Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 01 Ago 2016, 23:43
5,5 se lo vendi e' solo x disperato bisogno di soldi

Ecco, letto adesso, appunto....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2016, 23:43
Comunque con l'intoppo Candreva, la Lazio ha bisogno di liquidità immediata
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2016, 23:46
Ecco, letto adesso, appunto....

Si vabbè regà però che Onazi era sulla via di andare lo sappiamo da almeno 1 mese e mezzo. Io non ci vedo tutta 'sta necessità di liquidità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2016, 23:43
No ma dico, da un centrocampista riserva della Lazio ottava in campionato, del quale i suoi stessi tifosi nel tempo gli hanno dato della pippa, dello scarpone, del livello bassa serie A, quanto ci vorreste ricavare?
Ma quello era porga, che infatti per decenza si è autoesiliato.
Se ci legge :ass:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ranx xche' dici che abbiamo bisogno di liquidità?
In conferenza stampa parlavano di grandi budget..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406

se all'improvviso si sblocca per Caio e Thauvin potresti aver ragione...sono giusti giusti i soldi per i 2 prestiti con riscatto all'anno prossimo... 8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Deadario il 01 Ago 2016, 23:47
Si vabbè regà però che Onazi era sulla via di andare lo sappiamo da almeno 1 mese e mezzo. Io non ci vedo tutta 'sta necessità di liquidità.
No? E che mossa è allora? Che ti cambiano 5 milioni se non hai bisogno di liquidi? Che fosse un mese e mezzo ok, ma manco a regalarlo però

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: pantarei il 01 Ago 2016, 23:49
Ranx xche' dici che abbiamo bisogno di liquidità?
In conferenza stampa parlavano di grandi budget..

il budget comprendeva almeno 25 di Candreva che non sono ancora entrati..e con quello che avevi in cassa hai preso Immobile Lukaku e Wallace...alla fine parliamo di un 40 e passa milioni che proprio pochi pochi non sono....il fatto è che Candreva sta bloccando il resto delle  operazioni e per cautelarsi potrebbero aver ceduto Onazi non a una cifrona  proprio per avere il contante per le due  operazioni in corso da tempo...Thauvin e Caio...che secondo me se non sono arrivati e' solo perche non abbiamo pagato ancora quanto stabilito con Newcastle e San Paolo.... :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 01 Ago 2016, 23:49
se all'improvviso si sblocca per Caio e Thauvin potresti aver ragione...sono giusti giusti i soldi per i 2 prestiti con riscatto all'anno prossimo... 8)
thauvin non penso che venga più anche perché preferirebbe ritornare all om ,poi può darsi pure che mi sbagli e ci ripensi.
Sono convinto che ogni volta che partirà un giocatore lo sostituiranno con un altro ,partito onazi lo sostituiranno con verre ,partito candreva verra' un altro laterale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lulic ha diritto a stare nella Lazio, fino a quando vorrà lui. Non capisco perché bisogna tritargli i marroni, oltre tutto dopo che ha rinnovato. Questo è il mio punto di vista "soggettivo".

Dopodiché, "oggettivamente", solo chi non ha giocato a pallone può pensare che il tocco di palla è quello che ti fa arrivare tra i professionisti. Non è così.

Senad capisce di campo, di spazi e di tempi come pochi. Lavora come un facchino.  Ed ha un fisico bestiale. Avesse pure  i piedi felpati,  varrebbe 100 milioni. Ma già così, potendo interpretare almeno 3 ruoli, può tranquillamente stare in questa Lazio. Ma poteva starci, tra i rincalzi, pure in quella di Cragnotti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io ironizzavo..ma davvero stiamo messi così ?
Vendere x pagare i prestiti..dai non voglio crederci,gli serve la plusvalenza x il bilancio .

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: pantarei il 01 Ago 2016, 23:54
Io ironizzavo..ma davvero stiamo messi così ?
Vendere x pagare i prestiti..dai non voglio crederci,gli serve la plusvalenza x il bilancio .
Questa mi piace di più.. Onazi è tutta plusvalenza..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
credo semplicemente che la destinazione sia gradita al giocatore.. il quale probabilmente non ha altre offerte ed è stato accontentato..

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ti ci saresti pagato 2/3 di Immobile.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 23:43
Chevvordi felpati? Onazi è felpato? Perché io per cinque zozzi milioni lo terrei. Lulic per me fa piu danni che cose fatte bene, di gran lunga.

Anche io (come detto) Onazi lo terrei.
Felpatissimi vor di che hanno nella tecnica di base (controllo tocco etc) il valore aggiunto che Lulic non avrebbe ergo andrebbe ceduto.
Altri giocatori hanno invece nella disponibilità nella duttilità nella utilità alla causa il loro plus (tipo Lulic), ragion per cui per taluni (tipo me) non andrebbero ceduti mentre per altri (tipo i mister) vanno proprio messi in campo come titolari.
(Cosa che potrebbe considerarsi dirimente)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 23:43Lulic per me fa piu danni che cose fatte bene, di gran lunga.
Lulic deve chiudere la carriera con la maglia della Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A queso punto virerei decisamente su Mocinic.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma leggo bene? qualcuno discute senad lulic? SENAD LULIC? solo per ciò che rappresenta andrebbe schierato titolare in ogni partita. deve finire la carriera nella Lazio, punto. Non vi scordate che se per altri 50-100 anni potrete guardare dall'alto verso il basso quei subumani, zittendoli ad ogni tentativo di fiato, lo dovete a Lui. a SENAD LULIC. Aripijateve. l'unico con un minimo di palle nello spogliatoio, l'unico che ha appiccicato al muro uno che ha mancato di rispetto alla Lazio tutta, dai giocatori, alla dirigenza, ai tifosi. Ma si, cediamo Lulic perchè non è felpato! Lulic non è felpato, nun je serve, Lulic e puro cachemire!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2016, 00:09
A queso punto virerei decisamente su Mocinic.

Eh pure io. Ma bisognerebbe dirlo a Tare.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 23:43
Chevvordi felpati? Onazi è felpato? Perché io per cinque zozzi milioni lo terrei. Lulic per me fa piu danni che cose fatte bene, di gran lunga.
Con 6/7 mio noi abbiamo portato Parolo e De Vrij però.
O compri a un botto e vendi a un botto con impicci annessi oppure più o meno...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mocinic è andato al Rapid Vienna qualche settimana fa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva