Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: rocchigol il 05 Ago 2016, 14:17
Da quello che ho visto e letto caio sembra davvero forte. Puntiamo tutto su di lui e cerchiamo e tenere Keita.
Sarebbe un'ottima squadra.
Marchetti Berisha
Basta patric
Devrej Wallace
Caio Horst
Radu lukaku
Biglia Cataldi
Parolo lulic
Sms Leitner
Immobile sul
Keita kishna
FA oiko
100%

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2016, 14:06
Tara' non mi hai risposto sui giornalisti? Siamo caporedattori del NY Times noi per poter giudicare De Bari&co "giornalari"?
Siamo passati,almeno per sbaglio, in una redazione qualsiasi per capire che magari dall'interno si vede tutto diversamente?

E comunque ho premesso nel mio post iniziale che IO a TARE posso spicciare casa. E forse manco quello.
personalmente in una redazione ci sono entrato e ho tastato con mano cosa significa voler fare il giornalista da sitarelli...detto questo me pare che i due mondi e le variabili dei due mondi stiano su galassie differenti e lo si deduce dai soldi che guadagna e che sposta Tare rispetto a quelli che guadagna e sposta De Bari...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: branco_azul il 05 Ago 2016, 13:29
;)
concordo con te, mi sembra che ci siano ego ipertrofici in giro... :)
Eri tu?

Avevi ragione!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2016, 14:18
Ho premesso che Tare ne sa molto più di me.
Se leggevi lo vedevi.
Quindi dire che io penso che Tare "mi spiccia casa" è falso.
In qualunque contesto. Perché anche se entro in in un discorso già avviato premetto che non sono d'accordo sul fatto che "a molti netter Tare spiccia casa".
La stai prendendo inutilmente sul personale, io stavo parlando della frase di AL, non ho mai sottointeso che te ti consideri meglio di Tare.
La chiudo qui visto che non riusciamo a capirci a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 05 Ago 2016, 14:08
poi oh non sarà un'eccellenza ma fa il DS di una delle prime sei sette squadre d'italia

Diventato DS di una delle prime sette squadre in Italia per i suoi meriti nonostante le voci che, da giocatore, una volta uscito dallo spogliatoio gli piacesse tantissimo cantare...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: FratellodiBixio il 05 Ago 2016, 14:02
Ho letto che Wallace stia sorprendendo tutti, modificando il mercato, il titolare a fianco di DV sarà lui?

Dipende da chi arriva. Secondo me, come dico da un paio di giorni, la coppia DV/Wallace è meglio assortita che DV/Caio. Capiteme però. Caio lo ritengo parecchio più forte di Wallace, ma come caratteristiche secondo me si pesterebbe un po' i piedi con DV. Poi oh, avercene di sti "problemi" eh.
La mia paura però è che, come spesso è accaduto, la società, visionato da vicino un giocatore, "si accontenti" di quello. Dobbiamo lottare con il coltello fra i denti per Caio. Il brasiliano, quando avrà messo un paio d'anni di calcio italiano nella testa, può giocare pure davanti alla difesa. Sempre secondo me.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Parliamo del fatto che Caio si complica e ci si butta su Van Beek? L'olandese è il sostituto di De Vrij nel Feyenoord e sta facendo bene, non è male anzi. Ma Caio era un vero colpo.
Che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 13:52
L'ho scitta qualche post più su.

I trofei sono gli stessi del Napoli che però nel 2007 era in serie B.

Stammi bene anche tu.
Quindi? Siamo come il napoli investendo meno? Oppure saremmo migliori del Napoli investendo di più?

Dimme

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2016, 14:21
La stai prendendo inutilmente sul personale, io stavo parlando della frase di AL, non ho mai sottointeso che te ti consideri meglio di Tare.
La chiudo qui visto che non riusciamo a capirci a quanto pare.
Ma se mi quoti.
Vabbe dai, Forza Lazio  :beer:
Su questo so che io te, Tarallo e tutti gli altri siamo d'accordo  :D :asrm

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Rorschach il 05 Ago 2016, 12:51
Rush finale a 25 giorni dalla chiusura?
Allora speriamo almeno rush

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Andrewblu il 05 Ago 2016, 14:21
Parliamo del fatto che Caio si complica e ci si butta su Van Beek? L'olandese è il sostituto di De Vrij nel Feyenoord e sta facendo bene, non è male anzi. Ma Caio era un vero colpo.
Che ne pensate?
CAIO non verrà mai alla LAZIO mettiamoci l'anima in pace . La difesa della LAZIO del prossimo anno nei centrali è de vrij wallace hoetd mauricio .

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: erlikkhan il 05 Ago 2016, 14:15
..sigh...

Cosa intendi per fare squadre da Champions?

Costruire squadre che possano lottare o proprio devono fare i gironi?

(Contando che pure il chievo ha fatto i preliminari e certamente il loro ds non aveva programmato di andarci)

Faccio un esempio: due anni fa toro e parma lottavano per l'Europa League.

Ultima giornata, Parma vince, il toro potrebbe vincere all'ultimo se Cerci segna il rigore al 92 esimo, scavalcando il Parma e andando in Europa.

Lo sbaglia. Il parma va in europa

Il parma fallisce. Il toro lo riscavalca.

Ora. Per quanto secondo la tua teoria, una squadra è costruita " per" solo se "ci va", cosa diresti di queste due squadre, che entrambe sono state costruite per l'Europa league, o solo il toro?

Alla luce dell'ultima rocambolesca giornata e fattori imprevedibili?

Dimme

Non ho parlato di squadre per fare la CL ma di partecipazioni effettive.

Buono il tentativo di rigirarla ma il mio post non ha nulla di lottare per o ci vai solo se.

Il mio post dice solo che da quando c'è Tare hai partecipato ZERO volte alla CL.

Non è una mia teoria ma una constatazione della realtà.

Con Tare come DS la CL non l'abbiamo mai giocata.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Che ne pensate?
Lascia sta, oggi non è aria... Sarà che cambia il tempo. Gli è presa con Tare da stamattina.. Non se ne può più!

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 14:21
Diventato DS di una delle prime sette squadre in Italia per i suoi meriti nonostante le voci che, da giocatore, una volta uscito dallo spogliatoio gli piacesse tantissimo cantare...

a me risulta abbia fatto e superato un corso per DS
poi sulle illazioni di mano a paletta io lascerei stare,visto che lui convinto di essere un grande allenatore
da almeno tre anni fa al massimo il commentatore .

poi come è stato fatto notare scarso scarso negli anni in cui fa il Ds da noi è uno dei pochi che ha vinto
qualcosa in italia come diresti tu questi sono i fatti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Veltman? Quanto costa? Mi pare simile a Caio per certi aspetti.
(Ci riprovo)

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sharp il 05 Ago 2016, 14:29
a me risulta abbia fatto e superato un corso per DS
poi sulle illazioni di mano a paletta io lascerei stare,visto che lui convinto di essere un grande allenatore
da almeno tre anni fa al massimo il commentatore .

poi come è stato fatto notare scarso scarso negli anni in cui fa il Ds da noi è uno dei pochi che ha vinto
qualcosa in italia come diresti tu questi sono i fatti

Ma infatti l'ho scritto per suoi meriti infatti mi pare sia entrato nello staff ancora prima di superare il corso.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Che ne pensate?

Ne penso che Van Beek è un buon giocatore. Migliore di Hoedt e Maurizio, per dire. Però Caio è un'altra roba.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva