Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: sharp il 06 Ago 2016, 10:56
Sta cosa che passiamo da ottimi giocatori,con determinati costi/profili, che (per svariati motivi) non arrivano,
a dei giocatori mediocri me fa impazzi' ,capisco che se cerco un semi top player e la trattativa non va a buon fine,
diventa difficile intavolarne un'altra di quel livello(sia come valore che come tempi) ma insomma,
cercare un qualcuno che ci si quasi avvicini credo sarebbe logico.

Voglio dire abbiamo un piano A valore 100 !!??
Mo non dico predisporre un piano B valore 90, ma almeno 75,
no niente piano B, si passa direttamente al piano D valore 40, boh oramai dovrebbero averlo capito che le trattative
per giocatori di un certo livello oltre ad essere complicate spesso non vanno a buon fine
Ad oggi però Valencia/Immobile, Jardel/Wallace (titolare del Monaco pagato 6 mio), Adriano/Lukaku (il primo è più forte ma il secondo non è uno sconosciuto argentino)...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2016, 11:35
Ad oggi però Valencia/Immobile, Jardel/Wallace (titolare del Monaco pagato 6 mio), Adriano/Lukaku (il primo è più forte ma il secondo non è uno sconosciuto argentino)...

no ma per carità fino ad ora meglio che negli anni passati, però mi riferivo alla trattativa top
(quella più complicata e non solo per i valori tecnici)
che in questa sessione imho è quella di Caio, ho paura che se salta lui si passi al piano D

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Da caio si passa a barba e poi vedrete che anche per barba vorranno soldi e allora si dira'': peppa per peppa allora mi tengo peppa mia, cioe' mauricio e forse bisevac. Fidatevi, se caio salta il centrale non viene. Mercato secondo me di fatto chiuso, salvo un esterno e alla fine rimarranno tutti gli scontenti.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Maxilotte il 06 Ago 2016, 08:49
Mettiamoci anima in pace.in 25 giorni non riusciranno mai a colmare tutti i buchi. Si ripartira' con l'equivoco portiere, con keita che rimane senza rinnovare e prenderemo un esterno low cost a fine calcio mercato. Secondo me il centrale non lo prendiamo piu'. Partiamo con i 4 attuali.
Anche secondo me. Gli investimenti importanti la Lazio li pianifica con largo anticipo e il nome prima o poi esce fuori. Per questa sessione erano Caio e Thauvin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Chuppy il 05 Ago 2016, 23:19
e tu che ne sai?

hai parlato col presidente? Tare? o Peruzzi?

opuure puoi fornirci la fonte di questa tua affermazione categorica?
è una semplice considerazione logica. Se non lo porti nemmeno in Germania certifichi la spaccatura e ti prendono per il collo...come successe con Zarate peraltro, che poi andò all'Inter in prestito (e non escludo che possa succedere questo a fine mercato...). la storia di Keita alla Lazio per me è finita...perchè non può essere altrimenti dopo quello che è successo...e io non mi strappo i capelli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Se avevano programmato Caio e Thauvin e non prendiamo nessuno dei due....

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Franzoni il 06 Ago 2016, 11:56
Per Thauvin va detto però che il giocatore ha espresso la volontà di tornare a Marsiglia. Benitez ieri ha detto che lo avrebbe trattenuto volentieri e che ci puntava. Non è una giustificazione, è solo un'attenuante.
Caio invece sembra gradire la Lazio, almeno stando a quello che disse il padre tempo fa. Quindi diamoci una mossa e chiudiamo 'sta trattativa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Franzoni il 06 Ago 2016, 11:56
non si puo' inseguire un obiettivo per mesi senza avere alternative pronte di livello simile.
Ma Tare si sa se e'  Germania o altrove ? Sto blitz in Brasile che si leggeva da mesi ...?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: sharp il 06 Ago 2016, 11:46
no ma per carità fino ad ora meglio che negli anni passati, però mi riferivo alla trattativa top
(quella più complicata e non solo per i valori tecnici)
che in questa sessione imho è quella di Caio, ho paura che se salta lui si passi al piano D

Ciao sharp.

Mi sembra esagerato definire Caio "acquisto top" di questa sessione di mercato, quando sarà l'ennesimo giocatore da aspettare.

é andata via una certezza ( candreva ), serve quindi un altra certezza, non giovani speranze per quanto talentuose siano.

Io sono dell'ipotesi che serve gente d'ESPERIENZA a questa squadra.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

fruscello7

*
Lazionetter
* 79
Io credo che caio sia un acquisto top... Ai livelli di FA e di DV ...
La cosa che più mi sorprende è che stiamo sempre lì a tirare il prezzo fino allo sfinimento (poi quando vendi non abbassi nemmeno di un centesimo il valore di uno dei tuoi) rischiando sempre di far inserire altre squadre sul più bello... E poi vai nel ritiro del Cagliari a piangere perché ti hanno soffiato un giocatore ... Allora io la penso così ... I soldi ci sono... Vogliono 10 o 11... vai paghi e falla finita...se quel profilo di giocatore pensi possa fare al caso nostro... Per gli altri ruoli sei coperto! Ora hai bisogno del difensore veloce che possa stare al fianco di dv/wallace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Grande Puffo il 06 Ago 2016, 12:14
ma sta news su Neto ?mah...
....mi verrebbe da dire....magara....
oggi vedo tutto nero....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
Candreva, Onazi, Klose, Mauri, Braafheid e Konko

In
Lukaku, Leitner, wallace, Immobile

Mercato da 5

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
5 é troppo. Al momento indebolimento totale.
4.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Me lo ha detto un collega adesso che lo ha letto su internet.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: novantatreesimo il 06 Ago 2016, 13:00
Torna Hernanez.
Me lo ha detto un collega adesso che lo ha letto su internet.  [emoji481]
Quello di Born to be Alive??

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Aho, a forza de insiste ce l'avete fatta a fa uscì il nome de El Ghazi sui "sitarelli".
:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Grande Puffo il 06 Ago 2016, 12:14
ma sta news su Neto ?mah...
Io a queste voci sui portieri non ci credo per niente. Secondo me al massimo uscirà uno dei tre, mi sembra impossibile che ne vogliano comprare un altro

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva