Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il mercato non e' finito,per me arriveranno un altro paio di giocatori.
Valutiamo il mercato fatto alla fine e non adesso Che e' ancora in corso. :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2016, 17:54
Sperando che la grana Keita si risolva (mai stato titolare fisso, comunque), se FA ti infila una stagione come quella passata stai con kishna e oiko.
D'accordo che ci sono altre priorità ma il ruolo è ancora un po' a rischio.

Ovviamente nel caso di partenza di Keita (che personalmente non mi auguro), la situazione cambia.
Al momento siamo coperti numericamente per una sola competizione, con giocatori giovani e sani.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Abbiate pazienza vedrete Che arriveranno altri giocatori,ne sono convinto,non e' finito il mercato della lazio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gianluca72 il 06 Ago 2016, 17:47
Il mondo è bello perché vario.. Per me mercato da 5 ad oggi.
Concordo sul fatto che il mondo sia vario, ho delle perplessità che sia anche bello per questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Ciao Marco87, mi chiedevo: ma secondo te è finito il mercato?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2016, 16:24
16° posto se Inzaghi fa il miracolo e riesce a salvarci.
Inguaribile ottimista.... :=))
Cioè 16imi se proprio fila tutto liscio come nell'anno che abbiamo sculato il terzo posto. Se no salvezza tribolata. Co' sto mercato 'ndo cazzo volemo anna'....
Immobile, Wallace e Lukaku chi? Pensa se prendono pure er Papu Gomez valutato dall'Atalanta dieci cucuzze tipo un Perotti qualunque o tre milioni meno del faraone.
Questi so' proprio scemi col botto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Lalaziosiamonoi dice che la Lazio non ha chiuso per Leitner perché ci sono delle perplessità.

Poi su Caio sembra che il Siviglia sia volato in Brasile ma ha l'ostacolo passaporto.

Lazionews dice che la Lazio farà una nuova offerta per caio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Rodrigo Caio e Papu Gomez, senza cessioni, sarebbe un mercato buono, de 'sti tempi...
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: inquisitor il 06 Ago 2016, 18:07
Concordo sul fatto che il mondo sia vario, ho delle perplessità che sia anche bello per questo.
Diciamo che per avere un 6.5 per me dovresti essere migliorato e per me non siamo migliorati. Mancano titolari forti e pronti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2016, 17:59
Abbiate pazienza vedrete Che arriveranno altri giocatori,ne sono convinto,non e' finito il mercato della lazio.
ok

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il concetto è che dobbiamo accettare una squadra imperfetta. Due campioni per ruolo non se po' fa'.
Quindi se mi porti Caio e mi fai una difesa da panico, io mi accontento di avere quattro ali di cui solo due solide, se tutto va bene. Stessa cosa se ti trovi per una botta di culo a tesserare RVP (esempio, visto che Falcao è rotto) Allora capisco se dietro mi porti Acerbi o un altro un livello sotto Caio. In ciascuno di questi casi (se ci aggiungi un altro puntello in uno dei ruoli non toccati dal grande acquisto, tipo portiere o dietro a destra) sarebbe un mercato da 7-8, visto che il 10 non so chi possa farlo. Anche il Napoli incassa rifiuti, per dire.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2016, 18:44
Il concetto è che dobbiamo accettare una squadra imperfetta. Due campioni per ruolo non se po' fa'.
Quinfi se mi.porti Caio e mi fai una difesa da panico, io mi acvobtento di avere quattro ali di cui solo due solide, se tutto vabene. Stessa cosa se ti trivi per una botta di culo a tesserare RVP. Allora capisco se dietro mi porti Acerbi o un altro un livello sotto Caio. In ciascuno di questi casi (se ci aggiungi un altro puntello in uno dei ruoli non toccati dal grande acquisto, tipo portiere o dietro a edstra) sarebbe un mercato da 7-8, visto che il 10 non so chi possa farlo. Anche il Napoli incassa rifiuti, per dire.

