Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 22:40
La logica non è folle
compri giocatori importanti, con nomi importanti e crei entusiasmo e parti con solide certezze
quest'anno era importante partire con certezze
e invece ti trovi Inzaghi in panchina al posto di Bielsa
e le solite scommesse sul mercato
e il 95% dei laziali si chiede "chi cacchio sono questi?", "saranno altri Bisevac o altri Lulic?"
per dire... lungi da me esaltare gli stercorari, ma Vermaelen (visto che noi cerchiamo un centrale) ci faceva schifo?

I giocatori importanti non sono quelli che conosci te. Il problema non sono convocati che Bastos o Ntep sono buoni. ma la logica che i giocatori forti sono solo quelli che conosce pure il bisnonno del portiere del palazzo mio.

Citazione di: LazialEtrusco il 10 Ago 2016, 22:57
ok, mi avete convinto
speriamo che arrivino Bastos e Ntep
anzi, per me l'ala possono anche evitare di prenderla perchè, in base a quello che leggo, essendo Ntep molto forte toglierebbe spazio a Felipe e Keita che sono titolari e Kishna che è la riserva e questi tre bastano e avanzano per una sola competizione
quindi basta anche solo un altro centrale per completare la rosa (Bastos o chi per lui)

Convinto di che? Di una cosa che nessuno ha scritto o sostiene. È tutto scritto in italiano abbastanza chiaro, non è difficile da comprendere.

Sledgehammer

Visitatore
In prima c'é il banner dell abbonamento del rioma

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 23:25
I giocatori importanti non sono quelli che conosci te. Il problema non sono convocati che Bastos o Ntep sono buoni. ma la logica che i giocatori forti sono solo quelli che conosce pure il bisnonno del portiere del palazzo mio.

Convinto di che? Di una cosa che nessuno ha scritto o sostiene. È tutto scritto in italiano abbastanza chiaro, non è difficile da comprendere.
hai ragione
ciao

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Ago 2016, 23:16
non ho nulla da dire, volevo solo vedere come funziona e l'effetto che fa
Io si:  :asrm
Anche io volevo vedere l'effetto che fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Comunque pure io a sto punto, con una sola competizione, Candreva non lo sostituirei e darei spazio a FA, Keita e Kishna.
Sul centrale invece investirei tutto il cocuzzaro rimanente, non prenderei mai un carneade alla Bastos. Potrà essere pure il nuovo Baresi, ma se non ci spendo almeno 8-10 milioni non sarei soddisfatto. Lo so, sarò antico, ma mi nonna me diceva sempre che "se paghi poco, prendi poco".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: Sam Cromwell il 10 Ago 2016, 23:40
Comunque pure io a sto punto, con una sola competizione, Candreva non lo sostituirei e darei spazio a FA, Keita e Kishna.
Sul centrale invece investirei tutto il cocuzzaro rimanente, non prenderei mai un carneade alla Bastos. Potrà essere pure il nuovo Baresi, ma se non ci spendo almeno 8-10 milioni non sarei soddisfatto. Lo so, sarò antico, ma mi nonna me diceva sempre che "se paghi poco, prendi poco".

be nel calcio non è sempre così
romagnoli 25 pippi
DV 8 pippi

detto della differenza d'eta a favore del centrale del merdland
io non farei mai a cambio anche invertendo i prezzi

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sharp il 10 Ago 2016, 23:42
be nel calcio non è sempre così
romagnoli 25 pippi
DV 8 pippi

detto della differenza d'eta a favore del centrale del merdland
io non farei mai a cambio anche invertendo i prezzi
Lo so, c'hai ragione, ma diciamo che per 10 esempi che costituiscono l'eccezione dove uno pagato poco si è dimostrato migliore di uno pagato tanto, ce ne sono 90 che confermano la regola.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: Sam Cromwell il 10 Ago 2016, 23:49
Lo so, c'hai ragione, ma diciamo che per 10 esempi che costituiscono l'eccezione dove uno pagato poco si è dimostrato migliore di uno pagato tanto, ce ne sono 90 che confermano la regola.

