Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2016, 20:09
Tre settimane de stretta finale.
Manco un chilo de imodium

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: edge24 il 29 Lug 2016, 20:12
se esiste una società più in difficoltà di noi, nel mercato, questa è proprio l'inter post moratti

Pure il rioman mica scherza

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me mancano solo due tasselli per completare la squadra e sono difensore e attaccante laterale.
Presi questi penso che ci si possa fermare qui ,sarei in quel caso molto soddisfatto del mercato. :)
Finora sono arrivati immobile,wallace e lukaku adesso chiudessero per thauvin e caio .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: marco87 il 29 Lug 2016, 19:53keita in base a quello che penso resterà' ancora con noi anche se sta facendo tanti capricci in questo periodo .

Sarebbe un'errore macroscopico, se fosse così, un giocatore scontento che potrebbe continuare a causare disturbi di spogliatoio per le sue bizze è meglio cederlo che svalutarlo/tenerlo a forza e causare poi problemi di gestione nel futuro prossimo.
imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Lug 2016, 20:30
Sarebbe un'errore macroscopico, se fosse così, un giocatore scontento che potrebbe continuare a causare disturbi di spogliatoio per le sue bizze è meglio cederlo che svalutarlo/tenerlo a forza e causare poi problemi di gestione nel futuro prossimo.
imho.
io penso che stia facendo tutte queste storie keita perché vorrebbe più soldi e il rinnovo del contratto. :s
Non mi piace il suo atteggiamento ma è anche vero per me che prende poco rispetto al suo valore ,per me è' uno dei più forti in squadra e mi sembra che prenda solo 500000 ,mi sembrano pochi per quello che vale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marco87 il 29 Lug 2016, 20:17
Per me mancano solo due tasselli per completare la squadra e sono difensore e attaccante laterale.
Presi questi penso che ci si possa fermare qui ,sarei in quel caso molto soddisfatto del mercato. :)
Finora sono arrivati immobile,wallace e lukaku adesso chiudessero per thauvin e caio .
Se esce keita mi aspetto sorpresone

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Pergianluca il 29 Lug 2016, 20:38
Occhio che domani fa le visite Perea
Perea tessera #1 (probabilmente anche l'unica)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
torno a casa e penso a te
le telefono e intanto penso a te
Come stai? E penso a te
Dove andiamo? E penso a te .
Le sorrido abbasso gli occhi e penso a te
Non so con chi adesso sei
non so che cosa fai
ma so di certo a cosa stai pensando
è troppo grande la città
per due che come noi
non sperano però si stan cercando cercando
Scusa è tardi e penso a te
ti accompagno e penso a te
non son stato divertente e penso a te
sono al buio e penso a te
chiudo gli occhi e penso a te
io non dormo e penso a te

Dedicata a Rodrigo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2016, 19:28
cmq Di Marzio un ora fa ha postato che con il San Paolo per Caio  è tutto fatto, 11,5  milioni tra prestito e riscatto....il problema è il giocatore che vuole piu di quanto proposto... 8)

Ogni giorno si cambia versione: prima era tutto fatto con il giocatore, ma mancava l'accordo con il San Paolo; poi era tutto fatto con il San Paolo però si era inserito il Siviglia, adesso manca l'accordo con il giocatore... (proseguisce)  :)

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Sky sport 24 in questo momento ribadisce che Caio arriverà.
Lo schifo è che mandano nel frattempo un video di 30 secondi su Caio... Lui che manda a quel paese un guardalinee e poi un fallaccio commesso. Si saranno anche dovuti impegnare a trovare certe immagini.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Vic Vega il 29 Lug 2016, 20:57
Lo schifo è che mandano nel frattempo un video di 30 secondi su Caio... Lui che manda a quel paese un guardalinee e poi un fallaccio commesso. Si saranno anche dovuti impegnare a trovare certe immagini.
speriamo che arrivi  :s ,potrebbe essere o lui o thauvin il quarto acquisto ..

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Vic Vega il 29 Lug 2016, 20:57
Lascia fa',il fatto che mandino questi video è un ottimo segno, vuol dire che ci sono ottime probabilità che arrivi!  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io più di diventare bisex non posso, rega, dico davvero.
Posso aggiungere un rene di fish, ecco, al massimo.
Rodrigo.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Candreva 22+3 di bonus, Keita 28+3 di bonus, Onazi 6  tot. 56 milioni + 6 di bonus.
A 'sto punto prendo Thauvin, Caio e faccio un pensierino su un mediano forte forte. Tipo Sissokp del Newcastle-

E se vendo tanto Marchetti che Berisha prendo Sportiello.

Contenuto sponsorizzato

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: domenico il 29 Lug 2016, 21:06
Lascia fa',il fatto che mandino questi video è un ottimo segno, vuol dire che ci sono ottime probabilità che arrivi!  ;)

Vediamola così e speriamo allora!  :D

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560

Discussione precedente - Discussione successiva