Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2016, 20:57
Alcuni dei cartellini di Mauricio fanno parte del piano concluso magistralmente da Massa. Era un target facilissimo.

:D

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Comunque in molti rilanciano il sondaggio per El Ghazi in rotta con l'Ajax...

Rega sarebbe un colpaccio vero sto ragazzo non so se lo conoscete.. :s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Propper in gol adesso. Gran gesto tecnico. Mezza coda di vacca e destro all angolino.

Cronista su Fox lo elogia e lo paragona al Parolo della Lazio entusiasmante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 32cataldi il 06 Ago 2016, 20:58
Comunque in molti rilanciano il sondaggio per El Ghazi in rotta con l'Ajax...

Rega sarebbe un colpaccio vero sto ragazzo non so se lo conoscete.. :s
Magara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sicuramente verra' un esterno,rests da vedere chi verra'  :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2016, 21:01
Propper in gol adesso. Gran gesto tecnico. Mezza coda di vacca e destro all angolino.

Cronista su Fox lo elogia e lo paragona al Parolo della Lazio entusiasmante.
Ma Propper, che sembra essere entrato nelle tue grazie come un novello Gudelj ( :beer: ) è un tuo desiderio o ce lo hanno accostato? A proposito, da quel poco che ho visto ha un che del Serbo, forse è un po' più prolifico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Propper Gudelj Badelj , sono ottimi centrocampisti moderni box To box.
Guardando qualche partita mi restano impressi e ne parlo.

Mi ha fatto piacere sentire il cronista parlarne come nuovo parolo perché ha parlato di Lazio e perché per me propper è proprio Parolo anche se ha più visione e tocco.

Nulla altro.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ah ok, peccato allora. Un giocatore bravo in entrambe le fasi che possa dare il cambio a Parolo ci avrebbe fatto comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Altro che cambio.

Un carro armato diventiamo li in mezzo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2016, 21:18
Propper Biglia Parolo.

Altro che cambio.

Un carro armato diventiamo li in mezzo

Savic?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 06 Ago 2016, 19:42
sai che io quasi quasi accannerei con l'altro centrale di difesa e mi accontenterei del terzino ambidestro e del centrocampista.
Eh ma perché tu non ce capisci un cazzo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si parla di questa frenata per leitner,lotito e Tare non sono convinti di prenderlo .

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2016, 07:11
Porco giuda ao, davvero. Io non mi capacito di come, se saltano nomi sicuramente pesanti come Caio e Thauvin, le alternative diventano semisconosciuti a pochi soldi. Questa cosa mi manda al manicomio. Non siamo a Yılmaz Perea ma la strada pare quella. Boh.
Non per farmi grande, tuttaltro, ma 12 mesi fa caldeggiai l'acquisto di Thauvin e mi trattarono come ora
che caldeggio l'ingaggio di Rashica.
Secondo te cosa dovrei pensare?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Eh ma perché tu non ce capisci un cazzo
ti dico solo una parola, inizia con "no" e finisce con "varetti". Muto.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
puo' veramente spostare gli equilibri,del cc ed in attacco
il ragazzo ha qualita' e fisico,lo dico sin da ora lui,e FA e Keita,saranno balori aggiunti
tocca al mister fali girare al meglio.
comunque urgono tre rinforzi,non fgure di contorno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Per adesso è solo un'ipotesi, ma in ambienti Lazio sta prendendo prepotentemente piede nelle ultime ore. Si tratta del ritorno a Roma di Hernanes.

da Calciomercato.com

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eandiamo il 06 Ago 2016, 21:53
Non so se ne avete parlato:

Per adesso è solo un'ipotesi, ma in ambienti Lazio sta prendendo prepotentemente piede nelle ultime ore. Si tratta del ritorno a Roma di Hernanes.

da Calciomercato.com
e' sempre un giocatore forte Hernanes ma mi domando al posto di chi possa giocare.
Di centrocampisti me abbiamo gia' diversi,potremmo riprendere lui al posto di leitner.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2016, 20:03
Si ma alla fine della fiera la formazione della prima giornata (se Anderson torna, Keita é ancora in rosa e al netto degli infortuni) sarà quella che hai scritto ed é questo il male. Non avresti migliorato molto la situazione.

