Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2016, 15:14
Sul sito calciomercato.com dicono che la Lazio sta pensando al ritorno di Hernanes.
Che ne pensate?
Cioè, io immagino che ne pensiate tutto il male possibile, anche perchè, dove lo metti nel 4-3-3?
Invece a me il profeta piaceva tanto, ma lo riprenderei solo se disposto a giocare dietro la punta quando la Lazio giocherà (quelle poche volte) con il 4-2-3-1 e se si riduce lo stipendio e dichiara pubblicamente che viene alla Lazio perchè è giunto in un momento della sua carriera in cui è ora di vincere qualcosa

Marchetti

Basta                DV                                      X                    Radu (Lukaku)

Biglia                                   Parolo

FA                                                   Hernanes (Morrison)                                Keita (Lulic)

Immobile

Troppo offensiva?

E' offensivo il fatto di riproporlo come potenziale acquisto e in formazioni tipo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
fate tutte le possibili,formazioni e moduli.
ma senza hernanes,mi piace la ribollita,ma niente minestre
riscaldate,inoltre ritengo che SMS,possa ricoprire piu'ruolo in
vari moduli,puntiamo su lui.
e comunque urgono,almeno tre rinforzi veri,non heranes

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Hernanes lo riprenderei, ma in prestito gratuito e metà ingaggio pagato dalla Juve. Poi lo mettiamo a fare il vice biglia

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: PabloHoney il 05 Ago 2016, 17:09
Io dopo quello che ha fatto all'Olimpico con la maglia dell'inter insieme a quell'altra grandissima Merda di Massa, più lontano lo vedo e meglio sto

Oggi, tranne una breve scazzata mattutina con AutumnLeaves  ;), ho frequentato poco. Mi spieghi la storia di Hernanes? Thanks.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: seagull il 05 Ago 2016, 20:20
:(
Oggi, tranne una breve scazzata mattutina con AutumnLeaves  ;), ho frequentato poco. Mi spieghi la storia di Hernanes? Thanks.
Qualche sitarello ha lanciato sta "chicca" del possibile ritorno di hernanes... Che ritengo una cazzata galattica

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
A numero di difensori stiamo messi bene.. A numero

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: PabloHoney il 05 Ago 2016, 20:23
Qualche sitarello ha lanciato sta "chicca" del possibile ritorno di hernanes... Che ritengo una cazzata galattica

Grazie PH. Hernanes vada a vincere a Cagliari.

skizzo87

Visitatore
Piu che altro nella Lazio attuale dove lo metti Hernanes?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: LazialEtrusco il 05 Ago 2016, 17:53
Non è così e la conferma ce l'hai nella frase che scrivi successivamente
Thauvin non è venuto non perchè non gli dessimo quanto chiedeva ma perché preferiva il Marsiglia (ambiente e possibilità di giocare titolare che alla Lazio con Felipe e Keita? non avrebbe avuto)
Per Caio è la stessa cosa: se non verrà, a parità di offerta e di prospettive (giocare titolare) nostra e del Siviglia lui sceglierà molto probabilmente il Siviglia perchè è una squadra più competitiva
Io non la vedo così, se anziché tirare le trattative per le lunghe sperando di risparmiare sul milioncino, paghi tutto e subito, squadre come OM e Siviglia neanche si presentano al tavolo. Invece siamo sempre alle solite, con trattative lunghissime ed estenuanti che aprono possibilità ad eventuali inserimenti e rilanci. A volte ci è andata bene, molte altre no. Ma il concetto che volevo esprimere è un altro: dopo una stagione come quella passata e con quanto accaduto con Bielsa, mi aspettavo ben altro mercato e maggiore decisione sugli obiettivi DICHIARATI (del resto ora soldi ce ne sono, o no?!?) ed invece dobbiamo leggere di piani B e C.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Lucky Luke il 05 Ago 2016, 20:34
Io non la vedo così, se anziché tirare le trattative per le lunghe sperando di risparmiare sul milioncino, paghi tutto e subito, squadre come OM e Siviglia neanche si presentano al tavolo. Invece siamo sempre alle solite, con trattative lunghissime ed estenuanti che aprono possibilità ad eventuali inserimenti e rilanci. A volte ci è andata bene, molte altre no. Ma il concetto che volevo esprimere è un altro: dopo una stagione come quella passata e con quanto accaduto con Bielsa, mi aspettavo ben altro mercato e maggiore decisione sugli obiettivi DICHIARATI (del resto ora soldi ce ne sono, o no?!?) ed invece dobbiamo leggere di piani B e C.

Purtroppo debbo aggregarmi...
Dopo lo scempio post terzo posto...la patetica scena di bielsa e il fatto che "ciò che serve" lo sapevi da Gennaio non si puo stare all 8 Agosto cosi...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2016, 20:31
Piu che altro nella Lazio attuale dove lo metti Hernanes?

A pulire gli spogliatoi

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 05 Ago 2016, 20:23

A prescindere se catsata o meno... non so se lo riprenderei.

Mi gioco 50 e 50, telefonata a casa e aiuto del pubblico.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: 32cataldi il 05 Ago 2016, 20:40
Purtroppo debbo aggregarmi...
Dopo lo scempio post terzo posto...la patetica scena di bielsa e il fatto che "ciò che serve" lo sapevi da Gennaio non si puo stare al 5 Agosto cosi...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Lucky Luke il 05 Ago 2016, 20:34

a me sembra che tutti cerchino di risparmiare "il milioncino" vedere l'affaire inter/candreva o le merde col codice fiscale (li addirittura è un prestito),poi non sarei tanto sicuro che la Lazio possa offrire più del  siviglia sia dal punto di vista economico che da quello delle prospettive tecniche

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Candreva se n'è andato, ancora non è entrato nessuno

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Candreva se n'è andato, ancora non è entrato nessuno
Un po' di pazienza ! Tutto succederà il 31 agosto [emoji4]

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Eh ma già avremo giocato due partite. All'inizio il campionato è duro

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Discussione precedente - Discussione successiva