Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Mi sembra che Neto facesse discrete cappelle quando giocava alla Fiorentina. Però era abbastanza stimato. Mah ...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2016, 13:36
Neto manco a li cani.

Rispetto all ultimo Marchetti è Benji Price altro che..
Paragone col poro Berisha manco lo spreco..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si parlava come sostituti di candreva di Lucas Vasquez e ntep che non conosco.
Mi piacerebbe tanto Vasquez e' molto forte per me..

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Basta Patric
De Vrij Wallace
Caio Hoedt
Radu Lukaku

Parolo Cataldi
Biglia Leitner Morrison
Lulic Milinkovic

El Ghazi Anderson
Immobile Djordjevic
Keita Kishna

Questo sarebbe un mercato ottimo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Amarcord il 06 Ago 2016, 12:12
Ciao sharp.

Mi sembra esagerato definire Caio "acquisto top" di questa sessione di mercato, quando sarà l'ennesimo giocatore da aspettare.

é andata via una certezza ( candreva ), serve quindi un altra certezza, non giovani speranze per quanto talentuose siano.

Io sono dell'ipotesi che serve gente d'ESPERIENZA a questa squadra.

quoti ma non leggi ??

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che Gomez sarebbe troppo costoso per la lazio,infatti costerebbe 10 ml e per questo lotito e Tare sarebbero interessati ad altri esterni come Vasquez e ntep.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.445
Con calma, aspettiamo i primi di settembre, tanto il progetto di quest'anno non prevede di vincere né lo scudetto né una coppa europea.

Lazio Patria Nostra

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Achab77 il 06 Ago 2016, 14:25
Con calma, aspettiamo i primi di settembre, tanto il progetto di quest'anno non prevede di vincere né lo scudetto né una coppa europea.

Lazio Patria Nostra
Se continua così nemneno di arrivare tra le prime 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2016, 14:03
Ho letto che Gomez sarebbe troppo costoso per la lazio,infatti costerebbe 10 ml e per questo lotito e Tare sarebbero interessati ad altri esterni come Vasquez e ntep.
Beh certo, se Vázquez ti viene a costare come Gomez non c'è nemmeno da pensarci

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: alby1608 il 06 Ago 2016, 12:34
Out
Candreva, Onazi, Klose, Mauri, Braafheid e Konko

In
Lukaku, Leitner, wallace, Immobile

Mercato da 5
Curioso. Secondo l'opinione prevalente dei tifosi gli Out, quando indossavano la maglia della Lazio, erano un tdc che giocava da solo, uno scarparo dai piedi fucilati, due ex giocatori e due membri permanenti della Paideia.
Oggi scopro che erano ottimi giocatori.
Come cambiano le cose...

Comodo Tapatalk....

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: blu73 il 06 Ago 2016, 15:37
Curioso. Secondo l'opinione prevalente dei tifosi gli Out, quando indossavano la maglia della Lazio, erano un tdc che giocava da solo, uno scarparo dai piedi fucilati, due ex giocatori e due membri permanenti della Paideia.
Oggi scopro che erano ottimi giocatori.
Come cambiano le cose...

Comodo Tapatalk....

Ora come ora hai comprato due riserve in difesa e una punta che ti va a rimpiazzare Klose.
Sapevi dal Day 0 che Candreva se ne voleva andare e avevi bisogno di un esterno (ora + che mai visto il caso Keita), ergo lo dovevi portare subito.
I centrali te ne servivano due e ora come ora ne hai portato uno.
A sinistra hai comprato ma oggettivamente ti serviva un titolare non un altra riserva.
L'acquisto del tedesco é no sense visto quanti sono a centrocampo.
Immobile a me non fa impazzire ma può rivelarsi un buon acquisto.

L'altro problema é che avevano parlato di rivoluzione. E sta rivoluzione non si é vista, visto che 9 su 11 dell'anno scorso sono gli stessi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2016, 15:46
Ora come ora hai comprato due riserve in difesa e una punta che ti va a rimpiazzare Klose.
Sapevi dal Day 0 che Candreva se ne voleva andare e avevi bisogno di un esterno (ora + che mai visto il caso Keita), ergo lo dovevi portare subito.
I centrali te ne servivano due e ora come ora ne hai portato uno.
A sinistra hai comprato ma oggettivamente ti serviva un titolare non un altra riserva.
L'acquisto del tedesco é no sense visto quanti sono a centrocampo.
Immobile a me non fa impazzire ma può rivelarsi un buon acquisto.

L'altro problema é che avevano parlato di rivoluzione. E sta rivoluzione non si é vista, visto che 9 su 11 dell'anno scorso sono gli stessi.

Wallace titolare nel Monaco che gioca anche la Champions , a oggi , alla Lazio è titolare.
De Vrij (mi tocco) è titolare che non avevi per altri problemi
Lukaku è quell'alternativa, che ti mancava. Ma imho un Nazionale , anche se secondario, in Italia in serie A contro compagini mediocri , la sua stagione se la fà. Per il momento..
Immobile imho è un ottima garanzia per il dopo Klose. Uno giovane fresco e affamato (ex) bomber.

Capitolo Candreva, si vero sapevi che voleva andare , ma come ti dimostrano comunque tutte le altre, tra il dire e il fare ci passa un abisso.
Dal Napoli che con i 90 e passa di Higuain e i 50 della CL ancora non si "completa". Le merde sono in altissimo maree il Milan ha 15 milioni per il mercato.

Penso che si stia aspettando il dopo preliminari per completarsi un po' tutte.
Chiudo con Caio , che per me non è ancora chiusa.

Oggi sulla carta Juve Napoli ed Inter. Poi noi.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Indecoroso (e provocatorio) se fosse il primo settembre, a oggi direi insufficiente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Nodi da chiarire: Keita parte o no? Se parte uno affidabile forte e che vede la porta.
Un altro centrale di serve o no? io punterei su caio ma se lui non vuol venire non prenderei il ranocchia di turno.
Se servisse x il discorso rose ok cerci.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2016, 14:45
Finora mercato indecoroso...

potete inventarvi quello che volete , ma ad oggi è questo , indecoroso .

Io un'altra stagione come quella passata non la voglio fare , e manca poco che ricomincia il campionato .

Bello tutto , ma in campo non scende ne Diaconale ne Peruzzi (purtroppo) , aiuteranno , ma senza qualità e acquisti seri , non andiamo da nessuna parte , ed io un'altro anno di mediocrità me lo vorrei risparmiare ( allo stadio andrò lo stesso , sempre e cmq , come ho sempre fatto )

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2016, 15:54
Wallace titolare nel Monaco che gioca anche la Champions , a oggi , alla Lazio è titolare.
De Vrij (mi tocco) è titolare che non avevi per altri problemi
Lukaku è quell'alternativa, che ti mancava. Ma imho un Nazionale , anche se secondario, in Italia in serie A contro compagini mediocri , la sua stagione se la fà. Per il momento..
Immobile imho è un ottima garanzia per il dopo Klose. Uno giovane fresco e affamato (ex) bomber.

Capitolo Candreva, si vero sapevi che voleva andare , ma come ti dimostrano comunque tutte le altre, tra il dire e il fare ci passa un abisso.
Dal Napoli che con i 90 e passa di Higuain e i 50 della CL ancora non si "completa". Le merde sono in altissimo maree il Milan ha 15 milioni per il mercato.

Penso che si stia aspettando il dopo preliminari per completarsi un po' tutte.
Chiudo con Caio , che per me non è ancora chiusa.

Oggi sulla carta Juve Napoli ed Inter. Poi noi.

per me tra noi e le prime tre c'è un abisso. E l'Inter é una squadra di merda che non ci arriverà tra le prime tre.
Si ma Wallace non é stato preso per fare il titolare. Visto che é uno che gioca normalmente sul centrodestra.
Il Napoli venduto Higuain, ha comprato già tre giocatori - Milik, Zielinski e Rog.

Per quanto riguarda Candreva, considerando pure che non hai Anderson prima di 6 giorni (best case scenario) e 16 (worst case scenario), sapevi che non sarebbe restato. Perciò ad oggi avresti a disposizione solo due ali.
Potevi scegliere di non mandare Anderson a spasso per il Brasile, ma una volta che l'hai fatto ti serve un altra ala.
Ho già il terrore che le prime due, le giochi con Lulic alto.

p.s. non ho toccato manco l'aspetto portieri.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
A me fa sorridere la costante svalutazione dei giocatori che indossano la nostra maglia da parte di molti laziali.
Sul mercato: servivano
1.un centrale titolare di livello
2.un centrale di riserva affidabile
3.un terzino ambidestro
4.una punta
Ad oggi abbiamo preso i punti 2 e 4. Se Wallace fosse meglio del previsto avresti fatto bingo in quel ruolo ma ad oggi non si può dire.
L'ala serve solo se andasse via Keita.
Lukaku non è il giocatore che ci serviva.
La logica dice che ci siamo leggermente rafforzati, con un centrale affidabile ed una punta vera e sana. Non è un salto di qualità ma un piccolo scalino

Comodo Tapatalk....

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2016, 15:46

sta tutto qua , "nuova era" , "rivoluzione" , "svolta epocale" .

Discussione precedente - Discussione successiva