Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: RohanKishibe il 02 Ago 2016, 00:06
Lulic deve chiudere la carriera con la maglia della Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: ProLazioMea il 02 Ago 2016, 00:13
ma leggo bene? qualcuno discute senad lulic? SENAD LULIC? solo per ciò che rappresenta andrebbe schierato titolare in ogni partita. deve finire la carriera nella Lazio, punto. Non vi scordate che se per altri 50-100 anni potrete guardare dall'alto verso il basso quei subumani, zittendoli ad ogni tentativo di fiato, lo dovete a Lui. a SENAD LULIC. Aripijateve. l'unico con un minimo di palle nello spogliatoio, l'unico che ha appiccicato al muro uno che ha mancato di rispetto alla Lazio tutta, dai giocatori, alla dirigenza, ai tifosi. Ma si, cediamo Lulic perchè non è felpato! Lulic non è felpato, nun je serve, Lulic e puro cachemire!
E questo, signori, è proprio il modo di pensare tipico di un piscioruggine, che pe annà appresso ar crampettano e al fatto che "Doddi nunze togga" non vince mai niente.

Se vendono Lulic, buon giocatore per carità ma ha EVIDENTI lacune tecniche, e prendono un bel prospetto giovane bisogna gioire per la nostra Lazio. Io tifo Lazio no Lulic, nonostante sarò grato in eterno a Senad.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: erlikkhan il 01 Ago 2016, 23:28
Ma a nessuno viene il dubbio che caio non è ancora qui perché non abbiamo i soldi che deriverebbero dalla cessione di candreva? Cioè è la mancata cessione di candreva che ci blocca la chiusura di caio?

Caio non è qui perché sta nel ritiro olimpico del Brasile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Nella Lazio del futuro non ci dovrebbe essere spazio per Onazi e per Lulic. Quello che non mi piace sono i 5.5 mln, secondo me se ne potrebbe guadagnare quasi il doppio.

Nella Lazio del futuro, spero di non vedere più manco Keita e Candreva, ma per motivi non strettamente tecnici, diciamo.

Verre è bravo, lo ripeto. Poi non avrebbe senso prendere sia lui che Dioussè, ma quello è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2016, 00:14
Eh pure io. Ma bisognerebbe dirlo a Tare.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Ma anche a Simoncino  :), solo per sostiuire Onazi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Ago 2016, 23:52
No? E che mossa è allora? Che ti cambiano 5 milioni se non hai bisogno di liquidi? Che fosse un mese e mezzo ok, ma manco a regalarlo però

Onazi comunque negli ultimi 2 anni ha giocato molto poco (a parte l'ultimo periodo con Inzaghi). Forse avrà manifestato l'intenzione di andare* e la società lo ha accontentato al prezzo che riteneva congruo (e vedendo gli ultimi 2 anni anche secondo me il prezzo è in linea col suo valore).

*se lo avesse fatto, senza proclami e cazzi vari, avrebbe dimostrato un grande rispetto verso questi colori e sarebbe ancor più da apprezzare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Onazi, nel bene e nel male, ha sempre fatto tanta legna in mezzo al campo. Non credo ad ora abbiamo uno con le sue caratteristiche a centrocampo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mocinic è andato al Rapid Vienna qualche settimana fa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Che peccato !  Lo stimo tanto quel ragazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ProLazioMea il 02 Ago 2016, 00:13
ma leggo bene? qualcuno discute senad lulic? SENAD LULIC? solo per ciò che rappresenta andrebbe schierato titolare in ogni partita. deve finire la carriera nella Lazio, punto. Non vi scordate che se per altri 50-100 anni potrete guardare dall'alto verso il basso quei subumani, zittendoli ad ogni tentativo di fiato, lo dovete a Lui. a SENAD LULIC. Aripijateve. l'unico con un minimo di palle nello spogliatoio, l'unico che ha appiccicato al muro uno che ha mancato di rispetto alla Lazio tutta, dai giocatori, alla dirigenza, ai tifosi. Ma si, cediamo Lulic perchè non è felpato! Lulic non è felpato, nun je serve, Lulic e puro cachemire!
Lo ricorderemo tra i grandi Laziali, come Giuliano Fiorini ad esempio.
Ma siamo andati oltre a Fiorini che ci ha permesso di essere qui a scrivere, siamo andati oltre Poli, dovremmo andare oltre Lulic.
Oppure Fiorini doveva essere a vita il centravanti della Lazio?
Io vorrei sempre migliorare nella vita.
Ed è arrivato il momento di andare oltre (pure noi come tifosi).

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 23:18ma durerei un minuto o due.

porga esulterebbe

(mi manca quel lurido sallucchione  :(( :(( )

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Deadario il 02 Ago 2016, 00:24
Onazi comunque negli ultimi 2 anni ha giocato molto poco (a parte l'ultimo periodo con Inzaghi). Forse avrà manifestato l'intenzione di andare* e la società lo ha accontentato al prezzo che riteneva congruo (e vedendo gli ultimi 2 anni anche secondo me il prezzo è in linea col suo valore).

*se lo avesse fatto, senza proclami e cazzi vari, avrebbe dimostrato un grande rispetto verso questi colori e sarebbe ancor più da apprezzare.

Questo dimostra che se uno va educatamente a chiedere di essere ceduto, la Lazio lo accontenta. Sta succedendo anche con Candreva.

Sarebbe tanto difficile per il procuratore di Keita provare ad intavolare un discorso del genere con la società invece che spingerlo a fare le scenate?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Molti allenatori (tutti) alla fine danno una maglia da titolare a Lulic non perché li ha purgati il 26/5 ma per squisite ragioni tecniche e tattiche.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Così giusto per la statistica, negli ultimi 2 anni il minutaggio di Onazi sfiora le 20 partite completate su 98 partite complessive giocate dalla Lazio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Dioussè ( o come diavolo si scrive) è un bel prospetto, a me piace moltissimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Non banalizzate.
Molti allenatori (tutti) alla fine danno una maglia da titolare a Lulic non perché li ha purgati il 26/5 ma per squisite ragioni tecniche e tattiche.
Pure con Ledesma era così.
Poi arrivò Biglia...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Se vero, i 5,5 milioni per Onazi  sono il linea col valore del giocatore, secondo me

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2016, 00:33
Ma siamo andati oltre a Fiorini che ci ha permesso di essere qui a scrivere, siamo andati oltre Poli, dovremmo andare oltre Lulic.
È un esempio che non fa testo, non si può paragonare un giocatore che fa parte di una rosa che combatte per non retrocedere dalla serie b alla c con un giocatore che gioca stabilmente in serie A.
Nella storia della Lazio Lulic sarebbe rimasto fuori dalle rosa giusto in un paio di campionati, forse tre.
Nella Lazio attuale può benissimo rimanere, a meno che non sognamo i 25 titolari che manco il Napoli attualmente ha.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Diousse è preferibile rispetto a verre, ha maggiore margine di crescita.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tutti i siti danno thauven sfumato, quindi credo lo prenderemo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2016, 00:33

Siamo d'accordo, ma spero che converrai con me che Senad merita rispetto per quello che ha dato come nostro giocatore (a livello tecnico e per comportamenti). Nessuno di noi pensa che valga Bale e, del resto, Senad ha fatto la panca molte volte senza battere ciglio, rispettando maglia e compagni.

In una Lazio priva di colori e di emozioni, discutere della cessione di Lulic mi pare una forma di masochismo.

Discussione precedente - Discussione successiva