Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: bizio67 il 31 Lug 2016, 17:50
In due non ne fanno uno su quella fascia
[/quote

Patric può fare la terza scelta secondo me.Un po comecera per il buon Pereirinha. Imho.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
ma  piuttosto chi ha seguito la partita in streaming dall'inizio puo dire se  è stato segnalato Tare in tribuna?? se non c'era poteva essere a niucastol  per chiudere l'affare Thauvin

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 31 Lug 2016, 18:00
ma  piuttosto chi ha seguito la partita in streaming dall'inizio puo dire se  è stato segnalato Tare in tribuna?? se non c'era poteva essere a niucastol  per chiudere l'affare Thauvin

Sembra che c'era da organizzare un triangolo, Thauvin del Newcastle da noi e Knockaert del Brighton al Newcastle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
A questo punto parte Keita e resta Candreva?
:o

Thauvin arriverà lo stesso? Boh...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Non vorrei che l' eventuale permanenza di candreva blocchi l' affare Caio o chi per lui. Mi piacerebbe avere un altro difensore di valore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tare era con la squadra, c'è una foto con Inzaghi e Peruzzi dopo il match di oggi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sharp il 31 Lug 2016, 17:49
affaticamento durante il periodo di preparazione ... succede eh
Grazie...ho fatto qualche anno di preparazione...ma quando capita allo stesso giocatore,sempre e comunque tendo ad insospettirmi....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: trax_2400 il 31 Lug 2016, 12:20
Sinceramente se vanno via anche Mauricio e Bisevac io non prenderei più Rodrigo Caio, anche viste le difficoltà per chiudere.
Se ci fosse una possibilità di prendere Acerbi andrei su di lui. Rodrigo Caio sembra forte, sia ben chiaro, ma ci vuole un pò d'esperienza in difesa.
A meno che non si possano prendere tutti e due.
Sansone invece mi sembra in parabola discendente.

Rodrigo Caio e Wallace servono per far sentire a casa Felipe Anderson. Se FA riprende la crescita interrotta l'anno scorso, passiamo da una squadra da anonimo 8° posto ad una che lotta per il secondo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sky dice che tare è a Londra per trattare thauvin...peccato giri una foto che lo ritrae negli spogliatoi di brighton

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 31 Lug 2016, 19:20
Sky dice che tare è a Londra per trattare thauvin...peccato giri una foto che lo ritrae negli spogliatoi di brighton
Beh Brighton è il mare di Londra eh...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Serve il centrale.

Così famo er pienone. Tiafolo ti un Fazz.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Conte_Oliver il 31 Lug 2016, 15:47
Se sono vere le cifre che girano, dieci milioni per una riserva mi sembra strano....

Ci serve un altro difensore di livello oltre a DV e Wallace, che potrebbe essere Caio. I difensori centrali e le ali, rappresentano il ruolo più delicato in un 4-3-3, e quindi è utile averne 3 per 2 posti per entrambi i ruoli.

Oltretutto, con 3 difensori di livello, ti si schiudono le porte del 3-5-2.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: claudio1 il 31 Lug 2016, 19:17
Rodrigo Caio e Wallace servono per far sentire a casa Felipe Anderson. Se FA riprende la crescita interrotta l'anno scorso, passiamo da una squadra da anonimo 8° posto ad una che lotta per il secondo.
Per ne basterebbe solo che riacquistasse  la sua velocità turbo, che l 'anno scorso aveva  (sigh ) perso. Un Felipe  Anderson lento è un giocatore qualunque.

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Ardaizinho il 31 Lug 2016, 19:20

Brighton-Londra dovrebbero essere distanti un'ora di treno più o meno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'ho la foto con Tare :)
Gli ho detto Igli a Rodrigo Caio daje subito tutto quello che chiede. Se serve io e lui (ero con un altro netter, entrambi emaniamo qurst'aura di ricchezza sfacciata, e eravamo contornati di figa, quindi credibilissimi) se serve io e luiaiutiamo, dicce una cifra.

Discussione precedente - Discussione successiva