Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 08:10
Se viene Bastos non mi sento male, però nel caso era da prendere uno tra Bastos e Wallace e portare 1 difenosre fortissimo e sicuro.
Poi in realtà rimango dell'idea che finora quando Tare ha speso dai 4 mio in su ha azzeccato al 90% quindi fosse vera non mi stupirei se Bastos fosse pure bono.
Prendevi solo R. Caio e tenevi  Hoedt e Mauricio in panchina, titolari De Vrij e Caio.
Oggi, 10 agosto, stiamo ancora col dubbio che Wallace sia titolare e buono (non basta aver giocato col Monaco), per non parlare del sostituto di Candreva, avrei preferito sentir dire da subito "non prendiamo nessuno, a destra gioca FA", così sembra tutto molto approssimativo, senza senso.
Dopo la passata stagione mi aspettavo un "segnale", soprattutto di rispetto, verso i tifosi, per ripartire insieme e con fiducia...
Bene Peruzzi e Diaconale, ma non giocano e non portano punti (almeno la domenica...).
;)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2016, 09:12
Prendevi solo R. Caio e tenevi  Hoedt e Mauricio in panchina, titolari De Vrij e Caio.
Oggi, 10 agosto, stiamo ancora col dubbio che Wallace sia titolare e buono (non basta aver giocato col Monaco), per non parlare del sostituto di Candreva, avrei preferito sentir dire da subito "non prendiamo nessuno, a destra gioca FA", così sembra tutto molto approssimativo, senza senso.
Dopo la passata stagione mi aspettavo un "segnale", soprattutto di rispetto, verso i tifosi, per ripartire insieme e con fiducia...
Bene Peruzzi e Diaconale, ma non giocano e non portano punti (almeno la domenica...).
;)
Per non parlare delle fasce Basta Radu non sono il top a livello fisico e le riserve sono 2 incognite...
Speriamo bene come ogni anno...mai una volta che chiudiamo un mercato dicendo minchia che bella squadra...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Al netto di immobile tutte scommesse, speriamo di vincere qualcuna

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: bizio67 il 10 Ago 2016, 09:31
Al netto di immobile tutte scommesse, speriamo di vincere qualcuna

Allenatore compreso.

Dopo una stagione come quella dello scorso anno speravo in un mercato di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Se Sansone é andato in Spagna a 14 mln, vuol dire che in Italia soldi non ne girano a meno che arrivino da cessioni all'estero.
Ormai chi prova a crescere lo fa come negli anni '90 puntando alle plusvalenze. Ma se vuoi vendere Vieri a 80 miliardi lo devi prima comprare a 50, e se ti offrono 50 per FA lo devi dare via subito prenderci altri Biglia e FA da 10 mln. I cugini vendono a 30 mln giocatori che avevavo pagato 12-15 mln. Questo è il ruolo che può avere oggi il calcio italiano.

Tare non ha mai sbagliato gli acquisti da 8-10 mln che poi erano giocatori giá fatti in scadenza. Quelli da 4 buoni non me li ricordo proprio....

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 09:32
Allenatore compreso.

Dopo una stagione come quella dello scorso anno speravo in un mercato di qualità.
lo speravamo tutti
era lecito e logico aspettarselo e pretenderlo

ma la logica non alberga in questa Società da 12 anni
quindi quest'anno dobbiamo sempre sperare che ci dica culo, tra Inzaghi, Lukaku, Wallace, Leitner

abbiamo fatto un mercato che nemmeno il Chievo o l'Empoli...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Paladino68 il 10 Ago 2016, 09:47
Tare non ha mai sbagliato gli acquisti da 8-10 mln che poi erano giocatori giá fatti in scadenza. Quelli da 4 buoni non me li ricordo proprio....
Ha detto da 4 in su, credo i vari Biglia, Marchetti, Basta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 09:51
lo speravamo tutti

quindi quest'anno dobbiamo sempre sperare che ci dica culo, tra Inzaghi, Lukaku, Wallace, Leitner

abbiamo fatto un mercato che nemmeno il Chievo...

