Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: LazialEtrusco il 14 Ago 2016, 11:55
non si azzardassero a presentarsi con Cerci come sostituto di Candreva
;)

ma manco al posto de Manzini guarda

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
;)

Facciamo subito chiarezza, altrimenti passo per pazzo...

Felipe anderson e Keita, che "valutiamo" (più o meno tutti) 20-25 milioni, sono i TITOLARI.
Giocheranno loro, secondo me.
A questo punto servono giocatori "diversi", con caratteristiche diverse. Cerci può fare la panchina nella Lazio, con buoni risultati, da gennaio a marzo 2016 , col genoa, fece buone prestazioni, ottimi numeri.
Ripeto, è un commento per ravvivare un topic moscio, causa ferragosto imminente.
:=)) :since

Vagheggio

*
Lazionetter
* 145
Io sto Cacciatore lo prenderei, costa poco, é italiano, un buon mestierante della serie A, piú difensore, non darebbe fastidio come riserva diciamo da usare quanto Basta... é infortunato cioè spesso. Anche la Juve ha i suoi Padoin in fondo, servono anche questo tipo di giocatori
:asrm

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2016, 12:02
Facciamo subito chiarezza, altrimenti passo per pazzo...

Felipe anderson e Keita, che "valutiamo" (più o meno tutti) 20-25 milioni, sono i TITOLARI.
Giocheranno loro, secondo me.
A questo punto servono giocatori "diversi", con caratteristiche diverse. Cerci può fare la panchina nella Lazio, con buoni risultati, da gennaio a marzo 2016 , col genoa, fece buone prestazioni, ottimi numeri.
Ripeto, è un commento per ravvivare un topic moscio, causa ferragosto imminente.
:=)) :since
io preferirei che intervenissero in difesa (riserva del terzino destro e Caio)
in attacco se vogliono affidarsi a Keita e Felipe come titolari, secondo me stiamo bene cosi. Non credo all'arrivo di Ntep o gente di questo tipo perchè mi dite che sono giocatori forti e che la panchina non la fanno
Al massimo cercherei di sostituire Djo con un'altra punta

Citazione di: sharp il 14 Ago 2016, 12:01

esatto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
leggere ultime righe, mortaccivostra :lol:

Esordio con gol di pregievole fattura per Antonio Candreva con la maglia dell'Inter nell'amichevole contro il Celtic Glasgow. L'esterno laziale voleva fortemente la maglia nerazzurra e sulle pagine della Gazzetta Sportiva si leggono dei retroscena in merito alla trattativa che lo ha portato all'Inter: "L'esterno della Nazionale è arrivato a Milano per restarci a lungo. E vorrebbe aiutare l'Inter ad accorciare il gap dalla Juventus. Quando nell'inverno scorso l'Inter lo voleva per riparare il mercato, andò da Lotito a chiedergli di esser lasciato libero. Il presidente non lo accontentò subito, ma gli chiese di lavorare ancora duro per la Lazio e che poi in estate lo avrebbe accontentato. La trattativa è stata comunque estenuante. Ma non ha mai voluto fare polemica o andare allo scontro come molti giocatori scelgono di fare in situazioni simili. Merito di Antonio (che all'Inter nei ritiri divide la camera con Tommaso Berni) e merito di Federico Pastorello, il suo agente, paziente e saggio, che non ha mai voluto alzare i toni".

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2016, 10:59
Ot
Boubebouz ha fatto un gran gol
Eot

Guardando i filmati di youtube, come tutti noi del resto (tranne qualche "fenomeno"), mi sembra di gran lunga il migliore tra i nomi che sono usciti.
Si dice sia leggerino, ma a me non dispiacerebbe affatto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

Chiedo a voi meglio Ntep o El Ghazi ? A me piacciono entrambi.

Cerci anche no

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Visto come fu accolto Candreva e considerando che il suo acquisto fu una provocazione di Lotito (cit.) potremmo provare a prendere anche Cerci. Magari il risultato potrebbe essere simile.  :)
Considerando poi che c'è ci chiede a gran voce Balotelli... (no, dico, Balotelli).

