Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
per il dopo candreva mi piacerebbe Quincy Promes dello spartak

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: WE.ARE1900 il 04 Ago 2016, 17:06
Yarmolenko magara
Magari. Lui sarebbe un signor acquisto. Lo amo.
Anche l ungherese sarebbe il benvenuto.
L algerino del Montpellier spero proprio di no.

Di Caio mi dispiacerebbe, da come ne parlano e dai video sembra un signor giocatore dal futuro assicurato.

Caio Yarmolenko mercato da 9.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: ssl_1900 il 04 Ago 2016, 17:04
Magliocchetti rega'.

Non benedetti
Se Magiocchetti si sbilancia vuol dire che sa

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: 32cataldi il 04 Ago 2016, 17:12
Magari. Lui sarebbe un signor acquisto. Lo amo.
Anche l ungherese sarebbe il benvenuto.
L algerino del Montpellier spero proprio di no.

Di Caio mi dispiacerebbe, da come ne parlano e dai video sembra un signor giocatore dal futuro assicurato.

Caio Yarmolenko mercato da 9.

Ma per i profani Yarmolenko? dove gioca e in che ruolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Yarmolenko non credo che te lo danno per meno di 25milioni....gran bel giocatore

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: _JS1989_ il 04 Ago 2016, 17:21
Yarmolenko non credo che te lo danno per meno di 25milioni....gran bel giocatore
Già

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Yarmolenko sarebbe tanta roba , ma è destinato ad essere un sogno .

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se non va via Keità, forse più che sostituire Candreva io opterei per una seconda punta, così puoi cambiare modulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Credo anch'io. Tra l'altro nessuno ha fatto il suo nome. Il virgolettato parlava solo di campionati esteri.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Yarmolenko non credo che te lo danno per meno di 25milioni....

Cioè un Candreva. I soldi del cartellino li abbiamo, bisogna vedere che ingaggio prende.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Secondo me Yarmolenko è inarrivabile, per diversi fattori.. Oltretutto non c'è nessuna vera pista a quanto sappiamo..
Detto ciò, magara.. Giocatore fortissimo, tecnico e tignoso..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si dice su fb che in settimana la lazio incontrera' l agente di Gomez .

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
comunque anche Zaha o Januzaj per me andrebbero più che bene....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2016, 16:51
Comunque DV non è lento, vaz.

No, ovviamente. Ma va anche da se che DV è top.
Io dico tipologia, difensori che sul primo passo perdono qualcosa. Io l'acquisto di caio lo intenderei in tal senso: giovani, forti, bravi coi piedi e che si completano. Alla Nestam

skizzo87

Visitatore
Yarmolenko e Caio (senza passaporto ITA) non possono venire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Mi sto vedendo un po' di video su Januzaj, boh sembra bravo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Thauvin sarebbe venuto per lavorare con Bielsa. Saltato Bielsa presumo non avesse più interesse a venire qui. Quindi, per quanto fosse bloccato ha preferito tornare "a casa sua" a Marsiglia.
Quindi hanno virato su un altro giocatore (Papu?), guarda caso proprio nella singolare circostanza del rientro di Bollini nei quadri tecnici della società.
Bollini, quello che ha allenato il Papu l'ultimo anno e che, come secondo di Reja, cura la parte degli schemi offensivi. Magari una dettagliatissima relazioncina sul giocatore a Tare glie l'ha fatta.
Caio ha già detto che chiarirà la sua posizione dopo le Olimpiadi. Magari spera di fare un figurone ed essere più appetibile sul mercato. Per cui se proprio ai vuole prenderlo, o si aspetta l'esito dell'Olimpiade o si manda affanculo subito e si vira su un alta scelta. Nel frattempo ci si è cautelati con Wallace (chi?) mantenendo ancora in rosa Hoedt e Mauricio (il matto che insieme a DeVrij due anni fa è arrivato terzo in classifica). Diciamo che la sul centrale difensivo si può migliorare ma si sono mossi con intelligenza.
L'unico dito al culo rimane la posizione del bimbiminkia che, secondo me, e' quella che gli ha sparigliato un po' i piani post Bielsa.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Gomez a inizio ritiro disse chiaramente che gli sarebbe piaciuto andare in una grande squadra

Ora tutto sta a capire se noi rispetto all'atalanta possiamo essere considerati una big

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: PonteMilvio il 04 Ago 2016, 18:16
Gomez a inizio ritiro disse chiaramente che gli sarebbe piaciuto andare in una grande squadra

Ora tutto sta a capire se noi rispetto all'atalanta possiamo essere considerati una big

C è da capire se noi laziali consideriamo Gomez  (catania atalanta) un big...e per esempio per me passare da Candreva a Gomez soprattutto in un anno in cui qualcosina credo sia lecito aspettarsi non è un passo avanti anzi..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma a voi piace el papu gomez?  :s non so come sia andato nell'ultima stagione all'atalanta ,non lo ricordo.

Discussione precedente - Discussione successiva