Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: gianluca72 il 09 Ago 2016, 08:52
E anche nei 4 dietro

Più verosimile.
Tra Radu e Basta stiamo messi male, mentre davanti c'è abbondanza.
E poi c'è il fantasma del 3-5-2 che aleggia sulla squadra.
Se arrivasse un altro centrale, per la felicità di Vaz, avremmo i centrali per il 3-5-2 (DeVrij Wallace X Mauricio Hoedt), i laterali per il 3-5-2 (Lukaku Lulic Basta Patric), gli attaccanti per il 3-5-2 (Keita Immobile Djo).
Senza doverci preoccupare per l'indisponibilità di Radu e Basta, perché Lukaku e Patric non sarebbero importanti in difesa come se si giocasse a 4.
Potendo dare la protezione a centrocampo di cui avrebbe bisogno Morrison se non c'è Biglia.
Con abbondanza di mezzali da aggiungere a quelli di cui sopra. SMS Parolo Cataldi Leitner.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 10:08
Ieri mi sono visto il campionato USA, Giovinco 3 gol.
È un campionato divertente ma si gioca a rallentatore, ha fatto bella figura e gol anche Cole (LA-NY 2-2) e anche Mancosu dice la sua.
Si giocherà anche al rallentatore, ma per fare quei gol devi avere testa e piedi di qualità....e Giovinco ne ha.

Tra l'altro leggevo che vorrebbe riconquistare la nazionale....a me piacerebbe

Certo, guadagnando tanto dovrebbe ridursi di molto lo stipendio e la Lazio si dovrebbe inventare qualcosa, ma magari fosse

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: LazialEtrusco il 09 Ago 2016, 09:27
è sempre, sempre, sempre così
basta

Veramente Basta era una "necessità di squadra" e non un'occasione.   :=))

Così come Biglia, DeVrij, SMS, Immobile e vari altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Lo so che non siete d'accordo, ma io a 6-7 mio mi riprenderei pure Hernanes che da noi giocherebbe.
Vorrei vedere arrivare 2-3 giocatori che ti diano la certezza di essere nettamente più forte di 14-15 squadre.

Parolo        Biglia     Lulic/Savic
        Hernanes/Anderson
     Immobile      Ntep/Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 10:23
Lo so che non siete d'accordo, ma io a 6-7 mio mi riprenderei pure Hernanes

E' per questo che non ho un forum mio.
Gente come te durerebbe tre minuti, in mezza giornata resterei solo :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 10:26
Sì, lo so :p

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Mauricio e' in uscita secondo me, Inzaghi la scorsa stagione non lo ha mai utilizzato. In tal caso si spiega la ricerca di un altro centrale, in riferimento a chi parla di 5-3-2. Dzsudsak piaceva anche a me, bisogna capire se negli emirati l'hanno ricoperto d'oro. Se fai questo tipo di scelta, Cina, Emirati, USA credo che si tratti di scelta di vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Maxilotte il 09 Ago 2016, 09:23
Ti senti veramente di escluderlo ad oggi?

Guarda, con Inzaghi in panchina, Berisha in porta e Lulic alto a sinistra il terrorista ci divento io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 10:23
Lo so che non siete d'accordo, ma io a 6-7 mio mi riprenderei pure Hernanes che da noi giocherebbe.
Vorrei vedere arrivare 2-3 giocatori che ti diano la certezza di essere nettamente più forte di 14-15 squadre.

Parolo        Biglia     Lulic/Savic
        Hernanes/Anderson
     Immobile      Ntep/Keita

Spenderesti quei soldi per un ex in quel ruolo? con Morrison-Cataldi-Leitner in panchina?
Senza contare gli acciacchi dei difensori?
Disaccordo totale...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 10:26

