Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: Pomata il 02 Ago 2016, 12:35
ROMA – Thauvin? Fino a domenica pomeriggio filava tutto liscio o quasi, con il calciatore che, nonostante il pressing del Marsiglia, aveva confermato di voler approdare in biancoceleste, solo aveva chiesto almeno un giorno per riflettere. Il dirigente albanese, insieme al manager del francese Ferrari, hanno prima trovato l'accordo con il Newcastle e si sono messi alla finestra in attesa di una risposta. Per Thauvin la Lazio aveva messo in preventivo di spendere ben 14 milioni di euro e garantire all'esterno uno stipendio di 2 milioni di euro per cinque anni. Ieri pomeriggio però – scrive Il Messaggero – dopo l'ennesima richiesta di rinvio da parte di Thauvin, il diesse Tare non ci ha visto più e ha fatto saltare tutto. Un tentativo, forse, per ottenere una reazione, ma già da ieri sera la società biancoceleste studiava le alternative. Due sono in Italia, una è Papu Gomez dell'Atalanta, l'altra più costosa ed è Sansone del Sassuolo. Per entrambi la Lazio dovrebbe tirar fuori oltre 10 milioni di euro, probabilmente qualcosa di più per il giocatore di Di Francesco. Non è facile, ma Inzaghi vuole un sostituto di Candreva al più presto. All'estero, sempre in Inghilterra, c'è anche una vecchia conoscenza della Lazio, quel Wilfried Zaha, un profilo simile a Thauvin, anche se troppo fantasista. E' stato accostato anche Januzaj dello United, ma i costi sono davvero proibitivi. Da non sottovalutare, infine, la corsia preferenziale con il Genoa

fa bene Tare a sfanculare il mangiarane, soprattutto se rischia di avere sul gli stessi problemi di adattamento che ha avuto in inghilterra, lontano dalla patria

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: bizio67 il 02 Ago 2016, 12:52
Uno che non è nessuno e tentenna per venire da noi va sfanculato prima di subito
Le stesse cose le ho sentite anche per Parolo prima che venisse da noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: superaquila il 02 Ago 2016, 12:55
Le stesse cose le ho sentite anche per Parolo prima che venisse da noi.
Parolo non voleva venire alla Lazio? Non me lo ricordo, però se me lo dici ci credo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Rientreranno la bellezza di30 ml di euro nelle casse della Lazio .
5 ml per onazi e 22 ml più 3 di bonus per candreva, con tutti questi soldi a voglia a comprare giocatori..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: bizio67 il 02 Ago 2016, 12:57
Parolo non voleva venire alla Lazio? Non me lo ricordo, però se me lo dici ci credo
Le notizie dicevano che tentennava.   :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: marco87 il 02 Ago 2016, 12:58
Rientreranno la bellezza di30 ml di euro nelle casse della Lazio .
5 ml per onazi e 22 ml più 3 di bonus per candreva, con tutti questi soldi a voglia a comprare giocatori..
dimentichi quelli già usciti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
18 + eder , poi coi soldi di keita Caio e un esterno (el ghazi Dzsudzsak Toto Salvio ).

Imho candreva era congelato per i dubbi di thauvin se fosse vera la pista Eder.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ssl1900 il 02 Ago 2016, 12:19
Io fra Thauvin, che non conosco e Gomez che conosco, preferisco quest'ultimo.
Basta con prospetti, con scommesse, ci vogliono certezze.

come logica x scelte di mercato la vedo un attimo strana
se non l conosciamo noi non so' buoni ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2016, 13:00
18 + eder , poi coi soldi di keita Caio e un esterno (el ghazi Dzsudzsak Toto Salvio ).

Eder + Immobile è l'attacco della Nazionale.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2016, 13:00

Mi sono perso la storia di Eder!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma Eder è venuto fuori qui o è una "notizia"?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2016, 13:15
Ma Eder è venuto fuori qui o è una "notizia"?
Per me le "notizie" vengono fuori quasi tutte da qui, poi i "giornalisti" le copiano

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io eder lo lascerei all'Inter, mai piaciuto.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Ma magari riuscissimo a prendere Gomez,  mi piace da morire!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Ma da dove è uscita fuori sta storia de Eder?
Guardate che c'è anche gente che legge il sito per avere notizie eh!
:) :) :)

Infatti.
Cerchiamo di dare, di nuovo, una stretta.
Basta OT e atteniamoci alle notizie di mercato.
Grazie.

Lazio.net Staff

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Come scrivevo nel topic principale , ma è un mio ragionamento, dicevo che Candreva potrebbe essere stato congelato da Lotito stesso prima di avere il "SI" definitivo da Thauvin.
In questo caso, siccome in passato se ne era parlato , e siccome nel mercato le trattative nascono pure in 2 secondi , ipotizzavo un conguaglio di 18 milioni (cosi' l'inter rispetta le restrizioni finanziarie) e il giocaotore Eder al seguito.

FA Parolo Biglia Kishna
Immobile Eder
potrebbe essere una soluzione

oppure

Parolo Biglia
FA SMS Eder
Immobile

Ma poi, se invece di Eder fosse JoJo ?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2016, 13:54
Ma poi, se invece di Eder fosse JoJo ?

Prende oltre 3 mln l'anno...

Nesta idolo

Visitatore
Lazio, Thauvin a Marsiglia nonostante l'offerta biancoceleste fosse più alta

Il Marsiglia si prepara al ritorno di Florian Thauvin. Per l'attaccante di proprietà di Newcastle l'offerta è quella del prestito con opzione d'acquisto per 11 milioni di euro. Cifra inferiore rispetto a quanto proposto dalla Lazio (12,5 milioni per il riscatto) ma l'OM è favorito dalla volontà del giocatore di fare ritorno nella sua squadra del cuore. Lo riporta L'Equipe.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Candreva all'@Inter @SkySport

Buckley

*
Lazionetter
* 5.631
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2016, 13:54
Come scrivevo nel topic principale , ma è un mio ragionamento, dicevo che Candreva potrebbe essere stato congelato da Lotito stesso prima di avere il "SI" definitivo da Thauvin.
a giudicare dale sue scelte Thauvin non mi pare un cuor di leone. Dopo aver steccato in UK rinuncia a rilanciarsi in un campionato prestigioso per tornare in Francia dal suo allenatore. Considerando che ci servirebbe gente con le palle, il suo mancato arrivo non mi sembra per forza una cattiva notizia.
Io comunque vorrei l'ungherese con L'Aquila sul petto...

Discussione precedente - Discussione successiva