senza dubbio, magari non proprio 90 a 10 ma sicuramente è così
difatti se fossimo il city e comprassimo come Lotito me incazzerei a bestia,
il problema nostro è che sbagli un acquisto top ne paghi le conseguenze per un lustro,
tipo cojoncello zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sam Cromwell il 10 Ago 2016, 23:49

E comunque Bastos è uno scherzo, non ci credo manco se lo vedo. Sarebbe una scelta priva di senso.

Su Ntep vado ripetendo anch'io lo stesso concetto da giorni. Se teniamo Keita, quei soldi li punterei su un difensore fortissimo. Dopodiché, Ntep è molto forte, anche se l'ultimo anno ha fatto cagare. Comunque, a mio giudizio, non è un Candreva ma un giocatore molto più offensivo. Allora, visto,che dobbiamo trovare un posto in squadra a Sms, lascerei stare Ntep e pescherei in B Pektovic, che col Trapani ha fatto cose davvero eccellenti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che rajola le starebbe provando tutte per far ingaggiare balotelli dalla lazio.
Ma inzaghi gli preferirebbe djordjevic per ora .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
a me sembrano due giocatori diversi petkovic non mi sembra un esterno ma una punta

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 23:15
Grande Diaconale, se vede subito la mano sua
oddio muoro  :=))

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2016, 00:00
Ho letto che rajola le starebbe provando tutte per far ingaggiare balotelli dalla lazio.
Ma inzaghi gli preferirebbe djordjevic per ora .
E direi che abbia anche ragione!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2016, 23:57
Dopodiché, Ntep è molto forte, anche se l'ultimo anno ha fatto cagare. Comunque, a mio giudizio, non è un Candreva ma un giocatore molto più offensivo. Allora, visto,che dobbiamo trovare un posto in squadra a Sms, lascerei stare Ntep e pescherei in B Pektovic, che col Trapani ha fatto cose davvero eccellenti.

Gioca punta centrale, neanche a me dispiace ma eventualmente al posto di Djordjevic.
Ma resterà, quasi sicuramente, un miraggio. Ad inizio giugno lessi di un'intervista in cui chiedevano 10milioni per cederlo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 00:11
a me sembrano due giocatori diversi petkovic non mi sembra un esterno ma una punta

Si è così, il ragionamento è suggerire un altro tipo di giocatore. Con esterni molto offensivi, a mio umile avviso SMS non giocherà mai. Credo sarebbe più facile trovargli spazio a fianco di una seconda punta in appoggio a Immobile, con un regista, un incursore e un lavoratore alle spalle....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
in quel senso ok. ti dirò più che lui a me in B rimanendo su quella tipologia di giocatore
era piaciuto budimir (senza nominare Lapadula imho forte forte ma altre caratteristiche)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 00:35
in quel senso ok. ti dirò più che lui a me in B rimanendo su quella tipologia di giocatore
era piaciuto budimir (senza nominare Lapadula imho forte forte ma altre caratteristiche)

Sono state le stelle, quest'anno. Budimir mi garba assai e credo sia più maturo di Pektovic e farà bene con la Samp. Ma il croato, sarà per il nome, mi sembra dotato di un potenziale davvero notevole. Ecco, 4/5 milioni io - fossi Tare - li scommetterei. Mi sembrerebbero meglio spesi per lui piuttosto che per Bastos.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ho visto solo ora che il topic si è spostato su friends,quindi vi chiedo qui cosa ne pensate dell'ipotesi schweinsteiger-januzai  :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Ago 2016, 00:40Budimir mi garba assai e credo sia più maturo di Pektovic e farà bene con la Samp.

intanto oggi ha purgato al camp nou

Discussione precedente - Discussione successiva