Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: reggionord il 28 Lug 2016, 14:28
  Con Thauvin e Caio avremo una squadra forte (E GIOVANE) :ssl :ssl :ssl
  Sono molto soddisfatto.

Le cessioni di Candreva e Keita io le considero come due grandi acquisti.
  Candreva è forte, ma peccava di eccessivo individualismo e spesso
  faceva scelte di gioco discutibili (le poco memorabili punizioni da distanze assurde)

Keita è veloce ed ha un grande spunto, ma ha mostrato due Grandi limiti:
  un carattere balotelliano ed un tiro "stracciobagnato" che pur un attaccante
  è un limite non da poco.
Se cedi Keita ne devi comprare un altro. Non facciamo 1 (Thauvin) al posto di 2 (Keita e Candreva). Serve gente forte. Keita salta l'uomo e crea superiorità numerica. serve gente di spessore. Kishna ad oggi infatti è un'incognita. Chiaramente puoi anche investire sull'attaccante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2016, 14:33
Ma Ben Yedder s'è sistemato ?
è vicino all'arsenal per 8 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: alex73 il 28 Lug 2016, 13:36
Mo non esageriamo ...cmq uno che a 21 anni rompe il cazzo così lo manderei via subito

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

non esageramo? non vai in ritiro... e' come se te spegni er telefono e non vai a lavoro 4 gg

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: gianluca72 il 28 Lug 2016, 14:33
Se cedi Keita ne devi comprare un altro. Non facciamo 1 (Thauvin) al posto di 2 (Keita e Candreva). Serve gente forte. Keita salta l'uomo e crea superiorità numerica. serve gente di spessore. Kishna ad oggi infatti è un'incognita. Chiaramente puoi anche investire sull'attaccante.

Questione di punti di vista. Per me Kishna non è un'incognita.  E visto che avremo solo due competizioni
ci dev'esser spazio per tutti i giocatori di talento. C'è la caccia al giocatore GIOVANE di talento quindi
è bene che tutti i nostri possano esprimersi. (E possibilmente non in coppa Italia contro il Lanciano).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: reggionord il 28 Lug 2016, 14:28
  Con Thauvin e Caio avremo una squadra forte (E GIOVANE) :ssl :ssl :ssl
  Sono molto soddisfatto.

Le cessioni di Candreva e Keita io le considero come due grandi acquisti.
  Candreva è forte, ma peccava di eccessivo individualismo e spesso
  faceva scelte di gioco discutibili (le poco memorabili punizioni da distanze assurde)

Keita è veloce ed ha un grande spunto, ma ha mostrato due Grandi limiti:
  un carattere balotelliano ed un tiro "stracciobagnato" che pur un attaccante
  è un limite non da poco.

concordo molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2016, 14:31
tra berardi e keita mi prendo 100 volte su 100 berardi.
ma perchè qualcuno ha qualche dubbio? Ce passano 40 gol tra Berardi e Keita.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma guardate che anche Berardi come carattere non è granché.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Io Keità me lo terrei stretto

Keita è forte ma non è l'unico giovane giocatore talentuoso del calcio mondiale. Ha ottime qualità di scatto sul breve e dribbling, abbastanza furbo nel cercare il fallo ma poca mentalità e poca professionalità. Vedremo se il solo talento gli basterà per avere una lunga carriera.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2016, 14:59

Vero.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2016, 12:26
Keita a 25M via subito. Fare pulizia nello spogliatoio dopo l'anno scorso deve essere una priorità.
Metà di quei soldi per Vidal e sistemeremmo anche la fascia destra. L'altra metà magari si prende Sportiello, cedendo Berisha (Marchetti per me non avrebbe problemi a fare il secondo).

Sulle fasce Felipe, Kishna e Thauvin sono sufficienti.

Sportiello

Vidal
De Vrij
Caio
Lukaku

Sergej
Biglia
Parolo

Felipe
Immobile
Thauvin

Si lotta per il secondo posto.

Purtroppo Berisha non ha mercato, le sue "ottime" prestazioni non hanno convinto, ma magari possiamo fargli fare noi il titolare? No?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Io Keità me lo terrei stretto

Io anche.
Credo oramai sia tardi.
Come credo sia tardi per finire di ripulire lo 'spogliatoio' prima che faccia altri danni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo Berisha non ha mercato, le sue "ottime" prestazioni non hanno convinto, ma magari possiamo fargli fare noi il titolare? No?

Sei per caso Lotito o Tare? Che ne sai che non ha ricevuto offerte? Magari in società hanno dato finora priorità ad altri ruoli e deciso di partire con lui titolare.

Scrivi 30 post al giorno contro Berisha comunque, non mi aspetto di avere un confronto sereno con te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Perché l'ingaggio di Caio è subordinato all'ottenimento del passaporto italiano? Wallace non aveva passaporto portoghese?

Keita mi dispiacerebbe un sacco, ma è un ruolo dove sostituti in giro per il mondo si trovano

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2016, 14:59
certo...però questo segna, keita no...49 goal da professionista per berardi...10 per keita

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: PonteMilvio il 28 Lug 2016, 15:40
Perché l'ingaggio di Caio è subordinato all'ottenimento del passaporto italiano? Wallace non aveva passaporto portoghese?

Keita mi dispiacerebbe un sacco, ma è un ruolo dove sostituti in giro per il mondo si trovano

Perché Falcao è colombiano...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2016, 15:32
Sei per caso Lotito o Tare? Che ne sai che non ha ricevuto offerte? Magari in società hanno dato finora priorità ad altri ruoli e deciso di partire con lui titolare.

Scrivi 30 post al giorno contro Berisha comunque, non mi aspetto di avere un confronto sereno con te.

Peccato perché ci tengo a avere confronti con tutti. Cmq non sono contro Berisha ma contro la scelta di fargli fare il titolare. Per me, il ruolo da secondo è suo per tutta la vita calcistica, ma più di quello non merita per capacità tecniche.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Ogni tanto riciccia fuori Radamel Falcao...ma mi sono perso qualcosa o il nome di Falcao compare solo qui su Lazio.net?

Discussione precedente - Discussione successiva