Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Prima acquistare (anche in prestito, con obbligo di riscatto), poi vendere (Candreva e Keita).
In questo modo fai capire agli altri club (e procuratori) che non sei "sotto botta"...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Chuppy il 31 Lug 2016, 19:39
scusate, vedo che il 90% dei netters che parlano di Caio sono entusiasti dell'eventuale arrivo Caio?

lo avete seguito per diverse partite, o è suggestione di massa?

p.s. io non l'ho mai visto.

Ciao. Seguito per diverse partite. Quando le trovo da piratare il San Paolo lo seguo. Non so, ho un debole per sta squadra.
Comunque io sono entusiasta sul serio. A me ha fatto una grande impressione. È molto intelligente, testa alta e buon piede. Non a livello di Biglia tipo ma davvero un bel piede. Paradossalmente non so come si comporterebbe assieme a DV che normalmente fa il dominante e ha anche un bel lancio e capacità d'impostare. Forse meglio con Wallace.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: meanwhile il 31 Lug 2016, 20:00
Non distraiamoci.
Serve Rodrigo Caio.

Certo ma ci sono altri centrali che farebbero al caso nostro eh. Comunque speriamo in Caio.
Invece Thauvin boh

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Ardaizinho il 31 Lug 2016, 19:20
Sky dice che tare è a Londra per trattare thauvin...peccato giri una foto che lo ritrae negli spogliatoi di brighton

Brighton e' vicino londra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Facile che abbia passato la mattina a Londra. Stavano all'Hilton di Gatwick e a Brighton sono arrivati solo alle 2.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Candreva domani in Paideia al 99% andrà all'Inter ma non si può escludere nulla manca ancora accordo tra le parti;
Thauvin tra oggi e domani si saprà ha offerta dell'OM é tutto nelle sue mani;
Keita ha un'offerta del Monaco ma la Lazio avrebbe proposto verbalmente un rinnovo a 1,2;
Caio trattativa difficile ma la Lazio é ottimista, sottolineano che sarà il futuro centrale della Nazionale Brasiliana

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Cioè per Caio , cui la Lazio a detta di tutti è vicinissima da un pezzo e ha l accordo col club... trattativa difficile :o ... Candreva che doveva stare a Milano da un momento all altro, fa le visite in Paideia, perché l accordo tra clubs non c'è , ma al 99% è dell' Inter....
Bizzarra come cosa no...?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Lug 2016, 20:53
Sky:
Candreva domani in Paideia al 99% andrà all'Inter ma non si può escludere nulla manca ancora accordo tra le parti;
Thauvin tra oggi e domani si saprà ha offerta dell'OM é tutto nelle sue mani;
Keita ha un'offerta del Monaco ma la Lazio avrebbe proposto verbalmente un rinnovo a 1,2;
Caio trattativa difficile ma la Lazio é ottimista, sottolineano che sarà il futuro centrale della Nazionale Brasiliana
ho capito alcune notizie sono positive altre meno,comunque spero che thauvin è caio vengano alla Lazio alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Ardaizinho il 31 Lug 2016, 19:20
Sky dice che tare è a Londra per trattare thauvin...peccato giri una foto che lo ritrae negli spogliatoi di brighton

Brighton è la Fregene di Londra ce se va co la Vespa che non l'avete visto Quadrophenia ?   8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Brighton è la Fregene di Londra ce se va co la Vespa che non l'avete visto Quadrophenia ?   8)

Ecco come si inventano bufale. Tare era a Brighton, ma magari dopo la partita si è trasferito a Londra, che ne sanno quelle quaglie? 

@Warp,  Fregene è meno grande di Brighton, oggi con la Lazio in città c'era pure un bellissimo sole, pochi Mods  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Comunque secondo me in una stagione senza coppe e con una partita a settimana, 17-18 giocatori in rosa vanno bene, piu' eventualmente giovani da lanciare.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2016, 19:55
Non lo so, ha bofonchiato una cosa tipo
ha të qetë
Ma che sensazione ha trasmesso? "Si può fare" o "la vedo dura"?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: domenico il 31 Lug 2016, 21:39

"Fateve i cazzi vostra"?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: domenico il 31 Lug 2016, 21:39

"Alla prossima ve corco" (credo, pensasse  :))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2016, 21:44
Una sfinge.

quanto impassibile?
in una scala da lequi all'apparato di porga?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: seagull il 31 Lug 2016, 21:48
"Alla prossima ve corco" (credo, pensasse  :))
:lol:
Vabbè dai, almeno ci avete provato!  ;) Speriamo bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il volto aveva l'immobilità di Lequi e la depressa rassegnazione dell'apparato di porga.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Babu1975 il 31 Lug 2016, 18:55
Grazie...ho fatto qualche anno di preparazione...ma quando capita allo stesso giocatore,sempre e comunque tendo ad insospettirmi....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

quindi sai che un affaticamento in quel periodo o durante una serie di partite fa parte del gioco.
certo se il problema fosse stato un altro (che si ripete nel tempo) allora il discorso cambia

Discussione precedente - Discussione successiva