Fatta questa premessa, dico comunque no a Cerci, per il semplice fatto che per una santa volta, una sola, potremmo provare a prendere un giocatore che non sia da scoprire/rilanciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: fiDelio il 14 Ago 2016, 12:23
Guardando i filmati di youtube, come tutti noi del resto (tranne qualche "fenomeno"), mi sembra di gran lunga il migliore tra i nomi che sono usciti.
Si dice sia leggerino, ma a me non dispiacerebbe affatto.
Non so che dire, qui dentro dicono sia da Chievo o Pescara quindi boh... sicuramente ha caratteristiche che non ha nessuno (forse potenzialmente Morrison)... vede il gioco e si muove tra le linee (tipo Mauri).... vedendo il tubo eh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non si azzardassero a portare quella merd.a di cerci.
Boudebouz non è un'ala

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Visto Bastos da YT: sembra forte...buona tecnica, veloce, forte fisicamente...ripeto visto da YT

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
;)
Cerci sarebbe il sostituto naturale di Candreva, come ruolo, caratteristiche ed età.
Guardando le statistiche dei suoi ultimi anni, non mi sembra nemmeno un giocatore finito come mi sembra abbia detto qualcuno qui dentro.
E conosce bene Immobile.
Potrebbe anche essere un buon acquisto, ma tutto sommato gli ex romanisti io li eviterei

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
;)

Citazione di: sharp il 14 Ago 2016, 12:01

Citazione di: vaz il 14 Ago 2016, 12:56
Non si azzardassero a portare quella merd.a di cerci.
Boudebouz non è un'ala

pronto alle barricate  :asrm

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Boudebouz non è un'ala

Meglio, ricominciamo a fare un pò di gioco.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Aldila se É xxxxnista o meno che puo far tirare il naso credi anchio che come prima riserva sarebbe Il sostituto naturale di candreva.

Oltrettutto qualche italiano serve e mi sembra abbia un ottima intensa con immobile.

Pero come al solito É un profilo da rilanciare e se non ricordo male Simeone parlando di Lui indirettamente ha detto che non capisce sti giocatori proveniente della serie A Senza voglia (o una cosa simile).

E se lo dice Lui che É abituato a spremerli Meglio lasciarlo Dov'é... Causa persa

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Solo per sgombrare il campo da un equivoco che mi sembra aleggi: il
grande statista inglese non è mai stato tifoso delle merde, me lo danno come bianconero...
Resta il fatto che preferisco altro, ma se si tratta di tirare fuori un deca buttiamolo tutto su Caio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ore decisive, contatti continui e trattativa in chiusura: la Lazio si prepara ad accogliere Bastos. Affare in via di definizione quello che porterà in biancoceleste il difensore classe '91 del Rostov, risolte le ultime differenze e fumata bianca che potrebbe arrivare già entro la serata. Operazione conclusa sulla base di 6,5 milioni e trasferimento a titolo definitivo, Simone Inzaghi pronto ad abbracciare l'angolano: per la difesa della Lazio c'è Bastos.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 14 Ago 2016, 13:53
Ore decisive, contatti continui e trattativa in chiusura: la Lazio si prepara ad accogliere Bastos. Affare in via di definizione quello che porterà in biancoceleste il difensore classe '91 del Rostov, risolte le ultime differenze e fumata bianca che potrebbe arrivare già entro la serata. Operazione conclusa sulla base di 6,5 milioni e trasferimento a titolo definitivo, Simone Inzaghi pronto ad abbracciare l'angolano: per la difesa della Lazio c'è Bastos.

6,5 é da folli visto che é in scadenza tra 12 mesi.
Mi compro Barba a 4 a sto punto.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

io valuto solo il merito. Sta bene? Ci serve? Può rivelarsi una scommessa vincente?

il resto mi interessa poco, non debbo uscirci a cena

skizzo87

Visitatore
Perr quanto riguarda le possibili mosse in uscita c'è da registrare, nonostante le smentite di Preziosi, la possibile partenza del centrocampista Tomas Rincon. El General è molto appetito nel panorama italiano e la Lazio avrebbe individuato in lui il successore di Onazi, recentemente ceduto al Trabzonspor.

Magari ma devi far uscire Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva