Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620

Onazi? Toven? Keita candreva caio?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2016, 11:30
Chi mi fa un riepilogo?

Hanno smesso col calcio e creato una boy band.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non c'avevi ragione perché non sappiamo come verranno spesi sti soldi. Se tutto resta com'è, ti darò ragione. Però ricordamelo. Manname na mail.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 11:31
Non c'avevi ragione perché non sappiamo come verranno spesi sti soldi. Se tutto resta com'è, ti darò ragione. Però ricordamelo. Manname na mail.
Manco una pacca sulla spalla?
Piccola piccola?
Un cenno di compiacenza?
Vabbè  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 11:31
C'è anche da dire (e qui tu mi insegni) che i giudizi si danno anche in base al momento, a quello che si sta vivendo (ricordi la vicenda Bielsa).

Attualmente ha ragione lui

PS per me solo oggi ha ragione lui, non so perchè ma sono convinto che alla fine il mercato sarà più che buono  ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: _JS1989_ il 02 Ago 2016, 11:28
si parla di 5mln
Visto che si parla soltanto non sappiamo la cifra, ad ogni modo il senso del discorse resta identico

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Aquila1971 il 02 Ago 2016, 11:29
Non voglio fare il piccato, ieri paragonavo la strategia della Lazio a quella di un Torino o di un'Udinese e sono stato travolto tipo muta di cinghiali.
A partire dalla panchina, scevra di un piano B minimamente soddisfacente (che non fosse poro Simone, in pratica) fino ad arrivare alla squadra (diciamocelo pure, se Candreva e Keita rimanessero me li immagino fermi e scazzati in campo).
I nuovi arrivati non li conosco, apparte Ciruzzobello che a me piace.
Tutto questo per dire che mi aspetto, ora, almeno 3/4 post di carezzine e pacche sulla spalla al sottoscritto.
Non pretendo "c'avevi raggione, in finale", ma almeno un conforto.
So' come i regazzini di 5 anni.

Ma stai prendendo per il culo?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Brujita76 il 02 Ago 2016, 11:33
C'è anche da dire (e qui tu mi insegni) che i giudizi si danno anche in base al momento, a quello che si sta vivendo (ricordi la vicenda Bielsa).
Esatto. Immobile Caio Wallace e Thauvin nella stessa settimana avrebbero dato una bella sferzata. Non quanto Schweini, ma ok. Però non ci sono riusciti. Speri che sappiano che a questo stato di cose va trovata una vua d'uscita buona quanto l'idea originale. E presto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 11:24

PS per me la vera gioia sarebbe il Nome. Bastian, RVP, sta roba qua.

il vero instant team...
ma a livello prettamente progettuale è un passo indietro.
via Onazi e Keita e dentro Sw...er e RVP...con ingaggi faraonici, capelli grigi e carriere al tramonto.

mah...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2016, 11:30
Chi mi fa un riepilogo?

Ufficiale onazi al trabnzospor.
Caio niente news
Thauvin sembra ito definitivamente al OM
Candreva giovedì a Milano
Keita si parla di offerte dal monaco (rifiutate)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Aquila1971 il 02 Ago 2016, 11:29
Non voglio fare il piccato, ieri paragonavo la strategia della Lazio a quella di un Torino o di un'Udinese e sono stato travolto tipo muta di cinghiali.
A partire dalla panchina, scevra di un piano B minimamente soddisfacente (che non fosse poro Simone, in pratica) fino ad arrivare alla squadra (diciamocelo pure, se Candreva e Keita rimanessero me li immagino fermi e scazzati in campo).
I nuovi arrivati non li conosco, apparte Ciruzzobello che a me piace.
Tutto questo per dire che mi aspetto, ora, almeno 3/4 post di carezzine e pacche sulla spalla al sottoscritto.
Non pretendo "c'avevi raggione, in finale", ma almeno un conforto.
So' come i regazzini di 5 anni.

Ma a 45 anni, credo, te comporti come uno de 5? E stai un attimo tranquillo, che mica stamo a teatro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 02 Ago 2016, 11:36
il vero instant team...
ma a livello prettamente progettuale è un passo indietro.
via Onazi e Keita e dentro Sw...er e RVP...con ingaggi faraonici, capelli grigi e carriere al tramonto.

mah...
Mica solo loro eh. In aggiunta agli altri. Ciliegine.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 11:36
Esatto. Immobile Caio Wallace e Thauvin nella stessa settimana avrebbero dato una bella sferzata. Non quanto Schweini, ma ok. Però non ci sono riusciti. Speri che sappiano che a questo stato di cose va trovata una vua d'uscita buona quanto l'idea originale. E presto.

la storia dice Perea.  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
perchè no? Secondo me con De Vrij, Ranocchia Wallace e Hoedt con un anno in più e Mauricio al centro sei coperto

warp nomineddio io come sto ora (gamba ingessata) ed un 20 anni de più,
difendo meglio de ranocchia (e giocavo 3/4ista o esterno d'attacco)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
non mi spettavo onazi in uscita, era comunque un buon rincalzo, per migliorare il centrocampo devi cedere. Adesso mi aspetto un colpo a centrocampo ed un uno in attacco, viste le probabili uscite di Candreva e Keita. El Papu lasciamolo a Bergamo. Stesso discorso per Verre. Il tempo c'e'.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
vediamo se succede qualcosa prima della partenza per il ritiro teutonico....  :roll:

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: flender il 02 Ago 2016, 11:38
non mi spettavo onazi in uscita, era comunque un buon rincalzo, per migliorare il centrocampo devi cedere. Adesso mi aspetto un colpo a centrocampo ed un uno in attacco, viste le probabili uscite di Candreva e Keita. El Papu lasciamolo a Bergamo. Stesso discorso per Verre. Il tempo c'e'.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

diciamo che è meglio accellerare però

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva