Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.176
Kucka lo prenderei subito. Tanta intensita e corsa, piedi non delicatissima, ma meglio di Onazi. Mi piace.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Eddy Onazi saluta su Istangram: "Amici laziali, sono arrivato cinque anni fa e mi avete fatto diventare grande. Ogni complimento e ogni critica che mi avete rivolto mi hanno reso sempre più forte. L'amore che voi avete per questa maglia non ha eguali. Io sarò per sempre un tifoso della Lazio. Sono certo che ci rivedremo presto e spero di aver lasciato un buon ricordo perché ci ho messo tutta la mia anima ogni singola volta che sono sceso in campo per difendere questi colori. Ora mi aspetta una nuova avventura e come ho sempre fatto nella mia vita darò tutto per la mia nuova squadra, il Trabzonspor. Ringrazio il Signore Onnipotente per questa opportunità e voglio rendere fieri i miei nuovi tifosi. Ma qui, adesso, mi rivolgo solo al Popolo Laziale. Ricordatevi sempre che siete bellissimi: la Lazio è dei tifosi, la Lazio siete voi. A presto, Eddy".

Suerte Eddy!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
ma certezza de che.
Thauvin 2 anni fa è stato miglior giocatore della Ligue 1 ed è nel giro della nazionale francese. E a me manco fa  impazzire
gomez sta forse nel giro di quella padana.
Che è stato Thauvin ????

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2016, 15:18
Prima di cedere vogliamo comprare ? Oppure ci togliamo i migliori ?
Il problema è che non si va in Paradiso a dispetto dei Santi. Tenere Keità non ha più senso, oltre a spaccare lo spogliatoio, farebbe una stagione simil Candreva quest'anno.
Neanche puoi acquistare prima di vendere, per due motivi: il primo (ovvio) è che serve cassa che solo la Juve ha pronta e disponibile; il secondo è che se compri l'alternativa, poi vendi male visto che l'acquirente può tirare la corda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

p.s. cazzo quant'è che volevo scrive sta cosa per primo!!  :D :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 02 Ago 2016, 15:25
Che è stato Thauvin ????

Ha vinto Migliore "espoir" nel 2013. Tutti diventati fortissimi poi, tranne Belhanda (gli ultimi due vedremo, e' presto)
Se non togli il PSV Miglior Giocatore non lo vinci mai...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ecco, giusto quanto dissertavo (come sempre, senza molto seguito) qualche post fa circa la sostituzione di Onazi:

CALCIOMERCATO LAZIO – Kucka per il dopo Onazi. Stando a Calciomercato.it, la Lazio avrebbe messo nel mirino il 29enne centrocampista del Milan, considerato il sostituto ideale del nigeriano, appena ceduto al Trabzonspor. Lo slovacco non sembrerebbe essere l'unica pista calda. Sulla lista del ds Tare infatti ci dovrebbero essere anche i nomi di Tissone, svincolato dal Malaga, Odjer della Salernitana o di Rigoni del Genoa. RC

[cit.]

Che ne dite: Parolo Biglia Kucka?

;)

A cifre come stiamo messi?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Lucky Luke il 02 Ago 2016, 15:25
Il problema è che non si va in Paradiso a dispetto dei Santi. Tenere Keità non ha più senso, oltre a spaccare lo spogliatoio, farebbe una stagione simil Candreva quest'anno.
Neanche puoi acquistare prima di vendere, per due motivi: il primo (ovvio) è che serve cassa che solo la Juve ha pronta e disponibile; il secondo è che se compri l'alternativa, poi vendi male visto che l'acquirente può tirare la corda.
Ora che hai venduto Candreva e Onazi i soldi li hai.. puoi acquistare in prestito con diritto.

Devono comprare e rinforzare la rosa.

Keita vuole l'adeguamento contrattuale fin da subito.. non necessariamente andare via. Si è impuntato nella maniera sbagliata perchè secondo lui gli sono state fatte promesse mai mantenute. Sarà viziato a è un giocatore forte che non va ceduto ma fatto crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La Lazio guarda in Russia. Secondo quanto riportato da sport.ru i biancocelesti hanno messo gli occhi su Fedor Smolov del Krasnodar. L'attaccante è reduce da una stagione super con la maglia del Krasnodar, laureandosi capocannoniere del campionato russo, segnando 20 reti in 29 partite. Classe 1990, su Smolov c'è il problema ingaggio, decisamente alto per le casse biancocelesti. Su di lui c'è anche l'interesse di club cinesi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque ora abbiamo 22 + 5 milioni da spendere.
Vediamo se la Lazio aveva effettivamente una strategia in attesa degli incassi o se ci ritroviamo (come spesso accaduto in passato) a brancolare nel buio.

Io sinceramente mi aspetto un paio di acquisti nei prossimi 2/3 giorni! Non vedo altri impedimenti

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
D'altronde il livello degli acquisti e degli obiettivi è questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
w la madre russia

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.249
Se vendi Onazi (riserva) non puoi pretendere uno meglio di Biglia.
Al posto di Candreva giocherà Felipe Anderson, el papu Gomez può essere una buona riserva, sia di FA che di Keita...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
daje Fedor.
w la madre russia

Conosci? Bono? O arzugo?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Dove a quanto?

Suerte, per me un grande

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.518
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2016, 15:37
Titolari forti e buone riserve, stop.
Se vendi Onazi (riserva) non puoi pretendere uno meglio di Biglia.
Al posto di Candreva giocherà Felipe Anderson, el papu Gomez può essere una buona riserva, sia di FA che di Keita...
Con Inzaghi non sono così sicuro che eddy sarebbe stato di certo panchinaro.

Lazio Patria Nostra

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Cesio il 02 Ago 2016, 15:31
A cifre come stiamo messi?

Non saprei. Letta in dettaglio la fonte, la notizia pare una calla tanto per aggiungere 2 righe alla partenza di Onazi.
Sempre la stessa fonte dice che è saltata la vendita del Milan ai cinesi. Non so se questo sia un bene in prospettiva Kucka. Ha 29 anni, è integro, si è fatto l'europeo, ha esperienza e randella senza pietà. Di giovani di belle speranze ne abbiamo abbastanza. Questo è pronto subito. Magari dico io.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 15:39
Conosci? Bono? O arzugo?

è una cazzata sicuro, ma ha fatto una gran stagione

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me kucka piace, ma non è che sia iron man eh.
Io proverei a prende Bonaventura

Discussione precedente - Discussione successiva