Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2016, 23:48
ma chi l'ha nominato dzeko? ma che mettete in mezzo la roma ogni 2x3, che ci è arrivata 30 punti sopra?
quando hanno visto che dzeko non funzionava, hanno riparato andando a prendere gratis perotti e elsha.
boh. non capisco il gusto di continuare a paragonarsi a squadre che viaggiano su altri binari.
Ce la metto io che, purtroppo, si dà il caso che viaggi sugli stessi binari, gomito a gomito, tutti i giorni.
Vediamo se ho capito: la ascorropolese tre anni fa (non trenta, nè trecento) era morta e sepolta, disintegrata dalla madre di tutte le battaglie, boccheggiava a metà classifica, ad un punto da noi.
A distanza di tre anni, il nostro target è diventato il torino o la samp, perchè i derelitti di tre (non trenta o trecento) anni prima viaggiano in prima classe su altri binari?
Bene, se è così (come pare da risultati e prospettive accettate serenamente dai più), pretendo di sapere
cosa cazzo è successo in questi tre anni, di chi è la responsabilità che ci ha spinti a questo nadir cittadino, che ci (vi, perchè io colcazzo che lo accetto supinamente) vede sbavare per la lotta al sesto posto col sassuolo.
Questa storia non puó e non deve finire a taralli e vinsanto, in nome della fede laziale che ogni anno risorge (dalle ceneri) come una fenice.
Ci sono i (due) nomi e i cognomi su questa debacle conclamata di medio periodo e, a casa mia (e la Lazio è casa mia), chi sbaglia paga.
Tirata la riga, buttata ai pesci la zavorra, si ricomincia a vogare insieme, non prima con la benda sugli occhi.
Il resto è supercazzola per chi ama raccontarsela ed ascoltarla e, volontariamente o meno, impingua la zavorra che affonda la barca.