Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 15:16
A sto punto tietti i nomi per te e ciccia. O se proprio devi dirli, dilli di merda cosi se li prendi non cambiera' niente, ma se ne prendi migliori ti diranno "Ammazza chi c'ha portato".

per quello oggi si parla di cerci...

comunque ti do' ragione completa sui presupposti. io sono ancora una vedova inconsolabile di bielsa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque raga siamo tutti tifosi, chi + ottimista chi meno.
Cio' non toglie che questa stagione era iniziata con altri presupposti - grande allenatore, rivoluzione, grande campagna acquisti- e ci siamo ritrovati AD OGGI con un allenatore a risparmio, 2 giocatori buoni (Immobile e Wallace), 2 scommesse (Lukaku e Leitner) e forse 2 acquisti che non acconteranno la piazza (Bastos e Cerci).

Siamo migliorati?
In difesa credo proprio di si. Basta poco a ritrovarsi meglio di Bisevac-Gentiletti e con un terzino sinistro che sa almeno usarlo il mancino a differenza di Lulic.
A Centrocampo grosso modo siamo uguali. L'uscita e' stata "marginale" come l'entrata (inutile imho)
In attacco ora come ora ci siamo indeboliti visto che sono usciti Miro e romoletto dm ed e' entrato il solo Immobile.

Il problema come al solito e' chi parla a sproposito.
C'erano stati propinati: Bielsa, Adriano, Caio/Jardel, Thauvin, Valencia oltre a N'tep.
Nessuno di questi e' arrivato.
Per quanto uno puo' volere bene a Tare, andrebbe cacciato. Ma solo perche' dopo una stagione di merda, promette e non mantieni. A sto punto tietti i nomi per te e ciccia. O se proprio devi dirli, dilli di merda cosi se li prendi non cambiera' niente, ma se ne prendi migliori ti diranno "Ammazza chi c'ha portato".
Un po pochino per una stagione di rilancio dopo un ottavo posto e dopo tutti i proclami . Ma c'è chi si scandalizza dello scetticismo di molti tifosi. In ogni caso hanno parlato di avere idee chiare ma se dovessero fallire il posto El per 3 anni su 4  anche senza coppe sarebbe difficile giustificarli ancora.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Comunque raga siamo tutti tifosi, chi + ottimista chi meno.
Cio' non toglie che questa stagione era iniziata con altri presupposti - grande allenatore, rivoluzione, grande campagna acquisti- e ci siamo ritrovati AD OGGI con un allenatore a risparmio, 2 giocatori buoni (Immobile e Wallace), 2 scommesse (Lukaku e Leitner) e forse 2 acquisti che non acconteranno la piazza (Bastos e Cerci).

Siamo migliorati?
In difesa credo proprio di si. Basta poco a ritrovarsi meglio di Bisevac-Gentiletti e con un terzino sinistro che sa almeno usarlo il mancino a differenza di Lulic.
A Centrocampo grosso modo siamo uguali. L'uscita e' stata "marginale" come l'entrata (inutile imho)
In attacco ora come ora ci siamo indeboliti visto che sono usciti Miro e romoletto dm ed e' entrato il solo Immobile.

Il problema come al solito e' chi parla a sproposito.
C'erano stati propinati: Bielsa, Adriano, Caio/Jardel, Thauvin, Valencia oltre a N'tep.
Nessuno di questi e' arrivato.
Per quanto uno puo' volere bene a Tare, andrebbe cacciato. Ma solo perche' dopo una stagione di merda, promette e non mantieni. A sto punto tietti i nomi per te e ciccia. O se proprio devi dirli, dilli di merda cosi se li prendi non cambiera' niente, ma se ne prendi migliori ti diranno "Ammazza chi c'ha portato".

La colpa è nostra che ancora diamo credito alle parole di tare.

Per quanto mi riguarda sarà l'ultima volta, dopo l'ennesimo mercato di piani B improponibili rispetto ai piani A (da bielsa ad inzaghi ha fatto capire subito quanto fossero chiare le idee di questo incapace).

L'unico giocatore buono, mediamente affidabile, è uno che viene da due stagioni brutte. Gli altri sono tutti da vedere, chi per un motivo o per l'altro.

