Filisetti e saltarelli
e pensare poi che a Filisetti affidavamo la marcatura di Platini, Zico e Maradona....e co' Saltarelli ci siamo tornati in A

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sarò matto ma io mi andrei a prendere Sansone che tra l'altro é in scadenza 2017 giocatore sempre piaciuto.
Assolutamente serve altro centrale (ma Mauricio e Bisevac ce li teniamo?!?) e un altro attaccante magari Falcao

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Con 25 ml potranno fare altre operazioni in entrata e quindi prendere un altro difensore,un sostituto di candreva e perché no spero un po' nella ciliegina sulla torta per chiudere questo mercato..  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Anche premium conferma la trattativa in ditittura d'arrivo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2016, 23:36
Con 25 ml potranno fare altre operazioni in entrata e quindi prendere un altro difensore,un sostituto di candreva e perché no spero un po' nella ciliegina sulla torta per chiudere questo mercato..  :)
Anche la ciliegina sulla torta !      :o
Fosse vero ci sarebbe da proporti per il "Nobel" dell'ottimismo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.727
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2016, 23:11
La cacciata di De Martino da formello la prenderò come l'acquisto di un top player...
Evviva la nuova era, anche io non vedevo l'ora.

Lazio Patria Nostra

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 26 Lug 2016, 23:42
Anche la ciliegina sulla torta !      :o
Fosse vero ci sarebbe da proporti per il "Nobel" dell'ottimismo.
considero falcao la ciliegina sulla torta.
Le priorità sono un altro difensore e il sostituto di candreva poi se ci saranno soldi e tempo vorrei che prendano falcao.
Non so come stanno le cose ma se mendes l'ha veramente proposto a lotito significa che il giocatore è' prendibile ,se non l'ha proposto invece no. :D

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2016, 23:11
La cacciata di De Martino da formello la prenderò come l'acquisto di un top player...

Aspetta aspetta... potrebbe essere come la cessione di Novaretti e la sua sostituzione con Mauricio... :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Secondo me tra le grandi cessioni Candreva non rimarrà isolato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Piccola considerazione: ogni anno vendere un pezzo e portare 3-4 giocatori, il calciomercato un po' scoppiettante è bello, c'è poco da dire.
Forza Lazio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2016, 00:11
Libidine e fomento.
Piccola considerazione: ogni anno vendere un pezzo e portare 3-4 giocatori, il calciomercato un po' scoppiettante è bello, c'è poco da dire.
Forza Lazio.

E sopratutto venderli quando le loro quotazioni sono al massimo (vedasi Felipe e gli ipotetici 50 milioni).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Così la Società si dimostra viva e creativa.
Non si può fare altro che elogiarla.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2016, 00:11
Libidine e fomento.
Forza Lazio.

E' il modello Porto o Borussia Dortmund.

Il salto di qualità arriva quando si riesce a vendere i 23-24enni. Immaginate portare un FA, un DV o un Keita a valere 60M. Ogni anno ne vendi uno e prendi un paio di mostri di 19-20 anni da 15M e con i restanti 30M aggiusti la rosa.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
E puntuale venne il tentativo di uniformare le variegate e, talvolta, legittimamente intestinali opinioni del forum, da debellare immediatamente con una pasticca, forse un po' amara, di vecchia sana logica.

E prendiamoci le responsabilità invocate da carib, iniziando dalla premessa implicita, collocata nel periodo finale: il forum ha una diffusione così ampia da essere utilizzato strumentalmente dai media in danno della Lazio.
Personalmente, non credo sia vera.

Infatti, non è l'opinione dei tifosi, qui magnificamente rappresentata, ad offrire il destro a quegli analfabeti col microfono, ma le ormai epiche grezze della governance, che qui naturalmente echeggiano per giorni, a cominciare dalla farsa Bielsa con epilogo giudiziale, destinato a protrarsi per anni, proseguendo con gli onemanshow alla buvette e finendo con il dato, immediatamente obnubilato, della campagna abbonamenti.
Questo solo riferito alle cronache recentissime. Do per noto ai più il corposo, ultradecennale pregresso.

Noi non amplifichiamo nulla che non faccia già sogghignare da giorni il mainstrem, offriamo solo un verace spaccato dello scoramento e della delusione che da tale diffusione scaturiscono.

Ma non importa, perchè qui intendo assumere che la premessa sia vera.
Se, dunque, le opinioni espresse qui dagli utenti hanno un tale rilievo da "contribuire a spargere tossine", si deve dedurre che le stesse opinioni condizionino tutti coloro che al medesimo mainstream si abbeverano.

E poichè senza dubbio vi attinge anche la attuale governance, deve inferirsi che la stessa possa esserne parimenti condizionata.
Nel bene e nel male.

E che, pertanto, la "stupefacente" (per molti, ma non per tutti) campagna di rafforzamento discenda direttamente dalla percezione, che si assume amplificata, se non perfino cagionata, dal forum, da parte della governance, della disillusione e dell'allontanamento irreversibile di una significativa parte dei propri clienti, che la stessa dirigenza deve rapidamente recuperare per non ridimensionare il proprio business.

