Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2016, 17:25
Keità ha rifiutato il rinnovo
Brutta notizia, potremmo trascinarci il caso Keita per tutta l'estate

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2016, 17:25
Keità ha rifiutato il rinnovo
50 milioni da Keita e Candreva...possiamo fare un mercato decente!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 17:52
50 milioni da Keita e Candreva...possiamo fare un mercato decente!
Keità deve rimanere e fare 12 goal e 7 assist.  Così ho deciso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
[...]Infine, capitolo Keita: il calciatore ha rifiutato l'offerta di rinnovo da 1,2 milioni di euro e vuole andare via. Per lui è arrivata un'offerta del Monaco intorno ai 20 milioni di euro, ma Lotito non vuole svenderlo. La società vuole evitare il braccio di ferro ma il calciatore non vuole sentir parlare di rinnovo e ha espresso il desiderio di cambiare maglia. Fonte

mah.. quattro righe a fine articolo per quella che chiunque metterebbe come notizia d'apertura odierna su tutto ciò che riguarda la Lazio. O non sanno fare giornalismo oppure è una calla.

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2016, 16:38
Quello che conta è che si chiuda a saldo zero e che non ci dicano il prx anno che ci sono i riscatti da pagare .
Al momento se si cede candreva a 25 si coprono tutti e tre . Se parte Keita e arrivano caio e thauvin copriamo tutto.
Ma mi spiegate perché il calciomercato deve essere a saldo zero? Gli introiti da diritti TV e sponsorizzazioni devono essere investiti per forza in buoni pluriennali del tesoro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex_k

Visitatore
Ma mi spiegate perché il calciomercato deve essere a saldo zero? Gli introiti da diritti TV e sponsorizzazioni devono essere investiti per forza in buoni pluriennali del tesoro?
Beh, ci sarebbero pure gli stipendi da pagare  :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: carib il 27 Lug 2016, 17:53
[...]Infine, capitolo Keita: il calciatore ha rifiutato l'offerta di rinnovo da 1,2 milioni di euro e vuole andare via. Per lui è arrivata un'offerta del Monaco intorno ai 20 milioni di euro, ma Lotito non vuole svenderlo. La società vuole evitare il braccio di ferro ma il calciatore non vuole sentir parlare di rinnovo e ha espresso il desiderio di cambiare maglia. Fonte

mah.. quattro righe a fine articolo per quella che chiunque metterebbe come notizia d'apertura odierna su tutto ciò che riguarda la Lazio. O non sanno fare giornalismo oppure è una calla.

È uno spiffero del procuratore che adesso sta tra Scilla e Cariddi.
Se davvero arrivasse Thauvin e non si trova l'accordo per il rinnovo gli rimane poco tempo per portare un'offerta tale da essere accettata dalla Lazio. 
Se arrivano allo scontro con l'organico al completo esiste un rischio reale di passare due anni ai margini. L'alternativa non è poi così brutta, raddoppio di ingaggio e clausola di rescissione, più un anno per dimostrare quanto vale nonostante sia partito col piede sbagliato nei confronti del gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Alex_k il 27 Lug 2016, 18:09
Non credo che impegnino tutte le entrate. Spiegatemi please

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

È importante ma non obbligatorio distinguere tra ricavi ordinari e straordinari, comunque una parte del fatturato ordinario può benissimo essere destinato all'acquisto dei cartellini ed è quello che di solito fa la Lazio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Mi accontenterei .
Ciò che dici e' vero però.

Janky

*
Lazionetter
* 1.312
Citazione di: Amarcord il 27 Lug 2016, 11:29
Per me se tu riesci ad inanellare tutte queste operazioni, la Lazio, ad oggi ê sul livello di fiorentina, Inter e Milan!

Compriamo Caio thus arriviamo al livello della Roma. Ti prego, Lotito, fai questo sforzo!

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Non credo che impegnino tutte le entrate. Spiegatemi please

Dai dati che ho reperito in rete al volo il nostro monte ingaggi è salito a 61 milioni lo scorso anno (non so ora alla luce dei nuovi ingaggi e degli svincolati) che è più o meno quanto prendiamo di diritti tv. In più ho letto di circa una decina di milioni di ricavi commerciali (biglietti, sponsor, non so se ci sono anche i ricavi dell'EL ecc.). Togli la rata del fisco e le spese ordinarie non credo rimanga poi molto per il mercato.

http://www.tifosobilanciato.it/2014/10/21/la-suddivisione-dei-diritti-tv-201518-a-chi-vanno-i-190-mln-annui-in-piu/
http://footballspa.gazzetta.it/2016/03/04/bilanci-serie-a-2014-15-le-schede-delle-squadre/
http://www.calcioefinanza.it/2016/04/01/ricavi-commerciali-serie-a-guida-il-milan-la-juve-ancora-non-sfonda-ma-cresce-linter/

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
no, non lo vendi.
Parli col giocatore e gli dici che se vuole andare via, deve portare una squadra disposta a pagare i 30 entro una certa data.

Ah ecco non lo vendi.
No perché da mo' che leggo messaggi del tipo: "se arriva uno con 30 milioni lo impacchetto", oppure "ciao Keita" o "è stato bello".
Io non dico che i nostri non si debbano mai vendere, è ovvio che serva l'auto finanziamento, ma non a tutti i costi. A volte ti si può ritorcere contro.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alex_k il 27 Lug 2016, 18:09
Piccolo dettaglio, insieme a tasse varie e rata con agenzia delle entrate, che non viene mai preso in considerazione. Ma tanto qui dentro si insegna come fare il presidente e il ds, quindi somari quei dirigenti che spendono soldi in queste futili amenità.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Stipendi risparmiati lordi Klose -4 matri -2 konko -2 mauri -2 braf -1 gentiletti -2 candreva - 4 totale -17
Ammortamenti più nuovi stipendi lordi. Ciro 2più4, lukaku 1.5 più 1.8 wallace 1.2 più 3 totale 13.5
Non calcolo plus valenze e rinnovi.
I cartellini vanno calcolati come ammortamenti.
Alcune cifre sono indicative, volevo solo far capire come calcolare un cartellino sul bilancio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dopo alcuni giorni positivi si inizia a parlare dell'addio di Biglia e soprattutto che FA sarebbe andato alle olimpiadi in cambio di un'offerta da 28 milioni...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
per me, ci perderesti non un sacco, di più.
Kishna pure pure (anche se ad oggi è poco meno di una sola), ma Lulic ala e Oikonomidis sono un downgrade clamoroso, senza contare che ti metteresti nelle mani di due giocatori (FA e Thauvin) che non sono proprio mostri di continuità.
Quindi, a mio avviso se dovessimo cedere Keita avrebbe molto più senso cambiare modulo con il 3/4ista e due punte.
Immobile non si esprime al meglio nel modulo con 2 punte. Deve giocare centrale nei 3 oppure con 2 dietro. Se gli togliamo spazio vale la metà

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 18:52
Dopo alcuni giorni positivi si inizia a parlare dell'addio di Biglia e soprattutto che FA sarebbe andato alle olimpiadi in cambio di un'offerta da 28 milioni...
Purtroppo Biglia non ha ancora rinnovato cosa di cui si parlava a fine maggio . Non vorrei che il suo agente stia scandagliando squadre che giochino stabilmente la CL. Il mercato a parte la Juve non è ancora entrato nel vivo quest'anno .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 18:52

Da dove ti arrivano queste informazioni?

Discussione precedente - Discussione successiva