Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2016, 12:13
Gente che ha la TV, che guarda la Bundesliga o magari la Champions. Lo so che per gente che al massimo conosce Biondini sia un concetto difficile da capire, ma essere ignoranti non dovrebbe essere un pregio. In teoria.

Che guarda molto attentamente la Bundesliga visto che ha giocato 400 minuti lo scorso anno e in CL ha 7 presenze di cui l'ultima nel 2012/13.

Cioè lo dovremmo pure riconoscere?

:lol:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2016, 12:13
Gente che ha la TV, che guarda la Bundesliga o magari la Champions. Lo so che per gente che al massimo conosce Biondini sia un concetto difficile da capire, ma essere ignoranti non dovrebbe essere un pregio. In teoria.
Con De Vrij si e` saputo 3 mesi dopo. Si, lo so che pure lui giocava nella Nazionale di un piccolo paesino

Un paesino bassino

Ok. Vado.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 05 Ago 2016, 12:06
Oggi torna il nome di Boudebouz che sembra aver manifestato la volontà di cambiare aria. A me convince poco perchè, seppur tecnicamente molto valido, non è un esterno vero e proprio. Tende a svariare per tutto il campo, è più un trequartista centrale che un'ala.
Se, come pare, dobbiamo puntare sul 433, io cercherei un esterno di ruolo.
Rashica non lo conosco, com'è?
Boudebouz, per giocare in Italia, dovrebbe imparare ad avere la palla più attaccata al piede, a me sembra molto fumoso ed ingenuo il suo modo di giocare: per me è da bocciare.

Rashica, da quello che si vede sul web, come modo di giocare è quello che si avvicina di più a "romoletto".
Ha 20 anni, quindi non so che margini possa avere e che testa abbia, perchè anche quella è importante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Gigio67 il 05 Ago 2016, 12:17
leitner lo conoscono solo gli addetti ai lavori e qualche malato di calcio che la sera si guarda le partite della bundesliga ...a quelli che seguono il calcio in modo "normale" è uno sconosciuto , se poi lo vuoi far passare per un grande acquisto o per un calciatore conosciuto vabbe mi arrendo .
Eh, uno che giocava nel Borussia Dortmund di Klopp (che a leggere il forum, pare che meta` conservi i DVD con le loro partite) non puo` essere sconosciuto.
Per i giornalisti che seguono il calcio non dovrebbe essere sconosciuto, per i giornalisti che seguono la Lazio non dovrebbe essere sconosciuto, per i giornalisti che seguono la Lazio l`operazione sarebbe dovuta uscire fuori prima della firma sul contratto. E invece e` normale che non lo conoscesse nessuno, manco quelli che dovrebbero sapere le cose visto che vengono pagate per quello. A vedere le foto di Van Persie su instagram e farci le notizie sono bravo pure io, lo faccio pure da casa mia part-time se mi pagano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Leitner era considerato il futuro della nazionale. Me so guardato pure l'Under tedesca qualche volta. Mi vado a impiccare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mi aspetto qualche colpo entro stasera...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2016, 12:22
Eh, uno che giocava nel Borussia Dortmund di Klopp (che a leggere il forum, pare che meta` conservi i DVD con le loro partite) non puo` essere sconosciuto.
Per i giornalisti che seguono il calcio non dovrebbe essere sconosciuto, per i giornalisti che seguono la Lazio non dovrebbe essere sconosciuto, per i giornalisti che seguono la Lazio l`operazione sarebbe dovuta uscire fuori prima della firma sul contratto. E invece e` normale che non lo conoscesse nessuno, manco quelli che dovrebbero sapere le cose visto che vengono pagate per quello. A vedere le foto di Van Persie su instagram e farci le notizie sono bravo pure io, lo faccio pure da casa mia part-time se mi pagano.

Dai Splash semplicemente non è vero che non lo conoscano. Il trigorriere ci vuole semplicemente perculare. È talmente smaccata come presa in giro che fischia.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2016, 12:21
Boudebouz, per giocare in Italia, dovrebbe imparare ad avere la palla più attaccata al piede, a me sembra molto fumoso ed ingenuo il suo modo di giocare: per me è da bocciare.

Rashica, da quello che si vede sul web, come modo di giocare è quello che si avvicina di più a "romoletto".
Ha 20 anni, quindi non so che margini possa avere e che testa abbia, perchè anche quella è importante.
Capito, grazie! Purtroppo su Boudebouz devo darti ragione, è un po' una foca (con una buone visione di gioco eh) che in Italia troverebbe poco spazio per le sue giocate funamboliche. Di Rashica ho guardato qualche video (poi se ci dovessero essere voci insistenti potrei guardare qualche partita intera, ora non mi va  :=)) ) ed il parallelo con Candreva sembra starci: molta corsa, buon dribbling, qualche tiro di troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 05 Ago 2016, 12:24
Mi aspetto qualche colpo entro stasera...
Fonte ?
Altrimenti magna tranquillo .. In tanti anni non mi pare che la Lazio abbia mai chiuso operazioni nel fine settimana.

