Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2016, 12:29
Per me non lo conoscono sul serio, ma negli altri casi leggono wikipedia e transfermarkt prima di farci la notizia, invece questa volta l`intenzione era di perculare la Lazio. Un foglio che non puo` essere manco definito un giornale, che si vanta di non saper fare il proprio lavoro (in pratica non hanno mai fatto il suo nome parlando del mercato della Lazio e poi, a cose fatte, dicono pure di non conoscerlo). Se l`avessero fatto in qualche altro ambito, qualcuno magari sarebbe licenziato, invece ad alcuni laziali la cosa va bene.

P.S Io non lo conosco, mi ricordo solo di aver sentito il suo nome come di una grande promessa qualche anno fa, ma non ho mai prestato particolare interesse alle sue partite. Non per questo mi viene da vantarsi. Per me, il suo acquisto non cambia niente nelle valutazioni sul mercato. Questo per essere chiari.

Già. T'immagini Repubblica che fa il titolo a 8 colonne: "BOSCHI CHI?" Dopo 5 minuti la redazione sarebbe stata deserta.
Comunque nemmeno io lo conosco bene. Lo avrò visto si e no 4 volte e probabilmente non avrà giocato nemmeno tutti i 90 minuti, quindi non vuol dire "conoscerlo". Questo per tornare al discorso "tare può spicciare casa a certi utenti qui dentro". Ho un lavoro alla Panini e una vita. Non passo 10 ore sul tema "calcio". Però credo che se anche si hanno solo alcune informazioni in più di chi segue il calcio normalmente si dovrebbero dare. Dopotutto è un forum. Detto questo, nemmeno per me sposta tanto il livello de nostro mercato, ma vista la campagna contro di lui, lo tiferò il doppio.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: charlie il 05 Ago 2016, 12:49
Ma insomma è forte sto Caio?
Sopratutto de capoccia, prende palloni e avversari!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2016, 12:45
io talmente seguo poco il calcio estero che manco Biglia conoscevo.. il punto non è se lo conoscono o meno i tifosi ma di mestiere fa il giornalista sportivo..

chiaro , però per chi il calcio lo segue sto defini' sconosciuto chiunque non conosciamo noi è abbastanza fastidioso

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2016, 12:45
io talmente seguo poco il calcio estero che manco Biglia conoscevo.. il punto non è se lo conoscono o meno i tifosi ma di mestiere fa il giornalista sportivo..

Tra giornalista e l'enciclopedia dei calciatori ce ne passa.

Non è che si possono conoscere tutti i giocatori di tutto il mondo soprattutto se ultimamente non hanno brillato per i risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 12:52

Non è che si possono conoscere tutti i giocatori di tutto il mondo soprattutto se ultimamente non hanno brillato per i risultati.

giusto ma allora basta stasse zitti , specialmente se l'essere informato al riguardo fa parte del tuo lavoro

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mosse Lazio: Rashica nome nuovo per l'esterno. In difesa tutto su Van Beek

All Lazio, dopo la partenza di Candreva serve un esterno d'attacco: in pole c'è il Papu Gomez dell'Atalanta, ma si valutano pure Rashica del Vitesse e Januzaj del Manchester United. Al centro della difesa, si cerca una pista alternativa a Rodrigo Caio del San Paolo, che ha detto no ai biancocelesti: nel mirino Van Beek del Feyenoord, che piace da tempo anche alla Fiorentina.

http://www.gazzamercato.it/lazio/mosse-lazio-rashica-nome-nuovo-per-lesterno-in-difesa-tutto-su-van-beek/?intcmp=lazio-rashica

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Comunque, SE queste notizie sono vere, per me Rashica è buono, Van Beek un po' meno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

perdonami ma se sai che la Lazio lo segue allora vai a vedere di chi si tratta e quindi se poi stai sempre col culo a Formello a spiare ogni parola fuori posto dei giocatori tipo Keita allora vieni pure a sapere che quel giocatore è stato lì..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Noi sicuramente no, i giornalisti neanche; però ti posso assicurare che quasi tutte le società professionistiche hanno un data-base di tutti i giocatori del mondo fin dalla più tenera età e ne seguono i progressi proprio nell'eventualità di acquisti futuri.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2016, 13:00
Noi sicuramente no, i giornalisti neanche; però ti posso assicurare che quasi tutte le società professionistiche hanno un data-base di tutti i giocatori del mondo fin dalla più tenera età e ne seguono i progressi proprio nell'eventualità di acquisti futuri.

Confermo. C'è per parecchi sport. Io ne ho visto uno per la pallamano. No dico, la pallamano.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2016, 13:00

Lo conosco. Si chiama Football Manager.  :D

A parte gli scherzi... ma se po' di' che magari non ha la faccia conosciutissima?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io una cosa non capisco. Quando salta qualcuno (in questo caso Thavin e Caio) i nomi che vengono fatti per sostituirli non costano mai quanto i primi, anzi spesso manco s'avvicinano. Rashica, Van Beek, quello del Palermo, Barba, ma pure Acerbi. Poi vabbe', aspettiamo di vedere che viene davvero.

A uno il sospetto che sti soldi non ce li volevano mettere je viene, un po'.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2016, 12:55
Ma cazzo lo abbiamo appena citato qui Raschica... Ma... 80

Secondo me ci leggono, è meglio che non facciamo nomi da qui in avanti.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 10:31

Estremizzare il mio concetto non renderà il tuo migliore spero questo tu lo sappia.

Tare a differenza del DS del Chievo e simili penso abbia diverse disponibilità e responsabilità.

Prendi come esempio squadre che dovrebbero essere di pari livello.

Dal 2008 anno in cui Tare entra nello staff della Lazio le partecipazioni in CL sono:

7 Juventus
5 Milan
5 Zozzi
4 Inter
3 Napoli
2 Fiorentina
0 Lazio

Se ho sbagliato il numero delle altre correggimi.

Questa è una cosa che anche i giocatori sanno ed è per questo che, IMHO, preferiscono ad esempio l'Inter alla Lazio.
Vabbe ma ad un post cosi fazioso, che ti vuoi pure rispondere?

Io ricordo che siamo finiti due volte 4 con reja --->(uno a pari merito e siamo usciti fuori dalla champions per differenza reti e un'altra siamo arrivati 4 il primo anno che andavano solo le prime 3)

2 anni fa siamo arrivati 3

Oppure tu intendi proprio andare ai gironi? Quello.dipende da moltissime variabile che tu giustamente non calcoli perché vuoi indirizzare la discussione su Tare:Pippa

Per me fare una squadra da champions significa "lottare per" non automaticamente andarci

Ma questo immagino già lo sappia

Discussione precedente - Discussione successiva