E questa sarebbe la programmazione stabilità con bielsa, come no.

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.497
Citazione di: gianluca72 il 15 Ago 2016, 14:52
Ma ti sarebbe piaciuto aggiungere un titolare tipo Caio in difesa al posto di Bastos?
No perché quest'anno il mercato l'hai fatto con la cessione del tuo pezzo migliore (o quasi).

I giocatori forti oltre a sistemarti un reparto intero ti servono in futuro per fare mercato (così come hai fatto con Hernanes e Candreva e Kolarov).

Caio per me è un calciatore importante, Bastos no. Per fare una squadra da Europa tutti gli anni devi aggiungere dei titolari, almeno un paio l'anno. ..
Questo il mio pensiero..

sul principio sono anche d'accordo. sugli esempi proprio no
Kolarov preso da autentico sconosciuto, per candreva ho quasi fatto a pizze
i commenti più teneri erano ; pipparsugo riserva ar cesena

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eaglemiky il 15 Ago 2016, 14:58
Niente di personale ma il fatto che Leitner dopo aver fatto metà stagione al BVB e non aver trovato spazio in nessuna altra squadra della Bundesliga  negli ultimi 3 anni vorrà pur dire qualcosa a meno che tutti gli allenatori di tutte le squadre dove si è seduto tra panchina e tribuna non siano degli incompetenti totali  . Lukaku dall'Anderlecht e' passato all 'Ostenda un downgrade non da poco. Logico che Cerci da più certezze. non è' questione di ignorare altre realtà ma di logica . biglia per farti un esempio  era capitano e faro dell'Anderlecht e nazionale Argentino guarda caso , non aveva fatto il giro delle 7 chiese tra squadre medie belghe .

Perdonami ma la logica non ce la vedo perché Lukaku avrà anche fatto un downgrade ma Cerci, a 29 anni, ha fatto solo una stagione importante, dopodiché ha fatto un super upgrade passando all'Atletico Madrid dove a malapena è riuscito a completare gli allenamenti infrasettimanali. Poi è tornato al Milan e l'anno scorso ha fatto pietà. Dovremmo rilanciare un modesto giocatore (per me vale ancora meno)  memori di un picco tre anni fa. Anderson lo stiamo crocifiggendo perché in due anni ha giocato sei mesi...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Veron77 il 15 Ago 2016, 15:31
Se ne parla anche qui, del nuovo arrivo:

http://calciorusso.forumfree.it/?t=72878645

E qui quando fu preso dal Rostov:
http://calciorusso.forumfree.it/?t=66443343

Mah!

comunque a livello di "cornice" il rostov deve essere un ambientino che al confronto la Lazio e' un wellness center con spa, docce emozionali e massaggi gratuiti... se non altro bastos non si deprimera' per quello

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: Davy_Jones il 15 Ago 2016, 15:42
comunque a livello di "cornice" il rostov deve essere un ambientino che al confronto la Lazio e' un wellness center con spa, docce emozionali e massaggi gratuiti... se non altro bastos non si deprimera' per quello

Concordo  ;) :)
Avrei preferito pescare dal Brasile, cribbio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
E comunque continuo a pensare che il danno vero è stato fatto l'anno scorso quando si sono rifiutati fior fior di milioni per Anderson...

Con quei soldi facevi la squadra per il preliminare e se lo passavi aprivi un ciclo...se non lo passavi avevi comunque investito 35 40 milioni e gli altri giocatori non si deprimevano...

Mio personale parere...

Ps: Mi sono visto ogni santo video di bastos su youtube. Non mi dispiace affatto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: mansiz il 15 Ago 2016, 15:01
Datemi retta, ad oggi il problema non sono gli undici ma le alternative.
Calcolando la loro affidabilità, mancano i sostituti all'altezza per BIGLIA e BASTA,  ma soprattutto dobbiamo sperare che non si faccia mai male IMMOBILE!!!!
In effetti secondo me, avendo già 4 esterni, anche se non tutti allo stesso livello, come FA Keita Kishna e Oiko, e tutto sommato anche Lulic, forse sarebbe meglio prendere una seconda punta, qualcuno tipo Eder.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Intanto sui social ho dovuto avvisare qualche laziale che postava foto del Bastos ex riommico co la sciarpa anti-Lazio che gli diedero quando arrivò,che non è quello che abbiamo preso,già si stava spandendo sta cosa tra più di qualcuno,cioè che avevamo preso il Bastos brasiliano ex riommico..
:asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2016, 16:11
In effetti secondo me, avendo già 4 esterni, anche se non tutti allo stesso livello, come FA Keita Kishna e Oiko, e tutto sommato anche Lulic, forse sarebbe meglio prendere una seconda punta, qualcuno tipo Eder.