Ragionando a contrario, se non vi fosse stata la levata di scudi dopo bielsa e la massiva minaccia di togliere il pane alle aziende lotitiane, probabilmente i dirigenti non avrebbero percepito con nettezza la necessità di intervenire pesantemente sul mercato.

Concludendo, dovrai ammettere, per l'onestà intellettuale che senz'altro ti distingue, che i singoli dissenzienti "si devono assumere la responsabilità" anche della campagna acquisti tanto magnificata dalla maggioranza degli utenti consenzienti.

Sono certo che lo riconoscerai, così come in futuro ti asterrai dal lanciare anatemi del genere contro altri utenti, che hanno il solo torto di avere un punto di vista diverso dal tuo.
Se temi che la diffusione delle idee e degli stati d'animo del forum danneggi la Lazio, potresti legittimamente chiedere agli admin di limitarne l'accesso agli iscritti, non agli iscritti di limitare la propria (libera) espressione del pensiero.

Spero di non essere stato troppo duro; anche io scrivo molte cazzate, capita.
Ma, come disse qualcuno, rimangiarmi le mie parole non mi ha mai procurato un'indigestione.
Specie in subjecta, futile materia.

A margine, noto come questo furore di convertire gli eretici al verbo pervada solo i consenzienti a tutti i costi, e non gli scettici, naturali o situazionisti, i quali si limitano a seminare qui e là qualche dubbio in una piana fertile di sole certezze.
Chissà da cosa dipende tale asimmetria.
Ammazza quanto ve la vivete male la Lazio.... Triste e complicato come questo post
ve vedo brutti

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
E puntuale venne il tentativo di uniformare le variegate e, talvolta, legittimamente intestinali opinioni del forum, da debellare immediatamente con una pasticca, forse un po' amara, di vecchia sana logica.

E prendiamoci le responsabilità invocate da carib, iniziando dalla premessa implicita, collocata nel periodo finale: il forum ha una diffusione così ampia da essere utilizzato strumentalmente dai media in danno della Lazio.
Personalmente, non credo sia vera.

Infatti, non è l'opinione dei tifosi, qui magnificamente rappresentata, ad offrire il destro a quegli analfabeti col microfono, ma le ormai epiche grezze della governance, che qui naturalmente echeggiano per giorni, a cominciare dalla farsa Bielsa con epilogo giudiziale, destinato a protrarsi per anni, proseguendo con gli onemanshow alla buvette e finendo con il dato, immediatamente obnubilato, della campagna abbonamenti.
Questo solo riferito alle cronache recentissime. Do per noto ai più il corposo, ultradecennale pregresso.

Noi non amplifichiamo nulla che non faccia già sogghignare da giorni il mainstrem, offriamo solo un verace spaccato dello scoramento e della delusione che da tale diffusione scaturiscono.

Ma non importa, perchè qui intendo assumere che la premessa sia vera.
Se, dunque, le opinioni espresse qui dagli utenti hanno un tale rilievo da "contribuire a spargere tossine", si deve dedurre che le stesse opinioni condizionino tutti coloro che al medesimo mainstream si abbeverano.

E poichè senza dubbio vi attinge anche la attuale governance, deve inferirsi che la stessa possa esserne parimenti condizionata.
Nel bene e nel male.

E che, pertanto, la "stupefacente" (per molti, ma non per tutti) campagna di rafforzamento discenda direttamente dalla percezione, che si assume amplificata, se non perfino cagionata, dal forum, da parte della governance, della disillusione e dell'allontanamento irreversibile di una significativa parte dei propri clienti, che la stessa dirigenza deve rapidamente recuperare per non ridimensionare il proprio business.

Ragionando a contrario, se non vi fosse stata la levata di scudi dopo bielsa e la massiva minaccia di togliere il pane alle aziende lotitiane, probabilmente i dirigenti non avrebbero percepito con nettezza la necessità di intervenire pesantemente sul mercato.

Concludendo, dovrai ammettere, per l'onestà intellettuale che senz'altro ti distingue, che i singoli dissenzienti "si devono assumere la responsabilità" anche della campagna acquisti tanto magnificata dalla maggioranza degli utenti consenzienti.

Sono certo che lo riconoscerai, così come in futuro ti asterrai dal lanciare anatemi del genere contro altri utenti, che hanno il solo torto di avere un punto di vista diverso dal tuo.
Se temi che la diffusione delle idee e degli stati d'animo del forum danneggi la Lazio, potresti legittimamente chiedere agli admin di limitarne l'accesso agli iscritti, non agli iscritti di limitare la propria (libera) espressione del pensiero.

Spero di non essere stato troppo duro; anche io scrivo molte cazzate, capita.
Ma, come disse qualcuno, rimangiarmi le mie parole non mi ha mai procurato un'indigestione.
Specie in subjecta, futile materia.

A margine, noto come questo furore di convertire gli eretici al verbo pervada solo i consenzienti a tutti i costi, e non gli scettici, naturali o situazionisti, i quali si limitano a seminare qui e là qualche dubbio in una piana fertile di sole certezze.
Chissà da cosa dipende tale asimmetria.
Honore!  :band5:

Uniformità, unica via! Te lo dice uno che ha fatto dell'adesione incondizionata al pensiero dominante una professione e una ragione di vita  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva