Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
per me Keita deve essere sostituito con un profilo simile: giovane da valorizzare e che nel tempo una sua eventuale cessione ti porti denaro
Gomez, classe 88 non ti garantirà di prendere denaro dalla sua cessione in futuro

poi di giocatori con caratteristiche alla Keita è pieno il mondo

a me piacerebbero:
Boufal (LILLE)

Cornet (Lione)

Santi Mina (Valencia)

El Ghazi (Ajax)

Antonio Sanabria (betis) Ex merde ma appena trasferito purtroppo

Solanke (Chelsea)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Secondo me Gomez, che dalle notizie che girano sarebbe alternativo a Thauvin, sta bene a Bergamo.
Quella è esattamente la sua dimensione.
Io vedo una ristrutturazione societaria che mi piace, anche se a Diaconale avrei preferito qualcuno di più giovane ed esperto nella comunicazione 2.0 , ma a livello di mercato mi pare la solita minestra di Lotito.
Se partono Candreva e Keita e si presentano con Gomez io non capisco come si possa esserw contenti. Ma è un mio limite.
Ripeto che dalle notizie Gomez è  l'alternativa a Thauvin, non si parla di prendere entrambi  (e per me non sarebbe granché comunque).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Prendere Gomez vuol dire avere uno che ha esperienza in serie A ma al contempo dare spazio a Felipe Anderson.

Poi secondo me l'uscita di Keita (o Candreva) permetterebbe a livello di denaro disponibile di prendere Caio oltre ad un'ala (che sia Gomez o Thauvin).

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Tira e molla per Candreva, e parliamo di un giocatore di 30 anni che ha detto di voler cambiare aria. Sembrava la prima cessione già bella e fatta e invece, ad oggi, sta ancora qui per il semplice motivo che i soldi offerti (nel tot o nelle modalità) non sono quelli richiesti.

Keita, talento puro (tuttavia mononeurale), giovane e sul quale Inzaghi si è espresso chiaramente, chiede di andar via (ma probabilmente con 1,5 mio, torna a baciare la maglia). Si legge di un'offerta che a spanne è poco di più della metà dei soldi richiesti. Quindi 'ndo va???

Se alla fine si farà per Candreva, io dubito che sarà altrettanto per Keita. Ergo, il bimbominkia o si accontenta di un legittimo ritocco, magari con clausola recissoria, oppure comincerà con la tribuna e le avvisaglie ci sono tutte... In sintesi, non credo che andrà via e non mi pare che la società stia cercando il suo sostituto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Thauvin è il sostituto di Candreva, se parte Keita entrano ulteriori 25-30M e si prendono altri giocatori.

Il francese è stato miglior giovane del campionato nel 2013, davanti a un certo Verratti. Con Bielsa poi ha fatto benissimo, prima di seccare l'ultima stagione in quel bordello a cielo aperto che era il Newcastle.

Dietro poi, arrivasse Caio, passeremmo da Mauricio-Bisevac-Gentiletti a Caio-De Vrij-Wallace.

Capitolo centravanti: Immobile garantisce un rendimento più costante di Klose, che non ha mai garantito più di 2-3 mesi a alto livello a stagione, nemmeno nei suoi migliori campionati qui da noi (primo e quarto); l'anno scorso, poi, ha giocato praticamente solo l'ultimo mese.

Come si possa sostenere che un mercato del genere ci indebolirebbe per me ha del misterioso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ago 2016, 11:45
Thauvin è il sostituto di Candreva, se parte Keita entrano ulteriori 25-30M e si prendono altri giocatori.

Il francese è stato miglior giovane del campionato nel 2013, davanti a un certo Verratti. Con Bielsa poi ha fatto benissimo, prima di seccare l'ultima stagione in quel bordello a cielo aperto che era il Newcastle.

Dietro poi, arrivasse Caio, passeremmo da Mauricio-Bisevac-Gentiletti a Caio-De Vrij-Wallace.

Capitolo centravanti: Immobile garantisce un rendimento più costante di Klose, che non ha mai garantito più di 2-3 mesi a alto livello a stagione, nemmeno nei suoi migliori campionati qui da noi (primo e quarto); l'anno scorso, poi, ha giocato praticamente solo l'ultimo mese.

