Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per adesso mi aspetto gli arrivi di thauvin dato che valencia e' saltato e Rodrigo caio .
Poi negli ultimi giorni di mercato mi aspetto una trattativa per un altro giocatore per l attacco,sento questo insomma.
Comunque concentriamoci ad oggi e cerchiamo di chiudere per thauvin e caio subito così  sistemiamo la squadra . ;)

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 22:39
Lui. Se ne riparla. Shhhhhhh...
L'anno scorso mi sarei prostituito, adesso lo lascerei al money transfer di istanbul a spedire bauli di lirette turche in attesa del prossimo golpe.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Secondo quanto scrive Il Messaggero, chi sta per approdare nella capitale è Thauvin che, probabilmente, arriverà per ultimo, ma che verosimilmente, considerate anche le cifre, potrebbe essere considerato il pezzo più pregiato del mercato biancoceleste insieme ad Immobile. La Lazio e il Newcastle hanno quasi chiuso l'accordo sulla base di 2 milioni per il prestito oneroso, più un riscatto di 12 milioni di euro. Ancora si sta trattando sull'obbligo o meno, anche se gli inglesi da questo punto di vista non sembrano così insistenti. Al giocatore sarà garantito un contratto di circa 1,8 milioni di euro a stagione a salire più bonus di circa 150.000 euro ciascuno per assist e gol. Lui da giorni scalpita per cominciare la sua nuova avventura con la maglia laziale.

poi qua e la si parla anche di un altro attaccante oltre che di Caio per la difesa...a qualcuno risulta?

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2016, 22:48
Secondo quanto scrive Il Messaggero, chi sta per approdare nella capitale è Thauvin che, probabilmente, arriverà per ultimo, ma che verosimilmente, considerate anche le cifre, potrebbe essere considerato il pezzo più pregiato del mercato biancoceleste insieme ad Immobile. La Lazio e il Newcastle hanno quasi chiuso l'accordo sulla base di 2 milioni per il prestito oneroso, più un riscatto di 12 milioni di euro. Ancora si sta trattando sull'obbligo o meno, anche se gli inglesi da questo punto di vista non sembrano così insistenti. Al giocatore sarà garantito un contratto di circa 1,8 milioni di euro a stagione a salire più bonus di circa 150.000 euro ciascuno per assist e gol. Lui da giorni scalpita per cominciare la sua nuova avventura con la maglia laziale.

poi qua e la si parla anche di un altro attaccante oltre che di Caio per la difesa...a qualcuno risulta?
Uhm, sarà mica un tounkara acerbo?

E sto a scherza'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: viacolle il 28 Lug 2016, 22:46
Perché so cazzate, dai
Ambè, lo penso anche io, si fa per dire.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si ma cerchiamo di chiudere qualche affare!!! Ah no...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2016, 22:48

ottima notizia,l'ho visto su YouTube thauvin e mi è piaciuto ,lo vorrei in squadra.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2016, 22:52
Si ma cerchiamo di chiudere qualche affare!!! Ah no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Vabbè Thauvin e Caio subito, poi se parte Keita con un 25ino ti diverti le ultime settimane di mercato.
Stiamo costuendo una grande Lazio.
Mi sa che ci si diverte e nemmeno poco.
:since
E
:asrm
(Che ce ne stanno parecchi in giro)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 22:39
Lui. Se ne riparla. Shhhhhhh...
E chi parla! sto sulla riva del fiume ed aspetto in religioso silenzio!   :love2:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2016, 22:46
Per adesso mi aspetto gli arrivi di thauvin dato che valencia e' saltato e Rodrigo caio .
Poi negli ultimi giorni di mercato mi aspetto una trattativa per un altro giocatore per l attacco,sento questo insomma.
Comunque concentriamoci ad oggi e cerchiamo di chiudere per thauvin e caio subito così  sistemiamo la squadra . ;)
Non so perchè, ma questo commento mi piace.  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ufficiale keita ha chiesto la cessione. Se non si fa da qui al 31 agosto si va avanti.. Credo fino a scadenza

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 20:42
Io lo dico e se mi rompete il cazzo vi mando Keita a casa: se viene Caio con Thauvin  e RVP si lotta per tutto.
Tutto.
Chi parte parte, escluso Biglia.
E si abbona m.m.
Mo veniteme a di' quaRcosa.

Concordo.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: brizzosprizzo il 28 Lug 2016, 22:21
Ho visto dei video di Thauvin ,é tutto mancino e gioca a destra e quindi che razza di cross mette al centro , sarebbe piú logico che giochi a sinistra e crossi col piede giusto.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Quest'anno i cross saranno pochissimi

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
E basta co Van Persie, qui rischiamo un altro Santa Cruz

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Ma chi ha detto che ci darebbero 25 mln per Keita?
Ho sentito Calenda a Sky, sta alsando la posta, per poi andare a trattare.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Di nuovo con Van Persie.. originali sti giornalisti..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 20:42
Io lo dico e se mi rompete il cazzo vi mando Keita a casa: se viene Caio con Thauvin  e RVP si lotta per tutto.
Tutto.
Chi parte parte, escluso Biglia.
E si abbona m.m.
Mo veniteme a di' quaRcosa.

m.m. Si abbona... Lo vado a prende a casa e lo porto di peso al botteghino!

Discussione precedente - Discussione successiva