Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: sor greguccio il 27 Lug 2016, 19:22
Immobile non si esprime al meglio nel modulo con 2 punte. Deve giocare centrale nei 3 oppure con 2 dietro. Se gli togliamo spazio vale la metà

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Quando ha vinto il titolo con il Torino non giocava davanti con Cerci, a 2 ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Su Facebook gira un filmato su una rissa oggi in allenamento tra Lulic e Lukaku ma non riesco a condividerla...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 18:52
Dopo alcuni giorni positivi si inizia a parlare dell'addio di Biglia e soprattutto che FA sarebbe andato alle olimpiadi in cambio di un'offerta da 28 milioni...
quindi il brasile c'h dato 28 milioni? :=))

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Drake il 27 Lug 2016, 18:31
Dai dati che ho reperito in rete al volo il nostro monte ingaggi è salito a 61 milioni lo scorso anno (non so ora alla luce dei nuovi ingaggi e degli svincolati) che è più o meno quanto prendiamo di diritti tv. In più ho letto di circa una decina di milioni di ricavi commerciali (biglietti, sponsor, non so se ci sono anche i ricavi dell'EL ecc.). Togli la rata del fisco e le spese ordinarie non credo rimanga poi molto per il mercato.

http://www.tifosobilanciato.it/2014/10/21/la-suddivisione-dei-diritti-tv-201518-a-chi-vanno-i-190-mln-annui-in-piu/
http://footballspa.gazzetta.it/2016/03/04/bilanci-serie-a-2014-15-le-schede-delle-squadre/
http://www.calcioefinanza.it/2016/04/01/ricavi-commerciali-serie-a-guida-il-milan-la-juve-ancora-non-sfonda-ma-cresce-linter/
Ti ringrazio ma avrei preferito una risposta diversa. Quindi per far crescere il fatturato dobbiamo investire di più o, viceversa, per investire di più dobbiamo far crescere il fatturato. Ora ho capito perché Lotito brancola nel buio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: michaa10 il 27 Lug 2016, 19:34
Eccolo

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1369694313058820&id=107928382568759

Vabbè si sono pizzicati prima, si sono ripizzicati dopo a parti invertite. Cose che succedono spessissimo in tutti i campi di allenamento, soprattutto tra i giovani. Io non ci darei minimamente peso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Eccolo

Parlare di rissa me pare eccessivo.
Patric fa un fallaccio su Lukaku che si gira stizzito.
Keità dopo "vendica" Lukaku con un gesto (questo si) veramente bruttissimo (calcio da dietro senza possibilità di prendere la palla).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Deadario il 27 Lug 2016, 19:41
Parlare di rissa me pare eccessivo.
Patric fa un fallaccio su Lukaku che si gira stizzito.
Keità dopo "vendica" Lukaku con un gesto (questo si) veramente bruttissimo (calcio da dietro senza possibilità di prendere la palla).
Parlano di Patric ma a me sembra Lulic

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Eccolo

Comunque il secondo fallo me pare che lo fa Keita'.
La cosa più rilevante del video è la busta in scioltezza che fa Lukaku a Basta..... :o

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: michaa10 il 27 Lug 2016, 19:46

Si, ora rivedendolo pare essere Lulic.

Resta il brutto gesto di Keita' (se è lui)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: michaa10 il 27 Lug 2016, 19:46

Il primo è Lulic che si sbraccia con Lukaku
Il secondo è Keita che falcia Lulic

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
magari in allenamento,tutte le settimane,a Tor di  Quinto tanti
anni fa'.....

michaa10

*
Lazionetter
* 644

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 19:50
Il primo è Lulic che si sbraccia con Lukaku
Il secondo è Keita che falcia Lulic

Sul primo Lulic a Lukaku più che sbracciare je da una zaccagnata sulla caviglia sinistra  :=))

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO. LAZIO. CANDREVA CORRE VERSO L'INTER, NODI BIGLIA E KEITA

Giornata di relativa calma in casa Lazio. Ufficializzato l'acquisto di Ciro Immobile con un comunicato apparso sul sito internet, la societa' biancoceleste ha accolto il difensore brasiliano Wallace, che stamattina ha effettuato le visite mediche di rito alla clinica Paideia senza rilasciare dichiarazioni. La Lazio vuole chiudere in fretta anche la trattativa per un altro centrale difensivo, Rodrigo Caio: l'accordo con il San Paolo non sembra un problema, resta da convincere il giocatore. E soprattutto, prima di concludere altri acquisti, il club del presidente Claudio Lotito ha bisogno di vendere. Antonio Candreva e' tornato ad allenarsi oggi a Formello svolgendo un lavoro differenziato rispetto al gruppo di Simone Inzaghi, ma aspetta sempre l'Inter: la societa' nerazzurra non ha ancora accontentato la richiesta da 25 milioni di euro avanzata da Lotito, al momento irremovibile. Se dovesse partire Candreva, come appare certo, la Lazio e' pronta a chiudere l'acquisto di Florian Thauvin, esterno francese classe 1993 del Newcastle. I nodi principali in casa biancoceleste restano invece legati alle situazioni di Lucas Biglia e Balde Diao Keita: entrambi vorrebbero fare nuove esperienze lontano da Formello (lo spagnolo ha anche rifiutato il rinnovo da oltre un milione a stagione proposto dalla Lazio), mentre Inzaghi spera che rimangano. Futuro incerto anche per Federico Marchetti, che potrebbe partire qualora arrivasse una buona offerta. Il tempo stringe, perche' quest'anno il campionato parte il 20 agosto: per la Lazio primo impegno domenica 21, alle 20.45, sul campo dell'Atalanta, mentre la sfida della seconda giornata all'Olimpico contro la Juventus e' stata anticipata a sabato 27 agosto alle 18. Domani a Formello annunciata una conferenza stampa: probabile la presentazione del nuovo dirigente Angelo Peruzzi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2016, 19:53
Sul primo Lulic a Lukaku più che sbracciare je da una zaccagnata sulla caviglia sinistra  :=))
Hai ragione...mi sembrava un intervento pulito, pensavo si lamentasse della spinta

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.354
Giocatori che danno segnali di grinta, spero non solo nelle partitelle in famiglia...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 19:53
Hai ragione...mi sembrava un intervento pulito, pensavo si lamentasse della spinta

Io arisottolineo la giravolta di Lukaku che se beve Basta in un centimetro quadrato.....
Comunque me pare che lo staff non s'è scomposto più di tanto

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

L'ultima bomba di mercato...

Discussione precedente - Discussione successiva