C'è il mare, la nazionale, il ristorante..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.458
mo mica per difendere spalshhh che c'ha torto a prescindere già per il solo fatto di esistere,
mi sono riletto i suoi post sul tema e non trovo nessun accenno al fatto che sia un grande giocatore,
(grande promessa si )
per quel che riguarda il concetto di sconosciuto perchè tu (o io perchè nella fattispecie nemmeno io l'ho mai visto giocare) nel calcio non ha molto senso,a meno che sta cosa non la dica un addetto ai lavori (serio e che fa seriamente il suo lavoro) perché mi verrebbe da dire che il problema è di chi non lo conosce non certo il contrario,
nel qual caso la colpa  la colpa è la mia che non seguo la bundes.

io non conoscevo ne DV ne FA prima che ce li accostassero e credo che questo valga per il 90% degli utenti del forum
ma non erano certo degli sconosciuti a chi il calcio lo segue

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2016, 12:24
Dai Splash semplicemente non è vero che non lo conoscano. Il trigorriere ci vuole semplicemente perculare. È talmente smaccata come presa in giro che fischia.
Per me non lo conoscono sul serio, ma negli altri casi leggono wikipedia e transfermarkt prima di farci la notizia, invece questa volta l`intenzione era di perculare la Lazio. Un foglio che non puo` essere manco definito un giornale, che si vanta di non saper fare il proprio lavoro (in pratica non hanno mai fatto il suo nome parlando del mercato della Lazio e poi, a cose fatte, dicono pure di non conoscerlo). Se l`avessero fatto in qualche altro ambito, qualcuno magari sarebbe licenziato, invece ad alcuni laziali la cosa va bene.

P.S Io non lo conosco, mi ricordo solo di aver sentito il suo nome come di una grande promessa qualche anno fa, ma non ho mai prestato particolare interesse alle sue partite. Non per questo mi viene da vantarsi. Per me, il suo acquisto non cambia niente nelle valutazioni sul mercato. Questo per essere chiari.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 05 Ago 2016, 12:28
mo mica per difendere spalshhh che c'ha torto a prescindere già per il solo fatto di esistere,
mi sono riletto i suoi post sul tema e non trovo nessun accenno al fatto che sia un grande giocatore,
(grande promessa si )
per quel che riguarda il concetto di sconosciuto perchè tu (o io perchè nella fattispecie nemmeno io l'ho mai visto giocare) nel calcio non ha molto senso,a meno che sta cosa non la dica un addetto ai lavori (serio e che fa seriamente il suo lavoro) perché mi verrebbe da dire che il problema è di chi non lo conosce non certo il contrario,
nel qual caso la colpa  la colpa è la mia che non seguo la bundes.

io non conoscevo ne DV ne FA prima che ce li accostassero e credo che questo valga per il 90% degli utenti del forum
ma non erano certo degli sconosciuti a chi il calcio lo segue

Tra DV/FA e Leitner ci stanno belle differenze, IMHO.

DV era titolare di Nazionale e squadra di club mentre FA era il 10 del Santos ci può stare che fossero più famosi di uno che quest'anno ha giocato come o poco meno di Patric.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2016, 12:21
Ma non era quella di Masterchef?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ma davvero bisognava riconosce Leitner a Formello? Mica c'e' l'ESPN in Italia, eh. Qui c'e' Sky, Mediaset, radio incontro, ilario ilario. Gli mettono in mano una penna o un microfono, ma pe ril resto della giornata fanno il cazzo che je pare, cioe' tutt'altro. La leggete la rassegna stampa? Non beccano neanche le cose semplici, figurateve se conoscono Leitner, su).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Se riesci a tenere Keita puoi puntare tutto il cucuzzaro di Caio.
12/13 milioni li vale x quello che ho visto. Ma anche 15

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rocchigol il 05 Ago 2016, 12:38
Ma io avevo capito che l'accordo con la squadra c'era, quindi non servivano piu' soldi. Serviva solo convincere Caio che e' qui che deve venire, o coi soldi, o con l'amicizia di FA, con la gnagna, insomma non so cosa serve. L'EL non possiamo offrirgliela :(

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rocchigol il 05 Ago 2016, 12:38
Se te sente Lotito... :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.458
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 12:34
Tra DV/FA e Leitner ci stanno belle differenze, IMHO.

DV era titolare di Nazionale e squadra di club mentre FA era il 10 del Santos ci può stare che fossero più famosi di uno che quest'anno ha giocato come o poco meno di Patric.

non mi va di riandare indietro nel tempo e cercare gli n. post al riguardo
ma i chicazze' (x 2) si sprecarono , con annessa ma pijamo gente conosciuta,
io per dire non li conoscevo , ma la colpa (se colpa si può definire) era la mia ed infatti mai permesso di criticarne le trattative

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 12:40
Ma io avevo capito che l'accordo con la squadra c'era, quindi non servivano piu' soldi. Serviva solo convincere Caio che e' qui che deve venire, o coi soldi, o con l'amicizia di FA, con la gnagna, insomma non so cosa serve. L'EL non possiamo offrirgliela :(
Il problema è che non vedo FA così allegro, brioso, simpaticone da avere il carisma per convincerlo.
Ha la tipica faccia di chi ha appena subito il pignoramento di casa.
Boh, speriamo bene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io talmente seguo poco il calcio estero che manco Biglia conoscevo.. il punto non è se lo conoscono o meno i tifosi ma di mestiere fa il giornalista sportivo..

Discussione precedente - Discussione successiva