Sarò impopolare ma Lulic per me andava venduto. E dovevi comprare uno + funzionale coi soldi di Lulic e Onazi.
Stessa cosa dicasi per Marchetti e Berisha. E dovevi comprare un portiere + forte con Vargic (acquisto no sense) come secondo. 
Poi ti presenterai con Patric terzino se Basta si rompe. E qui dovevi comprare uno che sappia fare il terzino. Magari un centrale che sappia fare il terzino.
Poi c'è la variabile Keita. Che se non vuole restare sono cazzi.

Ricordiamoci, inoltre, che ad oggi hai ancora sotto paga: Bisevac, Gonzalez, Perea, Rozzi, Vinicius, etc... Gente che volente o nolente devi dare via.

Per me per giudicare sufficiente questo mercato ce ne vuole. Hai comprato giocatori che servono, ma ne servono altri per completare la rosa.

Vabbe' Ski' però non è che fai mercato per la prima giornata e Felipe comunque poi ritorna. È assodato che un esterno alto ti ci vuole. Per la prima giornata ma soprattutto perché nessuno dei tre che ci sono ora ha mai dato prova di grande continuità di prestazioni.
La valutazione che facevo difatti era "allo stato attuale delle cose". Per ora Keita è in rosa e qui lo calcolo. Se verrà venduto c'avrai pure altri svariati milioni da poter giostrare avendone il tempo. Che è sul mercato è chiaro a tutto il mondo, che arrivino offerte consone alle richieste è un altro paio di maniche.
Lulic al momento è in rosa e dietro c'ha Sms, non me pare poco eh, potrebbe essere pure venuto il momento che Sergej lo mette in panca. Avere Lulic in panca perché c'è uno che gli ha rubato il posto sarebbe un grande plusvalore in campo. Sifnica che Sms starebbe andando come un treno.
Concordo che il portiere potrebbe essere un problema ma non è che non c'è l'hai proprio. Devi decidere se prendere uno migliore. Certo, invece si ritrovarti con Marchetti, Berisha, Vargic, Strakosha e Guerrieri in prestito magari una scelta più  decisa la dovevi fare lo scorso anno. Quando hanno preso Batgic, con Marchetti che mi pare aveva appena rinnovato, ero convinto che, contestualmente, Berisha si era già trovato un'altra collocazione per Giugno. Perlomeno sembrava logico.
Basta/Patric potrebbe essere un problema ma se stanno bene ad Inzaghi che c'è posso fa? Lui ha detto che con quei due sta a posto. Ha chiesto giocatori per altro ruoli ma non un altro terzino destro. Pure io qualche dubbio ce l'ho ma non li alleno tutti i giorni.
Tutti gli altri che hai citato stanno già fuori dal progetto tecnico quindi nella valutazione sul valore della squadra non incidono o sono del tutto marginali. Nella valutazione più generale si, ovviamente sono ancora da piazzare per poter ottimizzare ancora di più le risorse per gli ingaggi di chi rimane.
Quindi, per completare la rosa, alla fine manca sicuramente solo un esterno. Per evitare qualsiasi problema è renderla ancora più forte allora si, anche un centrale difensivo di scorta e nel caso un portiere se proprio uno tra Marchetti e Berisha non viene considerato in grado di tenere botta per un altro anno.
Non mi pare un'impresa ciclopica anche perché penso che l'esterno offensivo l'abbiano già individuato e sul centrale difensivo, in attesa di ulteriori conferme su DeVrij, un paio di situaziono le hanno già preparate.
I giornalisti magari non sanno bene chi è quando ma è pleonastico che ci si stia muovendo per un esterno alto ed un centrale.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2016, 21:55
e' sempre un giocatore forte Hernanes ma mi domando al posto di chi possa giocare.
Di centrocampisti me abbiamo gia' diversi,potremmo riprendere lui al posto di leitner.

Ma per carità !!! Un giocatore di cui nessuno ha ancora capito il suo collocamento tattico è un giocatore da evitare !!!! Classe o non classe

Discussione precedente - Discussione successiva