Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 11 Ago 2016, 13:09
be ma allora famo prima a prende' una buona punta

si ma devi togliere Djordjevic per prendere un altra punta (che poi gia' di essere riserva)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Io prenderei uno che puo' fare entrambi i ruoli, come Keita. Magari con capacita' realizzative migliori. In quel modo sei stra-coperto per tutto il tridente d'attacco e offri anche la prospettiva di un buon minutaggio a tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No perche' in teoia devi sostituire Candreva (mode Panini ON). per dire, se non hai troppa fiducia in Oiko o Kishna, metti Keita davanti e sulla fascia gioca il nuovo (Ntep, per dire).
Per me resterebbero troppi laterali, comunque. Uno fra Oiko e Kishna lo dai ae cimici.
Il problema se prendi una punta forte e' che devi cambiare modulo, il che mi va anche bene se vale la pena, con Djo che farebbe da riserva a uno dei due.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 13:13
No perche' in teoia devi sostituire Candreva (mode Panini ON). per dire, se non hai troppa fiducia in Oiko o Kishna, metti Keita davanti e sulla fascia gioca il nuovo (Ntep, per dire).
Per me resterebbero troppi laterali, comunque. Uno fra Oiko e Kishna lo dai ae cimici.
Il problema se prendi una punta forte e' che devi cambiare modulo, il che mi va anche bene se vale la pena, con Djo che farebbe da riserva a uno dei due.

per me se cambi modulo oltre seccare Anderson e Kishna, ti servono due punte. Una titolare e una di riserva (se non resta Keita che potrebbe fare la seconda punta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La lazio avrebbe fatto un'ultima offerta per avere Caio di 10 ml e 1,7 ml di ingaggio a lui .
Questo sarebbe un ultimo tentativo per averlo e fino al 15 agosto aspettera' la risposta del San Paolo poi in caso negativo virera' su altri obiettivi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Sempre sostenuto che bisogna fare il possibile per portarlo qua.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Io non darò opinioni sul mercato fino al 31 agosto. Aspettiamo.
Tuttavia spero vivamente prendano Caio e Ntep e che se uno dei due dovesse saltare ci fosse un piano B all'altezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Fino a poco tempo fa si leggeva di offerte di 12 mio ora abbiamo rilanciato a 10. Boh, speriamo.
Continuo a dire che se hai 10 mio per un difensore, di Caio (per uno che conosce il calcio per professione) ce ne staranno almeno 10 in giro.
Ma bisognerebbe conoscere il budget complessivo, magari se arriva Caio poi arriva un'ala meno costosa, se invece non viene Caio arriva Ntep e un difensore meno caro.
L'ideale sarebbe Caio e Ntep, con questi 2 ti giochi il terzo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Caio e Ntep si lotta per la Champions. Ne sono sicuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse sono OT, ma a parte tutti questi calciatori, io ogni giorno cerco disperatamente fra tutte le cronache, nella rassegna, le parole di un calciatore, anche uno solo, che dica "Inzaghi sta dimostrando che e' preparato, ci sta insegnando molti movimenti nuovi, in campo sapremo benissimo cosa dobbiamo fare". Solo questo voglio leggere. Perche' po' arriva' pure il clone de Eusebio....  :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2016, 13:37
Caio e Ntep si lotta per la Champions. Ne sono sicuro.
sono d accordo con questi due potremmo lottare per I primi tre posti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 13:45
Forse sono OT, ma a parte tutti questi calciatori, io ogni giorno cerco disperatamente fra tutte le cronache, nella rassegna, le parole di un calciatore, anche uno solo, che dica "Inzaghi sta dimostrando che e' preparato, ci sta insegnando molti movimenti nuovi, in campo sapremo benissimo cosa dobbiamo fare". Solo questo voglio leggere. Perche' po' arriva' pure il clone de Eusebio....  :s

Ma parlano?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2016, 13:16
La lazio avrebbe fatto un'ultima offerta per avere Caio di 10 ml e 1,7 ml di ingaggio a lui .
Questo sarebbe un ultimo tentativo per averlo e fino al 15 agosto aspettera' la risposta del San Paolo poi in caso negativo virera' su altri obiettivi.

Interessante. Fonte?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 13:45
[/quote

Molti avevano elogiato Inzaghi già l'anno scorso e per me avevano dato più in quelle 7 giornate che durante il resto del campionato...

skizzo87

Visitatore

Comunque tanto per dire c'e' Marcelino a spasso. Eggoci qua un pensierieno ce lo farei.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Andiamo con le priorità, la difesa è la prima cosa.
Vallo a spiegare al nostro  incapace DS (ho detto incapace, non incompetente).
Ogni anno uguale identico. Cioè tu quest'anno vendendo Candreva e Onazi hai 30ml da spendere e devi solo comprare 2 centrali per complessivi 15/18 e una punta per la differenza 15/12.
Punto stop. Hai fatto semplicemente quello che tutti ti chiedono.
Invece no, tu che fai?  Butti 6ml sul terzino sx di riserva coi superpoteri (nel senso di difensore che crossa, corre, tira, dribbla ma non sa difendere...) e come secondo centrale porti (o stai per portare, perché inutile farsi illusioni su Caio o profili simili semplicemente perché sono finiti i soldi) l'ennesimo carneade.
Bravo il nostro DS!
E me ne sbatto se Lukaku si rivelerà il nuovo Sergio Ramos, si sta disquisendo sulle priorità (e l'anno scorso è successo lo stesso con SMS, forte ma non proprio funzionale alla squadra) e il nostro mercato ogni anno sconta l'incapacità di Tare più delle ristrettezze economiche di Lotito.

Spero tanto che dopo la comunicazione e Peruzzi l'anno prossimo sia finalmente anche il turno del DS. E sono fiducioso perché Lotito daje e daje alla fine pare che c'arriva, magari dopo secoli ma c'arriva.

Nel frattempo "Io sono m.m."
Me sarei rotto er cà di tutti gli anni la stessa storia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2016, 14:02
Si perche' Pioli era in bambola.

Comunque tanto per dire c'e' Marcelino a spasso. Eggoci qua un pensierieno ce lo farei.

Praticamente Bielsino? Se ne e' andato senza un perche'?

Contenuto sponsorizzato

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Dopo la conferenza stampa di ieri sono arrivato alle seguenti conclusioni:
Tare dice che hanno già speso tanto. IMHO significa, non aspettatevi/apettiamoci molto.
Parla di giocatori funzionali e non necessariamente noti. Anche qui mi pare che abbia voluto mettere le mani avanti. Evvabbè...
Dice che un stanno cercando un centrale e un laterale offensivo. Sempre che arrivino, NON esiste alcuna opzione per un ulteriore terzino o un altro centravanti. Poi possiamo anche continuare a scrivere e desiderare tanti bei acqusti e anche in vari ruoli ma credo che il campo d'azione sia stato chiaramente delimitato.
Come già scrissi, se non arriva CAIO o qualcun altro che rispetti i classici parametri tecnici/economici LOTITARIANI, secondo me ne riparleranno a gennaio. Per l'esterno alto sono un pò più fiducioso.
:ssl

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Rodrigo Caio: "Nosotros no vamos a volverle la cara a la posibilidad de reforzar la plantilla. Tenemos límites con las licencias en Champions. No se si será un defensa, un volante o un delantero. Tenemos gente ya disponible como Ganso, Gabi... El bloque está hecho y para lo que queremos ya es cuestión de hacer esfuerzo económico o de licencia".

Discussione precedente - Discussione successiva