Come si possa sostenere che un mercato del genere ci indebolirebbe per me ha del misterioso.
Quoto pure i sospiri

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Lampante. Assolutamente d'accordo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Aquila1971 il 01 Ago 2016, 11:08
Nessuno ha il coraggio di dirlo, lo dico io: ad oggi, e temo anche per il domani più vicino, siamo una specie di Torino o Udinese.

Ci fai l'elenco dei nazionali di Torino e Udinese?

Italiani e non, è chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Perfetto.

Pero', per me, un'altra punta serve. Djo continua a sembrarmi impresentabile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Aquila1971 il 01 Ago 2016, 11:08
Nessuno ha il coraggio di dirlo, lo dico io: ad oggi, e temo anche per il domani più vicino, siamo una specie di Torino o Udinese.
Duole ammetterlo, ma è così.

:sisisi:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Omar65 il 01 Ago 2016, 11:10
Il mio dubbio più grande è l'allenatore, non sono per niente tranquillo.
Speriamo bene.

Penso che Inzaghi abbia delle ottime idee e con il "carattere" di Peruzzi accanto possa fare bene.
Almeno lo spero.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Torino e Udinese se li sognano la notte De Vrij, Biglia, Anderson, Immobile, Marchetti, Keita, Milinkovic, Lulic, Radu...su per favore. Cerchiamo un barlume di serietà e vediamo se riusciamo a tornare tra le prime 5...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2016, 12:01
Pero', per me, un'altra punta serve. Djo continua a sembrarmi impresentabile.

Immobile e Djordjevic e all'occorrenza SMS come falso attaccante come fatto ieri vanno bene

Poi se parte Keita si aprono altri scenari

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 01 Ago 2016, 12:07
Torino e Udinese se li sognano la notte De Vrij, Biglia, Anderson, Immobile, Marchetti, Keita, Milinkovic, Lulic, Radu...su per favore. Cerchiamo un barlume di serietà e vediamo se riusciamo a tornare tra le prime 5 3...

8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

prima facciamoli arrivare, soprattutto Caio.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Andrewblu il 01 Ago 2016, 12:07
Torino e Udinese se li sognano la notte De Vrij, Biglia, Anderson, Immobile, Marchetti, Keita, Milinkovic, Lulic, Radu...su per favore. Cerchiamo un barlume di serietà e vediamo se riusciamo a tornare tra le prime 5...

Il Toro si presenta con Sinisa in panchina e un attacco di tutto rispetto: Iago Falque, Belotti e Ljajic.
Buona difesa (B.Peres, Bovo, Maksimovich, Zappacosta)  ma deficitari a centrocampo.
Siamo sullo stesso livello, imho.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: erredielle il 01 Ago 2016, 12:14
Il Toro si presenta con Sinisa in panchina e un attacco di tutto rispetto: Iago Falque, Belotti e Ljajic.
Buona difesa (B.Peres, Bovo, Maksimovich, Zappacosta)  ma deficitari a centrocampo.

In uno dei nostri peggiori anni gli abbiamo dato 10 punti e adesso dopo 2 mesi siamo allo stesso livello. E vabbé...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: RubinCarter il 01 Ago 2016, 11:08
Si ma non è che a ogni graffietto dei nostri serve un sostituto eh.

Patric affaticato, Serve il terzino
Djo pestone, serve la punta

Se viè la febbre a Inzaghi cambiamo allenatore?
E' chiaro che no, ma se si fa male seriamente chi gioca? Perea?

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Nel caso di un De Vrij non più ai suoi livelli, di un Biglia svogliato, di un Anderson a passeggio, di un Immobile formato siviglia, ti posso anche dar ragione.
Ma se la squadra gira e i giocatori sono in forma e motivati non c'è storia dai.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

in pratica a centrocampo non c'è paragone, la difesa siamo sugli stessi livelli, in attacco pure e comunque rimaniamo allo stesso livello, vabbè

Discussione precedente - Discussione successiva