considerare Lulic esterno d'attacco (come di difesa) sarebbe un altro errore colossale.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: 32cataldi il 15 Ago 2016, 16:04
E comunque continuo a pensare che il danno vero è stato fatto l'anno scorso quando si sono rifiutati fior fior di milioni per Anderson...

Con quei soldi facevi la squadra per il preliminare e se lo passavi aprivi un ciclo...se non lo passavi avevi comunque investito 35 40 milioni e gli altri giocatori non si deprimevano...

Mio personale parere...

Ps: Mi sono visto ogni santo video di bastos su youtube. Non mi dispiace affatto.
Secondo me anche lotito e Tare si stanno ancora mangiando le mani per non aver venduto FA lo scorso anno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 16:21
considerare Lulic esterno d'attacco (come di difesa) sarebbe un altro errore colossale.

Difatti hanno preso (finalmente) un terzino sinistro di ruolo da 5 milioni e di piede sinistro e prenderanno, si presume anche dalle ultime dichiarazioni di Inzaghi, un esterno alto.
Direi che Lulic ormai si stabilizzerà interno di centrocampo sempre che SMS non gli tolga il posto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Adriano -> Lukaku
Caio -> Bastos
Thauvin -> Cerci (?)

Le uniche due opzioni "sufficienti" sono state Immobile e forse Wallace
Le altre solo parole parole parole. Come al solito le premesse sono nefaste. Io ormai non ho più intenzione di ascoltare le menzogne che ci propinano.
Se questo doveva essere il mercato del rilancio stiamo messi veramente male.
PS ma i 30 mln?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Qualcuno che ha visto 2 3 partite i potrebbe descrivere caio x favore?
Lento o veloce? Forte di testa? Bravo nell'anticipo? Nell' 1:1? A chi somiglia? 

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Io a cerci non voglio credere, una sega riomica no

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: 32cataldi il 15 Ago 2016, 16:04

Mio personale parere...

beh a distanza di un anno te credo che e' stato un errore
FA pareva cristiano ronaldo a marzo 2015, avremmo linciato Tare, altro che affare Bielsa

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ho impiegato 2 settimane per metabolizzare il passaggio da Bielsa a Inzaghi. Mi sono fatto andare bene Lukaku al posto di Adriano. Ho superato senza colpo ferire Wallace in luogo di Jardel. Ho preso atto dell' ennesima operazione rilancio che stiamo facendo con Leitner. Ora una settimana ancora e mi farò andare bene anche Bsstos al posto di Ciao, del quale si parlava da un mese. Ma presentarsi con Cerci vorrebbe dire abusare della pazienza mia e di molti altri tifosi credo...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Pomata il 15 Ago 2016, 16:52
beh a distanza di un anno te credo che e' stato un errore
FA pareva cristiano ronaldo a marzo 2015, avremmo linciato Tare, altro che affare Bielsa

Se vendevi Anderson e con quei 40M mi compravi cio che serviva e che tutti chiedevamo tipo una punta (Cicharito) un centrale una mezz ala (Rafinha) e un terzino sx vedrai che pur se per disgrazia non passavamo il preliminare non si incavolava nessuno perche quanto meno avresti dimostrato di tenerci...

Dopo il terzo posto son stati presi

Hoedt
Patric
Morrison
Kishna
Savic
Matri
Bisevac
Vargic
Leitner
Wallace
Immobile
Lukaku
Bastos

A leggerli fa ridere...pare che il terzo posto è stato un "errore" del sistema...non scherziamo...

Discussione precedente - Discussione successiva