Io non capisco perche' non si possa aspettare la fine del mercato per stilare giudizi definitivi.
Io pure c'ho il mio in canna, ma mica me succede niente se aspetto, eh.
Specialmente visto che ci sono trattative in corso.
Boh. Forse e' libberatorio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2016, 09:53
Io non capisco perche' non si possa aspettare la fine del mercato per stilare giudizi definitivi.
E c'hai ragione pure tu..
Ma qui noi chiediamo un Caio e un El Ghazi per infiammare l'ambiente.. Non Ronaldo e Messi.

Ci hanno detto in conferenza Bielsa era per la gente. Ma un acquisto di nome lo possiamo fare ? I soldi li hanno presi ma evidentemente vogliono fare al massimo pari e patta tra cessioni e acquisti... (30 mln)

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
perchè quei nomi già sono arrivati
il 90% del mercato è fatto
manca, forse anche secondo loro(non conosco i piani societari), un difensore centrale che sostituisca i partenti Mauricio e Bisevac... i nomi che circolano sono rassicuranti, e conosciuti al pari di Leitner, Lukaku e Wallace...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Paladino68 il 10 Ago 2016, 09:47
Se Sansone é andato in Spagna a 14 mln, vuol dire che in Italia soldi non ne girano a meno che arrivino da cessioni all'estero.
Ormai chi prova a crescere lo fa come negli anni '90 puntando alle plusvalenze. Ma se vuoi vendere Vieri a 80 miliardi lo devi prima comprare a 50, e se ti offrono 50 per FA lo devi dare via subito prenderci altri Biglia e FA da 10 mln. I cugini vendono a 30 mln giocatori che avevavo pagato 12-15 mln. Questo è il ruolo che può avere oggi il calcio italiano.

Andando molto indietro Lulic, Konko e per certi versi Parolo (4,5+1,5). 4 milioni è una cifra atipica, tra i 3 di Alfaro, Mauricio e Perea ed i 5 di Marchetti, Basta, Lukaku ed altri. Ecco, a 5 milioni ne abbiamo presi diversi di buoni giocatori, ci metto pure Kishna va, che sicuramente è buono, quando sta bene riesce a fare la differenza.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Preziosi dice che faranno un sacrificio importante.. Non è che ci dà Pavoletti no ?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269

Sono commenti al 10 agosto, a fine mercato le pagelle...  lo facciamo da anni.
Comunque, se oggi alle 12:00 presentano Vazquez ed Acerbi, diamo un bel voto!
;)

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: gianluca72 il 10 Ago 2016, 10:02
Preziosi dice che faranno un sacrificio importante.. Non è che ci dà Pavoletti no ?
lo danno al Milan che cederà Bacca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2016, 10:03
Sono commenti al 10 agosto, a fine mercato le pagelle...  lo facciamo da anni.
Comunque, se oggi alle 12:00 presentano Vazquez ed Acerbi, diamo un bel voto!
;)

Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 09:51
lo speravamo tutti

abbiamo fatto un mercato che nemmeno il Chievo o l'Empoli...

Questo e' un commento?  Questa e' una sentenza definitiva.

viacolle

Visitatore
Se ce l'hai in canna liberati. Fa male tenerselo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: gianluca72 il 10 Ago 2016, 10:02
Parlano di Milan...  personalmente non parlerei con Preziosi nemmeno al telefono.
:=))

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Ci posso anche stare a patto che alla fine del mercato il "Aspettiamo la fine del mercato" non diventi "Ormai siamo questi. Aspettiamo gennaio per giudicare."

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 10:07
Ci posso anche stare a patto che alla fine del mercato il "Aspettiamo la fine del mercato" non diventi "Ormai siamo questi. Aspettiamo gennaio per giudicare."

:lol:  OK, affare fatto. :DD

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2016, 10:06
Parlano di Milan...  personalmente non parlerei con Preziosi nemmeno al telefono.
:=))
soprattutto ;)

Discussione precedente - Discussione successiva