Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 23:23
Du noccioline, a me rode molto il culo.
Idem
Centrocampista di rottura e passo svelto , unico in squadra con queste caratteristiche.
A meno di 10 mln e' delittuoso .
Ancora però non so' a quanto lo vendono .

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: pantarei il 01 Ago 2016, 23:32
Idem
Centrocampista di rottura e passo svelto , unico in squadra con queste caratteristiche.
A meno di 10 mln e' delittuoso .
Ancora però non so' a quanto lo vendono .

5,5 dicono.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 23:31
Io sono romanticissimo, ma amo anche il bel calcio. A ogni suo controllo di palla un bambino brasiliano ha una fitta al cuore.
Ma dire che ti sta sulle palle e che non ti piace non è sufficiente? Bisogna arrivarlo a definirlo giocatore di serie B? Ma scherziamo?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
come sostituto di onazi vorrei o diousse' o verre ,mi sembrano dei bei giocatori che prenderei.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono stato buono, ho detto bassa serie A. Non mi sembra un insulto. Leggo di tutto sui laziali, sono gentilissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2016, 23:35
come sostituto di onazi vorrei o diousse' o verre ,mi sembrano dei bei giocatori che prenderei.
Bravo, bell'idea. Come ci hai pensato?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Raga noi purtroppo siamo fuori dal mercato coi prezzi dopati. Facciamo parte del mercato "normale",quello in cui paghi de Vrij 7 e Sergej 9. In questo mercato non possiamo prendere più di 5-7 per Onazi. È la triste verità, prima ce ne facciamo una ragione,più sano sarà il nostro fegato. Poi oh,ognuno la vede come vuole,ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.282
- non capisco questa ansia di vendere Lulic. Polivalente, cavallo pazzo, maglia bagnata, OGNI mister alla fine lo preferisce, duttile come pochi, secondo me la Juve se lo prenderebbe di corsa

-
:sisisi:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Janky il 01 Ago 2016, 23:27
Lulic da vendere ieri. Credo che Verre andrà a sostituire Onazi. Chissà se Caprari rientrerà o meno nell'operazione Candreva.
Magari Caprari

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: erlikkhan il 01 Ago 2016, 23:25
Ot.

Sei tifoso hellas o della Lazio?

Fine ot.

Il mio nik parla chiaro  :since

Però l'Hellas ce l'ho in famiglia...non posso non volergli bene

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 23:35
Bravo, bell'idea. Come ci hai pensato?
non è' una novità,e' stata detta da parecchi netter questa soluzione,io l'ho solo ripetuta  :) .
Comunque onazi e' sostituibile ,mi dispiace che sia andato via perché il giocatore mi era molto simpatico ma me ne farò una ragione non è' una perdita incolmabile .

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: cartesio il 01 Ago 2016, 21:57
Ma noi abbiamo bisogno di CERTEZZE!

Tipo Gomez, 345 partite in carriera - da centrocampista - e 55 gol, media migliore di quella quella dell'attaccante Keita, 15 gol in 103 partite.

Questo per rispondere a chi fa un confronto sul valore calcistico dei due, e non per parlare di soldi, visto che non era questo il punto.
Certezze? Quindi immagino che tu abbia criticato tutti gli acquisti, da lukaku ad immobile, che non sono certezze ad oggi.

Dopo cerco i post.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 01 Ago 2016, 23:39
Il mio nik parla chiaro  :since

Però l'Hellas ce l'ho in famiglia...non posso non volergli bene
T'è andata bene. C'è chi gli capita solo l'Hell.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dunque Lulic dovrebbe essere ceduto perché, al giorno d'oggi, ce vojono 11 felpatissimi.
Sicuri eh?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Va bene tutto, ma verre lasciamolo dov'è.
Di vicebiglia, se vuoi, ne trovi tremila, senza peccato originale.

Ma perché viene dalla reuma? Ma sticazzi

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
5,5 se lo vendi e' solo x disperato bisogno di soldi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dunque Lulic dovrebbe essere ceduto perché, al giorno d'oggi, ce vojono 11 felpatissimi.
Sicuri eh?
Chevvordi felpati? Onazi è felpato? Perché io per cinque zozzi milioni lo terrei. Lulic per me fa piu danni che cose fatte bene, di gran lunga.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
No ma dico, da un centrocampista riserva della Lazio ottava in campionato, del quale i suoi stessi tifosi nel tempo gli hanno dato della pippa, dello scarpone, del livello bassa serie A, quanto ci vorreste ricavare?
6 milioni dovrebbe essere congruo no?
Oppure se ce ne aspettiamo almeno 8/9 vorrebbe dire che è più forte di quello che sembra.
Comunque con l'intoppo Candreva, la Lazio ha bisogno di liquidità immediata, ergo non è che può state troppo a guardare il capello per giocatori non ritenuti strategici.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2016, 23:39
non è' una novità,e' stata detta da parecchi netter questa soluzione,io l'ho solo ripetuta  :) .

Così a naso, secondo me l'aveva capito.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva