Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma nessuno dice che non si gioca più. Neanche senza Lulic si retrocederebbe d'ufficio.
Edit: vaz, il muro è praticamente infallibile.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2016, 09:58
Ma che significa "un altro Onazi"?
Che ce vole il clone del nigeriano? Ma senza Onazi non se gioca più a pallone?

Di giocatori in grado di fare pressing e filtro a centrocampo ne abbiamo, ci sono Parolo e lo stesso Lulic che proprio da mezzala ha sempre dato il meglio di sè. E poi c'è SMS, che quest'anno sicuramente farà vedere progressi rispetto al campionato scorso. Da mezzali sono tutti meglio di Onazi, che a sua volta da regista con quella sua non visione di gioco e i duemila passaggi sbagliati è inguardabile.

Due anni fa andavamo fissi con Parolo-Biglia-Lulic, con Cataldi in seconda battuta e Onazi a fare la muffa.
Adesso, per 5 partite sul finire di stagione con Inzaghi, pare che senza Onazi non se gioca più. Io boh.

potresti avere ragione, ma Cataldi in prima battuta mi spaventa. Occorre trovare uno (o 2) degnissimo sostituto di questi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Trabzonspor KulübüAccount verificato ‏@Trabzonspor  2 h2 ore fa Visualizza traduzione
SS Lazio'nun profesyonel futbolcusu Ogenyi Eddy Onazi'nin,
Kulübümüze transferi konusunda oyuncu ve kulübü  ile görüşmelere
başlanmıştır.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Il nostro problema è sempre lo stesso. Quando i giocatori stanno qui sono pippe, quando se ne vanno erano fenomeni. Vorrei proprio vedere le statistiche dei palloni recuperati da Onazi per capire se è come state dicendo che abbiamo perso l'unico mediano... Io tutti questi palloni recuperati da Onazi non me li ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Possiamo anche rivoluzionare la squadra ma ....bisogna fare i conti con il tempo a disposizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Trabzonspor Kulübü ‏@Trabzonspor  2 h2 ore fa Visualizza traduzione
Transferi için görüşmelere başlanan
Onazi bugün 10.50'de İstanbul Atatürk Havalimanı'nda olacaktır.

sentiamo che dice Balįvöcş

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Per chi parla di prendere titolari a centrocampo.
Abbiamo Biglia, SMS, Parolo, Cataldi e Lulic: i titolari saranno i primi tre.
Serve prendere un giovane di prospettiva con specifiche caratteristiche richieste dall'allenatore.
A meno che non si venda uno dei cinque citati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Unica pecca della cessione di Onazi è il prezzo. Speravo almeno 2/3 milioni in più vista la giovane età e l'esperienza con la nazionale

Pazienza...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2016, 09:58
Ma che significa "un altro Onazi"?
Che ce vole il clone del nigeriano? Ma senza Onazi non se gioca più a pallone?

Di giocatori in grado di fare pressing e filtro a centrocampo ne abbiamo, ci sono Parolo e lo stesso Lulic che proprio da mezzala ha sempre dato il meglio di sè. E poi c'è SMS, che quest'anno sicuramente farà vedere progressi rispetto al campionato scorso. Da mezzali sono tutti meglio di Onazi, che a sua volta da regista con quella sua non visione di gioco e i duemila passaggi sbagliati è inguardabile.

Due anni fa andavamo fissi con Parolo-Biglia-Lulic, con Cataldi in seconda battuta e Onazi a fare la muffa.
Adesso, per 5 partite sul finire di stagione con Inzaghi, pare che senza Onazi non se gioca più. Io boh.

Si gioca a pallone pure senza Lulic...l'anno scorso da terzino ha fatto catastrofi. Con il Praga l'apice...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: _JS1989_ il 02 Ago 2016, 09:59
:lol:

per curiosità....che prezzo dareste a Lulic? io non me ne priverei per meno di 7-8 milioni
per dire

out:
onazi  6mln
lulic  7-8mln

in:
propper  10mln
diousse  3-4mln

Lulic per me ci fai max 5 (e sarebbe da incartare).
Mi spiace per Onazi, soprattutto perchè non è riuscito ad imporsi qui da noi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Brujita76 il 02 Ago 2016, 10:03
Unica pecca della cessione di Onazi è il prezzo. Speravo almeno 2/3 milioni in più vista la giovane età e l'esperienza con la nazionale

Pazienza...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Spongebill il 02 Ago 2016, 10:01
Possiamo anche rivoluzionare la squadra ma ....bisogna fare i conti con il tempo a disposizione.
Ora serve un secondo centrale (ma De Vrij-Wallace ce li hai) e un cc (probabile ci sia già una trattattiva avviata).
Quando gli altri si sbrigano a portarci i soldi per Candreva e forse Keita noi compriamo 1 o 2 ali (anche qui qualche trattativa avviata credo ci sia).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Lulic per me ci fai max 5 (e sarebbe da incartare).
Mi spiace per Onazi, soprattutto perchè non è riuscito ad imporsi qui da noi.

:o :o :o :o

Lulic a meno di 10mln non va proprio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se giochiamo con parolo biglia e savic preghiamo che la linea difensiva sia a prova di burrasca...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: STARBLUE il 02 Ago 2016, 09:53
:rotflol: :rotflol: Scusate ma questa è la reazione isterica leggendo prima di Falcao e ora di Schweinsteiger,mi perdonate vero :D
Si ma pensiamo anche a quanto salirebbe la visibilità della Lazio con questi due.. a quante magliette venderesti, a quanti abbonamenti in più faresti.

Queste operazioni vanno fatte. Sebastian oggi credo che te lo regalino o quasi e avresti oltre che un signor giocatore anche un ritorno di immagine incredibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ce la potremmo cavare con un contratto 20nnale.
un mutuo praticamente.

Discussione precedente - Discussione successiva