Meno Tara', meno...   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2016, 10:29
Spenderesti quei soldi per un ex in quel ruolo? con Morrison-Cataldi-Leitner in panchina?
Senza contare gli acciacchi dei difensori?
Disaccordo totale...
Lo so di essere in netta minoranza, ma Hernanes anche oggi è una spanna superiore a quelli citati da te.
Vero che alla Juve ha giocato poco ma è sempre uno con grande classe e buon tiro.
https://m.youtube.com/watch?v=O6HMhVUmr2g
In serie A se a cc hai Biglia e davanti Hernanes/Anderson in parecchie partite sei più forte a livello imbarazzante.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Dszudszak è andato via a 3 milioni, comunque

a giocare negli emirati non ci vai per vincere la CL, ci vai per i soldi
immagino prenda un botto di stipendio

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Real Madrid, la Lazio avanza un'offerta di 15 milioni di euro per Vazquez

Sono diverse le alternative che la Lazio sta vagliando per il dopo Candreva. Uno degli ultimi nomi usciti viene dalla Spagna, nello specifico dal Real Madrid. Si tratta di Lucas Vazquez, un'idea che sta prendendo piede nel quartier generale di Formello. Infatti, stando a quanto si legge sull'edizione on line del quotidiano sportivo 'As', giornale molto attento alle vicende del Real Madrid, i biancocelesti avrebbero avanzato al club di Florentino Perez un'offerta pari a 15 milioni di euro.Con un contratto in scadenza nel 2020, il centrocampista potrebbe arrivare a Roma in prestito con diritto di riscatto, dal momento che il club spagnolo lo ha valutato 10 milioni di euro. La prima scelta rimarrebbe comunque Ntep del Rennes, che essendo in scadenza nel 2017, ha una situazione contrattuale più favorevole.

Si tratta dell'ala migliore che potremmo prendere. Non mi sembra che la Lazio stia comprando senza vedere i ruoli dove è scoperta. Lukaku, Wallace e Immobile hanno ruoli che ci servivano come il pane e i due difensori sono costati pure parecchio oltre al fatto che per me giocheranno molto, Leitner ci sta, resta un giocatore che nell'Under21 era un perno della Germania e vive per il passaggio risolutivo, ha piedi buoni...se vuoi fare lo squadrone ora prendi Vazquez e Caio e cedi forse uno tra Morrison e Cataldi. Ma con questi due nomi fai lo squadrone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Mmmm.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 10:05
Questa per me è la dimostrazione che il mercato è fatto a canali, a conoscenze. Se si è fuori da certi giri su alcuni giocatori semplicemente non ci vai mai.
Come su questo tipo di affare non ci siano buttati TUTTI è un mistero.

È andato a giocare ad Abu Dhabi. Non è questioni di canali, è proprio un altro mercato, quello dei giocatori che non hanno più voglia de fa un cazzo se non guadagnare yacht colmi di dindi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 10:35
Loro lo valutano 10 e noi offriamo 15?
Mmmm.
Pe' non fasse guarda' dietro.
E la Nuova Era.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: novantatreesimo il 09 Ago 2016, 10:36
Secondo quanto riportato TuttoMercatoWeb.Com la Lazio ha raggiunto un accordo preliminare per il prestito con diritto di riscatto per Lucas Vasquez fissato a 12 milioni; la società biancoceleste per il prestito speso 2 milioni secondo incontro si terrà nei prossimi giorni per portare ufficialmente il talento madrileno a Roma.

Boni rega'.
Questa sarebbe una meganotizia.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 10:33
Lo so di essere in netta minoranza, ma Hernanes anche oggi è una spanna superiore a quelli citati da te.
Vero che alla Juve ha giocato poco ma è sempre uno con grande classe e buon tiro.
https://m.youtube.com/watch?v=O6HMhVUmr2g
In serie A se a cc hai Biglia e davanti Hernanes/Anderson in parecchie partite sei più forte a livello imbarazzante.

E arrivi ottavo.
Prima devi risolvere due-tre problemi in altri reparti, e poi, ma molto dopo, pensi ad Hernanes.
Non dimenticare SMS, il centrocampo titolare è Parolo-Biglia-SMS (Lulic).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Boni, state boni...ripeto Vazquez e Caio e hai fatto uno SQUADRONE...

Discussione precedente - Discussione successiva