Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Diousse è preferibile rispetto a verre, ha maggiore margine di crescita.

Verre è davvero molto dotato. Secondo me non si è ancora capito dove può arrivare.

Certo, ha una storia molto particolare:a 22 anni ha girato tutta l'Italia, da Palermo a Udine, passando per Genova, Perugia, Siena e infine Pescara. Significa qualcosa? Boh?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Citazione di: claudio1 il 02 Ago 2016, 00:38
Questo dimostra che se uno va educatamente a chiedere di essere ceduto, la Lazio lo accontenta. Sta succedendo anche con Candreva.

Sarebbe tanto difficile per il procuratore di Keita provare ad intavolare un discorso del genere con la società invece che spingerlo a fare le scenate?

Ma tu sai per certo che keita ed il procuratore non ci abbiano provato, ad intavolare un discorso?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Diousse , Verde , Viviani o quello della salernitana , sono giocatori da bassa serie A .
E a noi servono a poco.
A noi servono giocatori veri.
Bene la cessione di Onazi.
Adesso va sostituito con uno decisamente più forte.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ho letto che, per prendere un nuovo extracomunitario ne dobbiamo prima cedere uno. Messa così, la cessione di Onazi all'estero ha un senso ulteriore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: genesis il 02 Ago 2016, 06:27
Ho letto che, per prendere un nuovo extracomunitario ne dobbiamo prima cedere uno. Messa così, la cessione di Onazi all'estero ha un senso ulteriore.

Teoricamente abbiamo ancora un posto però deve avere 2 presenze in nazionale nell'ultimo anno. (tipo Caio)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: genesis il 02 Ago 2016, 06:27

Caio? :pp

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
A me Lulic non piace ed è uno dei due equivoci tattici del centrocampo della Lazio (Cataldi è il secondo).

Certamente polivalente, a differenza di Onazi puoi farlo giocare sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1, ma non ha la rapidità nel breve e non usa il sinistro.

Io al suo posto prenderei Ekdal o un profilo simile (e mo' sparateme pure)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Ago 2016, 00:34
porga esulterebbe
Sarebbe l'ennesima esultanza precox di porga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Sbrigatevi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Stamattina si parla di Zaha, Januzaj, Sansone e Boudebouz...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Citazione di: Salohcin il 02 Ago 2016, 07:22

Mamma mia che brutti nomi... :(

1) Zaha: Uno di quei giocatori che non capisci mai se devono fare le punte o gli esterni. Un altro Enner Valencia, insomma. Con l'aggravante che ha una media gol imbarazzante.

2) Januzaj: Pare sempre che c'abbia 17 anni e quindi gli va data fiducia. Invece scopri che già va per i 22 anni. E da mo che doveva essere esploso se fosse stato il fenomeno che tutti si aspettavano. Negli ultimi due anni ha giocato 10 partite. E uno che di calcio ci capisce un pochino, come Mourinho, lo vuole sbolognare. Ipotesi: o è una pippa oppure un cogllione da selfie e cappelletto al contrario, tipo Tounkara e Keita. In entrambi in casa meglio starne alla larga.

3) Sansone: Buono. Ma con 25-50 milioni di Candreva e Keita è possibile aspirare a qualcosa di meglio?

4) Boudebouz: Pesa quanto Don Lurio. Mah...

Tra 18 giorni si parte per Bergamo per la prima di campionato. Sbrigateveeeeeeeeeeeeeeee!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io ripeto, con una sola competizione e vendendo sia keita che candreva prenderei un giocatore di alto livello, invece di prendere di nuovo due ali

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
La cessione di Onazi è tra le me non indolori. Cmq anche lui uomo del derby in quella finalissima. Grazie!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La cessione di Onazi è tra le me non indolori. Cmq anche lui uomo del derby in quella finalissima. Grazie!
Il gol a Napoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ma con Onazi come staremmo messi con il vivaio? considerando anche la cessione di Keita?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quindi candreva (quando parte) gentiletti e  onazi fanno  31 .
teniamo i conti

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: pantarei il 02 Ago 2016, 08:08
quindi candreva (quando parte) gentiletti e  onazi fanno  31 .
teniamo i conti
Onazi va sostituito. L'operazione sarà in perdita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Zaha del cristal palace? Ma quale pippa magari! Quello salta l'uomo come Candreva non farebbe nemmeno in tre vite

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Molti cambiamenti mi sembrano dettati dalla necessità di plusvalenze. Se vendi Onazi a 5 (plus valenza +5) e prendi Onazinsky sempre a 5 (ammortamento a 5 anni, con 1 mln a bilancio quest'anno) fai + 4 nel bilancio.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
ommioddio
ma che nomi sono?
:s

Discussione precedente - Discussione successiva