Sono d'accordo, soprattutto relativamente a una annata senza coppa.
Poi, ovviamente per imbroccare la "grande stagione" serve anche culo (pochi infortuni, arbitraggi, ecc.)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gianluca72 il 06 Ago 2016, 18:30
Diciamo che per avere un 6.5 per me dovresti essere migliorato e per me non siamo migliorati. Mancano titolari forti e pronti
Tranne Candreva, Mauri e un Klose 39enne questi sotto sono, per ora, i titolari pronti subito sono rimasti. Queli che sono arrivati un anno terzi e l'anno dopo ottavi.

Marchetti
Basta DeVrij Mauricio Radu
     Parolo  Biglia   Lulic
XXXX                         Anderson
                XXXXXX

Il centravanti in sostituzione di Klose è già arrivato, probabilmente stanno lsvarando sul sostituto di Candreva.
In compenso, hai già un centrale difensivo in più (che JSV23 ha definito come un buon acquisto, io non lo so perché non l:ho mai visto) e un prospetto di terzino sinistro da verificare.
Nelle seconde linee, per ora, sono rimasti Berisha, Hoedt, Cataldi, Milinkovic, Keita, Kishna, Djordjevic.
Al momento la formazione titolare potrebbe essere:
             Marchetti
Basta DeVrij Wallace Radu
      Parolo Biglia Lulic
Anderson               Keita
              Immobile

Quali di questi, secondo te, non è forte e non è pronto per provare a giocarsi una posizione che va tra il terzo ed il settimo posto?

skizzo87

Visitatore
Oltre a Radu che gioca un terzo delle partite.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2016, 17:59

E ci mancherebbe ma la paura nostra credo siano i nomi no che sia finito  :=))

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ma noi Martin Caceres in uscita dalla Juve no eh?
Terzino destro affidabile che puo alternarsi con Basta (altro che Patric) adattabile a centrale se serve e qualora serva la difesa a 3 ottimo elemento...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2016, 18:44
Quindi se mi porti Caio e mi fai una difesa da panico, io mi accontento di avere quattro ali di cui solo due solide, se tutto va bene. Stessa cosa se ti trovi per una botta di culo a tesserare RVP (esempio, visto che Falcao è rotto) Allora capisco se dietro mi porti Acerbi o un altro un livello sotto Caio. In ciascuno di questi casi (se ci aggiungi un altro puntello in uno dei ruoli non toccati dal grande acquisto, tipo portiere o dietro a destra) sarebbe un mercato da 7-8, visto che il 10 non so chi possa farlo. Anche il Napoli incassa rifiuti, per dire.

discorso onesto e che fila
però acerbi per motivi incomprensibili costa più di caio, stando a quanto si legge
a me basterebbero un altro centrale e un centrocampista bono, poi se avanzano soldi e tempo un terzino ambidestro e un'aletta
ma in fondo sticazzi, tanto ho rinnovato e manco m'hanno citofonato quindi contesterò uguale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 32cataldi il 06 Ago 2016, 19:09
Terzino destro affidabile che puo alternarsi con Basta (altro che Patric) adattabile a centrale se serve e qualora serva la difesa a 3 ottimo elemento...

...e infortunato gravemente fin dall'inizio delle ultime tre stagioni. Ci lamentiamo di Radu, ma lui è andato molto peggio negli ultimi tre anni.

Comunque, dopo una settimana di vacanza lo richiedo: c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa su van Beek?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: 32cataldi il 06 Ago 2016, 19:09
Sarebbe interessante .Molto più di Cerci o Gomez ad esempio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2016, 19:29
discorso onesto e che fila
però acerbi per motivi incomprensibili costa più di caio, stando a quanto si legge
a me basterebbero un altro centrale e un centrocampista bono, poi se avanzano soldi e tempo un terzino ambidestro e un'aletta
ma in fondo sticazzi, tanto ho rinnovato e manco m'hanno citofonato quindi contesterò uguale
sai che io quasi quasi accannerei con l'altro centrale di difesa e mi accontenterei del terzino ambidestro e del centrocampista.

Discussione precedente - Discussione successiva